Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Orbs su Roma (Ciampino) 23-07-10
MessaggioInviato: 24/07/2010, 16:11 
Direi che non lasciano adito a interpretazioni errate, questi orbs hanno tute le potenzialità per entrare negli avvistamenti ufologici reali.
Mi auguro vi siano qui sul forum testimoni aggiuntivi,l'orario è intorno alle 21:30,qualcun altro potrebbe avere scattato foto degne d'interesse,o più ravvicinate rispetto alle videoriprese
http://www.youtube.com/watch?v=QjdsIMK--Ok

A detta del testimone,
il fenomeno si sta ripetendo da qualche giorno,non farebbe male, per chi abita da quella parti,passare queste sere col naso all'insu,muniti di un buon binocolo e videocam al seguito.

Non connesso

MessaggioInviato: 24/07/2010, 17:01 
è da qualche sera che su Padova noto qualcosa di simile : una luce sferiforme molto luminosa che solca il cielo per un periodo di un paio di minuti e poi si affievolisce scomparendo (proseguendo il suo volo però).dal percorso rettilineo in cielo e soprattutto dal tipo di luce e dalla forma non mi sembravano nè lanterne nè razzi di segnalazione nè aerei.pronto ad essere smentito comunque o a trovare conforto di segnalazioni simili.dopo l'episodio di ieri presterò maggior attenzione al fenomeno qualora dovesse ripresentarsi.un saluto a tutti

Ultima modifica di mothman il 24/07/2010, 17:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2010, 13:19 
Avevo aperto un post su questo tipo di oggetti che vedevo da casa mia. Considera che sono di Morena che è una zona adiacente a Ciampino.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2010, 23:07 
Ragazzi belli, ma è possibile che a Roma e dintorni non vi siano skywatcher???
Purtroppo per me la zona è fuorimano,se no mi sarei appostato a videocamera e telescopio da quella parti per un paio di sere.
Sul 'tubo' continuo a vedere luci anomale relative al territorio di Roma-Ciampino ,se qualcuno sa o ha visto qualcosa chiarisca qui sul Forum le proprie idee.
In questo video,soprattutto al 3' 20'' ,si notano due corpi volanti,uno parrebbe un vettore aereo,ma l'altro??
http://www.youtube.com/watch?v=VxEU5moNhTk

Le immagini sono relative alla sera del 25 agosto 2010,gradirei capire se l'utente di youtube si stia divertendo o meno alle spalle degli ufologi,perchè non è possibile che su 3 milioni di abitanti nessuno abbia mai ripreso o osservato nulla.Soprattutto per il fatto che sono riprese fatte tra le 21:00 e le 22:00,e non certo alle 5 del mattino.
Sono 'leggermente' allibito,pensavo che nel Lazio ci fosse molta più presenza di osservatori del cielo. [8)]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/08/2010, 21:50 
Ciao, io abito a 2km da Ciampino e quando non sono davanti al pc su ufoforum sono fuori con il naso all'insù a vedere il cielo [:D]
Non so cosa rappresentino le luci che si vedono nel video ma ti posso garantire che con l'aeroporto a 2km in cielo si vedono decine di luci di tutti i colori e dimensioni che alla fine risultano essere sempre tutti aerei, potrei effettuare dei video molto più sensazionali di quelli postati (questo ovviamente non significa che le luci riprese dall'utente rappresentino per forza aerei ma la probabilità secondo me è molto alta). inoltre riferendomi al post di mothman io stesso ieri sera ho visto e filmato lo stesso fenomeno descritto da lui ma il mio era semplicemente la ISS [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2010, 17:36 
UFO SU ROMA- CIAMPINO 9.09-2010 ore 21:09

http://www.youtube.com/watch?v=EMzLOKuT ... r_embedded

Ultima modifica di nemesis-gt il 12/09/2010, 17:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]