I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Video straordinario UFO triangolare

02/08/2010, 16:56

Volevo portare o ri-portare questo video STRAORDINARIO alla vostra attenzione.
Si tratta secondo me del video di avvistamento di UFO triangolare migliore della storia.
Non so se ne avete già parlato in altre discussioni, comunque merita veramente di essere preso in seria considerazione.
Troppe persone riportano spesso questo tipo di UFO ed è collegato spesso ai Rapimenti Alieni!

02/08/2010, 18:17

Interessante [8D]

02/08/2010, 18:45

Bel video, bisognerebbe saperne di più.[;)]

02/08/2010, 18:56

Già se qualcuno riesce a conoscere le Informazioni e i 2 video completi presentati in questo TG sarebbe un'interessante caso da discutere visto che questo tipo di UFO è famoso in tutto il mondo [;)]

02/08/2010, 19:15

Il secondo é molto interessante,ma il primo non potebbe essere uno stealth???

02/08/2010, 19:32

Bè il primo ASSOMIGLIA ad un F-117 Stealth ma le luci che ha sotto non sono per niente quelle di un F-117.
In più hai notato il movimento anomalo di cambiamento di direzione?
Cambia velocemente direzione mantenendo la base perpendicolare all'osservatore, gli aerei militari,
soprattutto l'F-117, non possono fare manovre del genere, insomma si muove come in un videogioco, veramente strano.

Il secondo invece è apparentemente stazionario in cielo e fluttuante come un elicottero e un F-117 che fluttua stazionario nel cielo non l'ho mai visto [8D]
Senza parlare poi del raggio laser che parte dal davanti come a "mirare" qualcosa...
Sì sembra roba militare, ma quà stiamo parlando di roba militare da Guerre Stellari [:D]

02/08/2010, 19:45

Secondo il mio modesto parere, il primo video (ripreso all'infrarosso) riprende una formazione di UFO; il secondo è il "solito" UFO triangolare (vedi Beglio) e non uno stealth (ho anche il modellino). ha una luce rossa (a sinitra, come tutti) e una luce verde (a destra), poi un'altra rossa sotto e sopra; non mi sembra proprio questo caso!
Ultima modifica di Ufologo 555 il 02/08/2010, 19:47, modificato 1 volta in totale.

02/08/2010, 19:46

Ecco l'F-117, molto bello però, come prestazioni non è granchè

02/08/2010, 19:47

Il parere di un grande esperto. LOL.[:D]

02/08/2010, 19:58

quello che mi colpisce,al di là dei bruschi cambi di direzione del "velivolo" del primo video,è la luce cangiante che mi pare di scorgere al centro dell'aggeggio volante della seconda clip e non mi pare appartenere a un normale aereo militare... o no? [8]
un saluto a tutti
Ultima modifica di mothman il 02/08/2010, 19:58, modificato 1 volta in totale.

02/08/2010, 20:01

Infatti l'ho appena affermato ..[;)]

02/08/2010, 20:11

Già insomma, questa roba sembra roba da "Guerre Stellari" (e ufologo sa bene di cosa parlo) e se i militari USA avessero tecnologia simile, non avrebbero tanta difficoltà a conquistare il Sistema Solare per Intero [:D] ecco perchè non penso sia roba "americana" [8D]

02/08/2010, 20:37

E l'irak e l'Afganistann ...[;)]
Cosa vuoi che abbiano! Stanno cercando ancora di capire il funzionamento dei nove Dischi all'AREA -51 ! Intanto si accontentano dell'F-35 ...[:246]

02/08/2010, 21:19

formazione ufo?????

ufo classico triangolare Tipo belgio????

ma scusate i video sono bellini, ma potrebbe essere qualunque cosa, dal modellino all'ufo.....ma dire gia' di primo acchito...si e' questo e quello, mi sembra un po' esagerare.
non mi stupisce, che poi dicano che chi si interessa di ufo, li veda in tutti i posti.
Qui non si tenta nemmeno di analizzare il video per capire cosa non e', ma si dice ...sicuramente e' un ....!!!

mhaaa!!! [8)]

02/08/2010, 21:27

AgenteSegreto000 ha scritto:

Già insomma, questa roba sembra roba da "Guerre Stellari" (e ufologo sa bene di cosa parlo) e se i militari USA avessero tecnologia simile, non avrebbero tanta difficoltà a conquistare il Sistema Solare per Intero [:D] ecco perchè non penso sia roba "americana" [8D]

E pensi male... [8D]

Rispondi al messaggio