Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 639
Iscritto il: 24/07/2009, 14:21
Località: ancona
 Oggetto del messaggio: ufo e attività elettrica
MessaggioInviato: 22/04/2010, 17:46 
un ufo ripreso in piena attività elettrica

http://www.youtube.com/watch?v=XJ5_6_is ... =recentlik


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2010, 18:27 
Fico.



_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2010, 19:06 
Il video é bello ma non capisco cosa sia......Dato il numero di aerei potrebbe essere nei pressi dell'aeroporto,in questo caso potrebbe essere un elicottero????


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 188
Iscritto il: 22/03/2010, 10:55
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2010, 20:33 
Fate caso che ad un certo punto aumenta un attività sonora...proprio nel momento in cui i cani iniziano ad abbaiare.....



_________________
http://golpe.forumattivo.com
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Premio Impegno e Ricerca NewsPremio Impegno e Ricerca News

Non connesso


Messaggi: 757
Iscritto il: 09/07/2009, 00:27
Località: Roseto degli Abruzzi
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2010, 21:46 
Cita:
alessiovass ha scritto:Fate caso che ad un certo punto aumenta un attività sonora...proprio nel momento in cui i cani iniziano ad abbaiare.....


Quoto.



_________________
Mio blog:

http://fede1988.splinder.com/
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2010, 21:49 
Cita:
FeDe1988 ha scritto:

Cita:
alessiovass ha scritto:Fate caso che ad un certo punto aumenta un attività sonora...proprio nel momento in cui i cani iniziano ad abbaiare.....


Quoto.


rotfl ... omaggio dovuto. Ma per quale motivo tutto deve essere per forza un fake? Voglio dire, è come rischiare di giocare al superenalotto, trovarsi con il supersei e buttare la matrice con il sorriso amaro di chi la sa lunga [:o)]

[oh, se ho frainteso, ti prego di scusarmi [8D]]


Ultima modifica di eSQueL il 22/04/2010, 21:51, modificato 1 volta in totale.


_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 188
Iscritto il: 22/03/2010, 10:55
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2010, 21:50 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
FeDe1988 ha scritto:

Cita:
alessiovass ha scritto:Fate caso che ad un certo punto aumenta un attività sonora...proprio nel momento in cui i cani iniziano ad abbaiare.....


Quoto.


rotfl ... omaggio dovuto. Ma per quale motivo tutto deve essere per forza un fake? Voglio dire, è come rischiare di giocare al superenalotto, trovarsi con il supersei e buttare la matrice con il sorriso amaro di chi la sa lunga [:o)]


riquoto...



_________________
http://golpe.forumattivo.com
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2010, 22:56 
Ciao ....scusate ma analizzando il video , ho estrapolato alcuni frame.....( li post qui)
e ho notato che questo ...a parer mio e' un semplice aereo ......e vi spiego come lo deduco.

un altro aereo che sorvola la zona a bassa quota, probabilmente in decollo......e l'ufo nel video, si vede chiaramente, che e' un aereo con le DUE luci anteriori ( carrello anteriore) accese e le posizioni laterali ( estremita' ali) lampeggianti.
il fatto e', che l'aereo in questione, sembra quasi fermo perche' punta direttamente o quasi diretto all'osservatore.

Nelle foto si vedono i momenti di lampeggio delle luci.
In quanto al rumore, qualsiasi cosa che faccia un rumore sordo molesta i cani. Io avevo una pompa (elettrica) nel giardino, che quando iniziava a funzionare i cani dei vicini abbaiavano(fraquenze alte non udibili all'uomo).

questo e' solo un mio parere....

ps da notare che lui stesso dice " che aereo e' questo? "

senza luci


Immagine:
Immagine
13,71 KB




con luci

Immagine:
Immagine
13,91 KB



Immagine:
Immagine
13,65 KB


Ultima modifica di Diego il 22/04/2010, 22:58, modificato 1 volta in totale.


_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 188
Iscritto il: 22/03/2010, 10:55
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2010, 23:30 
Cita:
Diego ha scritto:

Ciao ....scusate ma analizzando il video , ho estrapolato alcuni frame.....( li post qui)
e ho notato che questo ...a parer mio e' un semplice aereo ......e vi spiego come lo deduco.

un altro aereo che sorvola la zona a bassa quota, probabilmente in decollo......e l'ufo nel video, si vede chiaramente, che e' un aereo con le DUE luci anteriori ( carrello anteriore) accese e le posizioni laterali ( estremita' ali) lampeggianti.
il fatto e', che l'aereo in questione, sembra quasi fermo perche' punta direttamente o quasi diretto all'osservatore.

Nelle foto si vedono i momenti di lampeggio delle luci.
In quanto al rumore, qualsiasi cosa che faccia un rumore sordo molesta i cani. Io avevo una pompa (elettrica) nel giardino, che quando iniziava a funzionare i cani dei vicini abbaiavano(fraquenze alte non udibili all'uomo).

questo e' solo un mio parere....

ps da notare che lui stesso dice " che aereo e' questo? "

senza luci


Immagine:
Immagine
13,71 KB




con luci

Immagine:
Immagine
13,91 KB



Immagine:
Immagine
13,65 KB


Ottime osservazioni...ma...non so c'è qualcosa che mi fa pensare che non sia un aereo....domani cercherò di analizzare anche io il video..



_________________
http://golpe.forumattivo.com
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 704
Iscritto il: 10/01/2009, 14:23
Località: Rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 00:02 
...alcuni particolari in più...



Immagine:
Immagine
39,76 KB


frame estrapolato






Immagine:
Immagine
13,03 KB



particolare







Immagine:
Immagine
38,27 KB


particolare evidenziato in tonalità






Immagine:
Immagine
25,69 KB



particolare ripulito






Immagine:
Immagine
17,51 KB


particolare in falsi colori: notare la linearità dei punti luce






Immagine:
Immagine
45,58 KB



distribuzione della luce in 3D: si nota la curva gaussiana tipicamente simile a quella emessa da fonti di luce artificiali come i fari di veliveoli (ne ho ricavate di simili da altre foto e filmati faati a velivoli in fase di decollo o che puntavano direttamente verso l'operatore).

Personalmente penso proprio al faro di un velivolo.

Poi, riguardo allo strano suono, potrebbe esere di tutto, che può contenere dei picchi ad elevata frequenza da dare fastidio agli animali nella zona...o lo si può ottenere anche con particolari software, tipo BRAIN WAVE GENERATOR (usato anche per studi di ricerca applicati su sonorità e psiche)....

....e vai di tubo, che continua a far bere di tutto! [:(]


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 02:16 
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'..!!!!!!!!!!!!!!!!!! [;)]



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 02:49 
Incredibile...... [:D]

Scusa CRASH..... una domanda che esula dal caso specifico.... ma secondo te, un ufo di origine estraterrestre, che genere di luce e che genere di suono dovrebbe emettere per essere considerato quello che è?

Te lo chiedo perchè... a leggere i tuoi interventi, sembrerebbe che ogni cosa che vola, dal momento che è riproducibile artificialmente (perchè ogni suono e ogni luce ripresa in video di fatto lo è) sia soltanto il frutto di una sistematica manipolazione.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 188
Iscritto il: 22/03/2010, 10:55
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 09:25 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:


Incredibile...... [:D]

Scusa CRASH..... una domanda che esula dal caso specifico.... ma secondo te, un ufo di origine estraterrestre, che genere di luce e che genere di suono dovrebbe emettere per essere considerato quello che è?

Te lo chiedo perchè... a leggere i tuoi interventi, sembrerebbe che ogni cosa che vola, dal momento che è riproducibile artificialmente (perchè ogni suono e ogni luce ripresa in video di fatto lo è) sia soltanto il frutto di una sistematica manipolazione.


Sono d'accordo con te...ormai siamo arrivati ad un punto dove se la luce è artificiale si tratta di un aereo...come se conoscessimo meglio noi gli ufo degli stessi alieni.
L'analisi del video è corretta e faccio i miei complimenti per questo...ma stiamo ragionando proprio da....terrestri!!!

Grazie



_________________
http://golpe.forumattivo.com
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 639
Iscritto il: 24/07/2009, 14:21
Località: ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 09:56 
scusate ma a me sembra che le vibrazioni vengano emesse proprio nel momento in cui l'oggetto cambia colore....


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 11:07 
ma scusa TT..... [:D]

dai non venirmi a dire che quello non e' un aereo!!!!
e per il suono potrebbe essere qualunque cosa.....

mi rifaccio ad un vecchio post di BLISS...
cito:

"Il termine UFO (Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object), "ufologicamente" parlando, non è riferibile semplicemente un oggetto volante che non riusciamo ad identificare, ma un oggetto volante che non può essere identificato con nessun oggetto terrestre noto. Se io vedo un oggetto che vola come volerebbe un aereo, posso presumere che si tratti di un aereo, se vedo un oggetto che fluttua come un palloncino, posso presumere che si tratti di un palloncino. In condizioni di volo normale, ossia quando se non subentra nessun comportamento anomalo, la" spiegazione terrestre" deve sempre essere anteposta a quella esogena. Non sono necessarie dimostrazioni: se il comportamento di un oggetto in volo è riconducibile a qualcosa di noto e di terrestre, l'oggetto è identificabile.
L'ipotesi extraterrestre scatta quando l'oggetto in questione mostra di avere caratteristiche, aspetto o comportamento non compatibili con qualcosa di terrestre ad es. esegue manovre "intelligenti", virate o accelerate impossibili per i velivoli conosciuti, etc etc etc...
Ma cosa che vola come un palloncino, è tonda come un palloncino, riflette la luce come un palloncino, probabilmente è un palloncino o tuttavia qualcosa di analogo."

[;)]



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 09/05/2024, 23:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org