I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

MISTERIOSA COPPIA DI LUCI SULLA LUNA

23/08/2010, 21:53

MISTERIOSA COPPIA DI LUCI SULLA LUNA RIPRESA IL 19 AGOSTO 2010

http://www.youtube.com/watch?v=ytlBfeBT ... r_embedded

23/08/2010, 22:50

Per mio giudizio,non sono due luci,bensì due vette illuminate di traverso dalla luce solare.Il tremolio dell'aria le fa sembrare fluttuanti e vivide,dando l'idea che siano persino dotate di movimento.
Non possono essere Ufo,perchè a occhio e croce dovrebbero avere una 70ina di Km di diametro ognuno [8)]
E,sinceramente,non rammento roba così grande nella storia ufologica....

23/08/2010, 23:07

Vette illuminate,e l'accendo...[:D]

24/08/2010, 00:05

Esatto, vette illuminate, nella fattispecie il monte Pico e il suo vicino Pico Beta.

Ho preparato una piccola animazione che mostra meglio queste due montagne così isolate nel mare Imbrium:

Pico Mons:
Immagine
164,79 KB

Qui una foto Lunar Orbiter con nomenclatura:

Immagine

Il monte Pico si estende alla base per 25 Km x 15 Km. L'altitudine è 2400 metri. Deve essere impressionante visto da vicino, ergersi solo e maestoso su una pianura così vasta....

Ecco Pico Beta, Pico è dietro di esso da questa prospettiva. I monti in primo piano sono gli Spitzbergen.

Immagine

Provate a immaginare di essere sulla luna, in un punto che abbia le stesse condizioni di luce del filmato su youtube, ossia essere nei pressi del terminatore, sulla parte già buia, guardando i monti Pico ancora nel pieno della luce del sole. E senza atmosfera che attenua la sua luce al tramonto! Si vedrebbero due vette bianche e sfavillanti stagliarsi su un mare nero come la pece, debolmente illuminato dalla loro luce riflessa...una cosa DA PAURA!!!! [:0] [;)]
Ultima modifica di Manny il 24/08/2010, 03:37, modificato 1 volta in totale.

24/08/2010, 06:47

Però,sembravano davvero delle luci!!! [:)]

24/08/2010, 09:59

Ma no! Dai! come si fa a cadere in errori del genere ...! [8)] (Sarà perché osservo la Luna da decenni ..) [^]

24/08/2010, 11:28

Rubina71 ha scritto:

Però,sembravano davvero delle luci!!! [:)]

Purtroppo sulla luna in questi anni abbiamo scoperto tante costruzioni aliene di origine digitale terrestre [:(]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=wQlAilXQpS4[/BBvideo]

24/08/2010, 16:03

Manny ha scritto:

Esatto, vette illuminate, nella fattispecie il monte Pico e il suo vicino Pico Beta.

Ho preparato una piccola animazione che mostra meglio queste due montagne così isolate nel mare Imbrium:
...........

Provate a immaginare di essere sulla luna, in un punto che abbia le stesse condizioni di luce del filmato su youtube, ossia essere nei pressi del terminatore, sulla parte già buia, guardando i monti Pico ancora nel pieno della luce del sole. E senza atmosfera che attenua la sua luce al tramonto! Si vedrebbero due vette bianche e sfavillanti stagliarsi su un mare nero come la pece, debolmente illuminato dalla loro luce riflessa...una cosa DA PAURA!!!! [:0] [;)]

Manny, quello non è il tuo avatar... è la tua vera foto vero?
E' molto che ci penso, ma adesso non ho dubbi! [:D]
Rispondi al messaggio