Salve a tutti, premetto che non sono un appasionato di ufologia, nè il mio intento qui è quello di divulgare materiale di dubbio confezionamento.
Vi scrivo per rendervi partecipe di un particolare accadimento che da tempo sta sconvolgendo la mia routine giornaliera e che, non lo nego, mi sta letteralmente mandando fuori di testa.
In luce di quanto appena detto, vi racconto la mia vicissitudine:
è iniziato tutto una manciata di mesi fa, in un periodo della mia vita che, non esiterei a definire tumultuoso ( ma non vi annoio con le mie questioni personali).
A causa di questa mia fragilità psicologica, i miei familiari e amici non hanno perso occasione per indirizzarmi presso uno psicoterapeuta ( uno bravo, come si suol dire).
La zona dove vivo è spesso trafficata da elicotteri ed altri velivoli a cui non ho mai badato (è presente nelle vicinanze una base U.S.A o forse NATO...nn so con precisione), tranne che in una particolare occasione:
era notte fonda, io preparavo un pallosissimo esame di Macroeconomia quando, alzando la testa dai libri, scorsi una piccola flotta di elicotteri che "scortavano" (letteralmente, non saprei come altro definire il loro comportamento) un insolito "guscio" di lamiere.
Il "guscio", badate bene, non volava, nè volteggiava; sembrava quasi come fosse in balia della forza di propulsione delle eliche, era come trasportato dalla loro scia( si muoveva simultaneamente agli elicotteri).
Questi strani avvistamenti si sono ripetuti sporadicamente nel tempo, sempre di notte. L'oggetto in questione è normalmente tappezzato di luci blu ( tipo led)...Non sono mai riuscito ad immortalare questo spettacolo per questioni di visibilità.
Solamente ieri alle 5 e mezzo sono riuscito a scattare questa foto con la vecchia polaroid di mio padre.

P.S. ne ho fatte altre col cellulare, ma non ho il cavetto usb per metterle nel pc, posso solo inviarle...Comunque ci tengo a sottolineare che gli avvistamenti sono SEMPRE e dico SEMPRE(perlomeno fino ad ora) accompagnati dall'apparizione di elicotteri, anche in questa foto ce ne è uno ma non sono riuscito ad immortalartlo bene. Di solito sono almeno 2, fino ad un massimo di 4 e sembrano come trasportare l'oggetto.
Solo in questa occasione ho visto un elicottero soltanto.