Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: UFO a Fondi (LT)
MessaggioInviato: 17/06/2010, 16:23 
Ben ritrovati amici, vorrei il vostro parere su questo video girato nella mia provincia.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2010, 17:29 
Bello a tal punto da sembrare un fake.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/06/2010, 17:32 
si ok ma dopoooo?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2010, 18:15 
a mente fredda mi pare di averlo già visto sul tubo con altri titoli, e dove sennò? [xx(]

a quanto pare sul tubo viene praticato il riciclo di video ufo. [:o)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2010, 21:35 
Ah...mi chiedo come faccia questo 'giovine' a stabilire, ben 11 secondi prima,che l'Ufo stia atterrando.
Evidentemente gli alieni gli hanno conferito capacità premonitive a sua insaputa.
Quando poi il testimone afferma ''sto tremando'' ,se si ascolta bene la voce,si intuisce come non sia per nulla spaventato,ma,al contrario,abbastanza indifferente.L'emozione non trapela dal suo timbro vocale,che appare piatto,uniforme,e,paradossalmente,tipico di chi ha preparato e si è imparato a memoria una frase.
Lo scenario mi sembra tipico di chi ha allestito un aeromodello teleguidato a mo' di Ufo,non mi sembra affatto un videoritocco;come prime impressioni,non mi convince.
Me lo riguarderò meglio dopo che sarò a pancia piena,dopocena [^]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2010, 21:38 
Io dò sempre una possibilità, ma la prima volta che dice "adesso stà atterrando.." lo dice (x me), nel momento sbagliato, xchè è appena dopo che inizia la manovra di discesa, appunto manovra, io non ho mai postato filmati o foto (mai fatte in quei momenti), ma ho avuto ed ho molta "fortuna" in avvistamenti anche molto ravvicinati e x sperienza (mia), dico che non si sà sino a quando il fatto è avvenuto cosa stiano facendo, io non posso mai dire si fermano, atterrano o spariscono, sino al momento in cui il fatto è avvenuto, non sò se ho reso l'idea...!!!
cinzia [:104]

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2010, 22:36 
Son lieto che pure Cinzia abbia colto quell'aspetto:lei è però ufologa esperta,il tipo del video no di certo.
Nel rivedere le immagini del video,mi è venuto da ridere.
ASCOLTATE BENE la porzione di audio :
''Cosa mi appare di fronte agli occhi... (pausa per leggere il foglietto scritto a penna).......sto tremando''.

Ecco,è proprio nel tempo della pausa che si avverte come il giovanotto,forse ipermetrope e senza occhiali [:D] [:D] ,si arresta con la voce,perde frazioni di secondo per esaminare il foglietto del copione,e termina il copione proferendo parole nuovamente.
Subito dopo,prosegue di suo,senza foglietto:
''Sta atterrando.....sì..''
La fine è poi allucinante:
''Porca passeggiatrice''-esclama.Da notare che il tono vocale è adesso rilassato,perchè è conscio che il video da doppiare è terminato,e puo' quindi rilassarsi.Questo è allucinante: dovrebbe,in realtà,manifestare il massimo della tensione nervosa,invece la melodia timbrica è serena e quella parolaccia appare con una fonazione inverosimilmente leggera e rilassata.

Spero che nel Forum vi sia qualche esperto di recitazione,che non avrà dubbi nel rilevare come il testimone si distragga notevolmente quando deve leggere e ripetere.

Ultima modifica di IdentFlyObj il 17/06/2010, 22:47, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2010, 00:35 
Ad una prima analisi, solo visuale, i nostri tecnici qui (redazione di Open Minds a Tempe, in Arizona) escludono che in questo video ci siano trucchi e tecniche CGI.
A giudicare dalla profondita' e dalla densita' degli oggetti visibili nelle immagini. Non si esclude l'ipotesi di un modellino. Da dimostrare, peraltro.
Grazie
Maurizio

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2010, 01:21 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Ah...mi chiedo come faccia questo 'giovine' a stabilire, ben 11 secondi prima,che l'Ufo stia atterrando.
Evidentemente gli alieni gli hanno conferito capacità premonitive a sua insaputa.
Quando poi il testimone afferma ''sto tremando'' ,se si ascolta bene la voce,si intuisce come non sia per nulla spaventato,ma,al contrario,abbastanza indifferente.L'emozione non trapela dal suo timbro vocale,che appare piatto,uniforme,e,paradossalmente,tipico di chi ha preparato e si è imparato a memoria una frase.
Lo scenario mi sembra tipico di chi ha allestito un aeromodello teleguidato a mo' di Ufo,non mi sembra affatto un videoritocco;come prime impressioni,non mi convince.
Me lo riguarderò meglio dopo che sarò a pancia piena,dopocena [^]

d' accordissimo con IdentFlyObj

e comunque sembra il discovolante dei puffi ,
se il video non e' stato manomesso come dice Maurizio Baiata,
al 99,99% trattasi di un modellino che non arriva al metro di diametro.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2010, 08:04 
Il video è etichettato "Osservatorio Parlamentare U.F.O.".
Non sapevo dell'esistenza di questo organismo, associazione o quello che è.

http://www.parlamentoufo.altervista.org/

Ultima modifica di The Guardian il 18/06/2010, 08:05, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2010, 09:44 
Comunico che il video in questione non ha niente a che fare con il da poco nato "Osservatorio Parlamentare per lo studio del fenomeno ufo". Sarà contattato l'autore del video per far rimuovere tale riferimento.

saluti

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2010, 09:56 
questo video gira da anni sul tubo questo tizio non ha fatto altro che aggiungergi la sua voce da cojonazzo....

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2010, 09:57 
[BBvideo] http://www.youtube.com/watch?v=xDd3rLOVBCQ [/BBvideo]

qui addirittura lo danno in giappone

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2010, 12:53 
E' la prima volta nella storia che non sono i giapponesi a copiare dagli italiani....bensì il contrario.
Certa gente deve proprio avere acqua dentro il cranio. [8]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2010, 13:19 
Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Comunico che il video in questione non ha niente a che fare con il da poco nato "Osservatorio Parlamentare per lo studio del fenomeno ufo". Sarà contattato l'autore del video per far rimuovere tale riferimento.

saluti

A ma allora scrivi ancora qua',pensavo che ormai scrivessi solo sul forum CUN dove vi divertire a percularci per bene.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]