I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Fotografato ufo sull'Etna?

29/01/2010, 18:00

http://www.segnidalcielo.it/UFO_Etna_foto.html

29/01/2010, 18:11

Questa cosa, mi spiace ma la devo proprio dire.... Capisco che bisogna riempire lo spazio web di un sito con notizie interessanti, fotografie di ufo soprattutto se si ha materiale di prima mano etc.... ma l'incopetenza dei gestori del sito di Segnidalcielo è davvero disarmante. Anche un cieco si accorgerebbe che quella macchia sulla fotografia è solo polvere sull'obbiettivo.... [xx(] Trovo assurdo anche l'ingradimento e lo scurimento del granello di polvere. Senza parole.

29/01/2010, 18:11

Secondo il mio parere, non è un UFO, ne un aereo ...

29/01/2010, 18:49

DigDug ha scritto:

Questa cosa, mi spiace ma la devo proprio dire.... Capisco che bisogna riempire lo spazio web di un sito con notizie interessanti, fotografie di ufo soprattutto se si ha materiale di prima mano etc.... ma l'incopetenza dei gestori del sito di Segnidalcielo è davvero disarmante. Anche un cieco si accorgerebbe che quella macchia sulla fotografia è solo polvere sull'obbiettivo.... [xx(] Trovo assurdo anche l'ingradimento e lo scurimento del granello di polvere. Senza parole.

Concordo pienamente. [8]

29/01/2010, 19:10

Ecco, meno male che non vi sfugge niente! [:D]

29/01/2010, 19:43

Vabbè, c'è tanta spazzatura in giro che una bufala in più o in meno non cambia più di tanto il concetto che sta alla base: di gente che affronta la materia ufologica con serietà e preparazione scientifica adeguata in giro ce n'è davvero poca.

29/01/2010, 20:24

che triste....hehehehehhe [:I]

30/01/2010, 00:34

mi sembra un elicottero!

30/01/2010, 06:28

GIUSTO DD, è veramente deludente [B)] e provocante [:(!]

30/01/2010, 10:37

[:81]

30/01/2010, 13:17

Anche io a volte ho trovato degli articoli su sito segnidalcielo molto poco credibili, peró questa immagine non la vedo cosí velocemente scartabile, non mi sembra polvere sull`obbiettivo, ve lo dico perché sono appassionato di fotografia e molto spesso purtroppo nel cambio di obbiettivo entra polvere ed escono poi delle macchie sulla foto, peró in questo caso io vedo una macchia che é sgranata con lo sfondo ed é strano... È diversa dalla polvere...
Bisognerebbe avere l`originale per capire bene, siamo sempre li..

Immagine

30/01/2010, 13:32

Allora potrebbe essere un uccello!

30/01/2010, 13:41

Allora potrebbe essere un uccello!

Possibile, peró (da sta immagine, ingrandita) mi sembra un pó grande per essere un uccello, proprio perché se noti sgrana con lo sfondo.

Peró per valutare una foto bisogna avere assolutamente l`originale e fare tutte le prove possibili, comparazioni con altre foto simili, magari di uccelli in volo ecc.. ecc..

Con questo intervento, volevo solo sottolineare, che non é possibile cosí senza l`immagine originale, avere certezza che sia tutto meno che un UFO...

31/01/2010, 23:30

DigDug ha scritto:

Mi piace quest'elemento.... Facebook Docet

01/02/2010, 00:18

per quanto ne so io sull'Etna sono stati avvistati gli ufo spesso ai tempi di Siragusa, grande persona che ha segnato l'ufologia:
http://www.youtube.com/view_play_list?p ... 32E931C7C2
Rispondi al messaggio