Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: UFO tangenziale torino collegno
MessaggioInviato: 05/06/2010, 01:54 
stasera (o ieri sera dato che è già sabato ora che scrivo) verso le 22.35-40 sopra la tangenziale torino collegno c'era un oggetto non identificato ad un'altezza di 20-30 metri, luce rossa intensa lampeggiante e una piccola verde.
all'inizio pensavamo ad un aereo o palo di segnlazione ma quando ci siamo avvicinati non era nulla di tutto ciò.
non emetteva rumore quindi niente elicottero ne areo, era ovale o oblungo stile sigaro, colore chiaro metallico bianco con sta luce rossa grossa lampeggiante e una verde piccola, stava fermo li senza muoversi.
peccato che era in un punto dove non potevo fermarmi essendo nella tangenziale.
quindi non ho potuto fare nessun filmato o foto, ma non era un oggetto comune come lo conosciamo noi.
e no è la prima volta che in quella tangenziale vediamo un oggetto non identificato volare sopra.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2010, 02:42 
uno zepeling della good year?

non scherzo a me una volta ha fatto questo scherzo (i motori sono silenziosissimi) [;)]

Immagine:
Immagine
21,07 KB

Ultima modifica di Diego il 05/06/2010, 02:48, modificato 1 volta in totale.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2010, 11:40 
Le luci verdi e rosse, mmmmm ....

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2010, 12:12 
ccidenti !

boh che io sappia a torino abbiamo l'aeroclub torino aeritalia che risiede a Collegno, però è riservato all'aviazione generale quindi niente velivoli sperimentali, infine l'aeroporto di Caselle.

Se posso mi informo.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2010, 12:18 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

non credo proprio lol.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2010, 12:31 
dato che è già il secondo avvistamento non vorrei che siano roba sperimentale che viene dalle basi in francia dopo le montagne che sono li vicine, mi hanno detto che cè una base segreta da quelle parti al confine.

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2010, 12:37 
Ma chi si mette a fare esperimenti in giro! Scherzi? Non si corrono mai certi rischi ...[8D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2010, 12:56 
bo allora era un ufo, l'altra volta mi era venuto quasi sopra la macchina me lo ricordo benissimo, se avevo una videocamera avrei fatto lo scoop del secolo.

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2010, 13:14 
se ti capita altre volte, dovresti per forza attrezzarti con video fonino o qualcos'altro, anche se nella tangenziale quelle poche volte che lo percorsa nn ci sono piazzole di sosta.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2010, 16:31 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

scusa ma luci verdi e rosse:

Luci degli aeromobili [modifica]
Le luci presenti sugli aeromobili si possono dividere in:

1.Luci di navigazione, da tenere accese per attirare l'attenzione verso l'aeromobile
2.Luci anticollisione, da tenere accese per indicare ad un osservatore il percorso dell'aeromobile
Luci di navigazione [modifica]
Le luci di navigazione regolamentari degli aeromobili sono di colore rosso sull'ala sinistra, verde sull'ala destra e bianco in coda, ad emissione continua, così caratterizzate:

1.luce rossa continua, diffusa sopra e sotto il piano orizzontale dell'aeromobile per un angolo di 110° misurato verso sinistra a partire dalla direzione dell'asse longitudinale
2.luce verde continua, diffusa sopra e sotto il piano orizzontale dell'aeromobile per un angolo di 110° misurato verso destra a partire dalla direzione dell'asse longitudinale
3.luce bianca continua, diffusa per un angolo di 140° gradi diviso simmetricamente sulla destra e sulla sinistra dell'asse longitudinale dell'aeromobile, all'estremità posteriore della fusoliera.
Le luci di navigazione sono disposte in modo da poterne vedere solo una delle tre; in questo modo, è possibile capire dove si trova l'aeromobile e in quale direzione sta procedendo. Sono obbligatorie su tutti gli aeromobili.

Luci anticollisione [modifica]
Le luci anticollisione sono installate in punta d'ala, o sulla sommità della deriva, o sul dorso, o sotto il ventre della fusoliera, sono intermittenti o rotanti o stroboscopiche, di colore rosso e/o bianco e assicurano un campo di copertura in tutte le direzioni per 75°, sopra e sotto il piano orizzontale dell'aeromobile. Altre luci montate per altri scopi, come i fari di atterraggio e le luci cabina, possono essere usate in aggiunta alle luci anticollisione per evidenziare ulteriormente l'aeromobile, eccetto se possono essere confuse con le luci di navigazione.

Ultima modifica di Diego il 05/06/2010, 16:33, modificato 1 volta in totale.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2010, 17:13 
Elicottero a quota apparente di 20-30 metri.
Oppure palificazione lontana con luci ferroviarie rosse e verdi.
O un aeromodello giocattolo a decollo verticale,immobile,di forma insolita.
Non riesco a desumere sia un Ufo,vi sono troppe incognite e altrettanti segnali tipici di oggetti terrestri!
Però aspettiamo un po',keiji,sulla rete non ho ancora trovato nessuna informazione circa Torino-4 giugno 2010,magari salta fuori qualche altro testimone.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2010, 17:32 
non era un elicottero nessun rumore avevo rallentato e tirato giù il finestrino, non era un palo anchio all'inizio pensavo ad un palo ma non lo era, aereo neppure, ad un certo punto ho visto la sagoma argentata oblunga senza ali ne nulla, la luce rossa era molto forte non come quella classica degli aerei. questa era proprio intensa e forte mai vista.
dubito che troverai altre segnalazioni su itnernet, non ci furono neppure per qulla volta che mi stava quasi atterrando sul tetto della macchina figuriamoci ora, anzi mi sono dovuto attaccare con uno che ha iniziato a farmi i fari ieri altro che guardare il cielo.

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2010, 18:18 
trovi in queste pagine qualcosa simile al tuo avvistamento?

http://www.alenia-aeronautica.it/Eng/UAV/Proprietari/Pages/Sky-X.aspx

http://www.alenia-aeronautica.it/Eng/UAV/Proprietari/Pages/Sky-Y.aspx

http://www.alenia-aeronautica.it/ENG/UAV/COLLABORATIVI/Pages/Neuron.aspx

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2010, 18:20 
Cita:
keiji ha scritto:

non era un elicottero nessun rumore avevo rallentato e tirato giù il finestrino, non era un palo anchio all'inizio pensavo ad un palo ma non lo era, aereo neppure, ad un certo punto ho visto la sagoma argentata oblunga senza ali ne nulla, la luce rossa era molto forte non come quella classica degli aerei. questa era proprio intensa e forte mai vista.
dubito che troverai altre segnalazioni su itnernet, non ci furono neppure per qulla volta che mi stava quasi atterrando sul tetto della macchina figuriamoci ora, anzi mi sono dovuto attaccare con uno che ha iniziato a farmi i fari ieri altro che guardare il cielo.

Però se metti su Google: ufo tangenziale torino... hai voglia quanti ne trovi di avvistamenti da quelle parti

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2010, 21:43 
Cita:
nokkiero ha scritto:

Cita:
keiji ha scritto:

allora qualcosa di strano cè in quella zona, cè la avio li e anche la alenia, quindi qualcosa di strano combinano. se non sono loro sono della base militare al confine con la francia.

Ultima modifica di keiji il 05/06/2010, 21:48, modificato 1 volta in totale.

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]