Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 15:54 
Cita:
acgunner ha scritto:

Cita:
NUMBER 1 ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

x NUMBER1

vista la medaglietta che ti sei meritato....la domanda sorge spontanea [;)] Te cosa pensi siano???


Velivoli terrestri supersegreti nascosti all'intera umanità con la falsa storia degli alieni.....


supersegreti e nascosti.....però tu li hai sgamati...e presto hai detto che ci porterai altre notizie che ti hanno dato...le aspetto con ansia Number1...



Le ho scritte su...."Il grande inganno 2 la vendetta"



_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 986
Iscritto il: 04/12/2008, 00:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 17:34 
Cita:
NUMBER 1 ha scritto:

Cita:
acgunner ha scritto:

Cita:
NUMBER 1 ha scritto:

[quote]CRASH3 ha scritto:

x NUMBER1

vista la medaglietta che ti sei meritato....la domanda sorge spontanea [;)] Te cosa pensi siano???


Velivoli terrestri supersegreti nascosti all'intera umanità con la falsa storia degli alieni.....


supersegreti e nascosti.....però tu li hai sgamati...e presto hai detto che ci porterai altre notizie che ti hanno dato...le aspetto con ansia Number1...



Le ho scritte su...."Il grande inganno 2 la vendetta"
[/quote]

si, le ho lette....e mi viene più facile credere a uno come Titor piuttosto che a quelle cose che hai scritto tu.
Sulla follia umana e su un tentativo di far passare gli alieni per cattivi tanto da giustificare attacchi terrestri contro altri terrestri ci posso anche stare...ma sul resto no.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 14:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org