Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 03/12/2008, 17:55
Località: napoli
 Oggetto del messaggio: Avvistati ufo su Roma prima del terremoto
MessaggioInviato: 07/04/2009, 16:12 
Fonte: http://www.segnidalcielo.it

link: http://segnidalcielo.it/ufo_Roma_terremoto.html



LA NOTTE DEL TERREMOTO


AVVISTATI UFO SU ROMA




Erano almeno un 20 sfere - dalla descrizione sembrerebbe una classica Flottillas Ovni



Parla il testimone: “Ieri sera verso le ore 00:30 ero in zona Balduina alta vicino all’hotel Hilton quando io e la mia ragazza abbiamo visto molti oggetti luminosi. Ieri sera era il 6 aprile 2009. Erano sia in fila e anche a formare un triangolo cioè solo i punti erano tanti, credo almeno 20, non so che dire!!! Altri testimoni filmano l'evento con un videofonino.

La notizia proviene dal ricercatore Ivan Ceci che ha pubblicato il rapporto di avvistamento UFO nella zona della Balduina (vicino Monte Mario) - Roma - avvenuto la notte del 6 Aprile alle ore 00.30, qualche ora prima del terremoto avvenuto a L'Aquila in Abruzzo e che si è percepito benissimo anche nella capitale.

Riportiamo la notizia dell'avvistamento UFO / Flottillas su Roma e il video girato la stessa notte del 6 Aprile da testimoni non ancora identificati.

Il Sig. Francesco da Roma mi segnala un interessante avvistamento di cui sarebbe stato testimone, insieme alla sua ragazza, la notte del 6 Aprile 2009 in zona Balduina.

“Ieri sera x le ore 00:30 ero in zona balduina alta vicino all’hotel Hilton quando io e la mia ragazza abbiamo visto molti oggetti luminosi come questo. Ieri sera era il 6 aprile 2009. Erano sia in fila e anche a formare un triangolo cioè solo i punti erano tanti, credo almeno 20, non so che dire!!! Altri ragazzi con noi hanno visto tutto! Oggi visto anche la notizia del terremoto non ne ha parlato nesuno ma io sono certo di aver visto queste sfere. Erano tante e andavano verso l’alto. Ripeto, sia in fila indiana che a formare un triangolo. Poi seguivano altre sfere non in ordine! Se qualcuno sa qualcosa puo contattarmi all’indirizzo e mail: alex_c86@hotmail.it. Grazie. Francesco”

Ivan Ceci


ECCO IL VIDEO :

http://dailymotion.virgilio.it/video/x8 ... -2009_news


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1178
Iscritto il: 04/12/2008, 21:59
Località: Puglia Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2009, 16:33 
allora sono loro la causa di tutto questo ..il mondo ha deciso questo


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2009, 16:50 
Non credo che siano loro la causa...ma proprio per nulla



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 628
Iscritto il: 03/12/2008, 17:50
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2009, 17:37 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Non credo che siano loro la causa...ma proprio per nulla


quotissimo



_________________
Gli occhi fanno quel che possono, niente meno e niente più; tutto quello che non vedono, è perchè non vuoi vederlo tu
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1445
Iscritto il: 22/12/2008, 15:15
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2009, 17:49 
Cita:
voglio_crederci ha scritto:

Cita:
Sognatore ha scritto:

Non credo che siano loro la causa...ma proprio per nulla


quotissimo

Riquoto e ci aggiungo: che pietà! [xx(]



_________________
I want to believe... only what is believable!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1332
Iscritto il: 03/12/2008, 12:15
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2009, 17:58 
beh, io dividerei i due argomenti.

L'avvistamento rimane, anche se non ha nessuna attinenza con il terremoto.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2008, 18:43
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2009, 18:04 
Questo a me sembra al 98% l'Aurora, aereo ipersonico americano, magari hanno voluto fare un giro per osservare da vicino la situazione e fare qualche foto notturna, mi ci giocherei casa che è lui, stessa posizione delle luci, stessa forma geometrica... fa Gromlake->Italia in un ora e mezza se non di meno.


Ultima modifica di Biohazard il 07/04/2009, 18:06, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine
We all know UFOs are real. All we need to ask is where are they from.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1445
Iscritto il: 22/12/2008, 15:15
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2009, 18:28 
Cita:
DeMultaNocte ha scritto:
L'avvistamento rimane, anche se non ha nessuna attinenza con il terremoto.


Questa frase racchiude un concentrato iperbolico di certezze!
io triquoto il giudizio sulla vacuità ed inopportunità della segnalazione (ancor prima che "avvistamento": il filmato non dice proprio una ceppa! Sembra fatto con tutte le intenzioni per non dire nulla! [;)]) e ci aggiungo: che tristezza ! [:211]
Se non ci sono elementi per collegare il terremoto a... stà roba, perchè con finta ingenuità si cita quest'ultimo a + riprese nella "notizia"?
Era già stata fatta una porcata simile in occasione di un incidente aereo in Spagna, credo... Bleah! [xx(]



_________________
I want to believe... only what is believable!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2009, 21:25 
Anche perché poi, a quanto ne so io, "loro" intervengono per attenuare gli effetti di certi eventi.
Non é escluso che sia accaduto anche in questo caso, quindi poteva essere ancora più devastante, ma arrivare al punto di collegare "per forza" le due cose non mi sembra ne opportuno ne sensato in un momento così delicato dal punto di vista umano e sociale.



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2009, 21:46 
Ecco lo sapevo mo gli UFO centrano con il terremoto dell'Aquila..

Grandi!!



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1332
Iscritto il: 03/12/2008, 12:15
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2009, 21:54 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
DeMultaNocte ha scritto:
L'avvistamento rimane, anche se non ha nessuna attinenza con il terremoto.


Questa frase racchiude un concentrato iperbolico di certezze!
io triquoto il giudizio sulla vacuità ed inopportunità della segnalazione (ancor prima che "avvistamento": il filmato non dice proprio una ceppa! Sembra fatto con tutte le intenzioni per non dire nulla! [;)]) e ci aggiungo: che tristezza ! [:211]
Se non ci sono elementi per collegare il terremoto a... stà roba, perchè con finta ingenuità si cita quest'ultimo a + riprese nella "notizia"?
Era già stata fatta una porcata simile in occasione di un incidente aereo in Spagna, credo... Bleah! [xx(]


E io ti quoto...

probabilmente mi sono espresso male....

Quando ho scritto il post, neanche avevo visto il filmato visto che ero a lavoro.

Volevo solo sottolineare che un eventuale avvistamento ed un terremoto non sono da mettere in connessione in nessun modo, fino ad eventuale prova contraria.

Tra l'altro il filmato proposto non mi sembra particolarmente eclatante.

Quindi sono del tuo stesso pensiero [;)]


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14
Iscritto il: 05/04/2009, 00:15
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2009, 22:07 
Non è la prima volta che vengono avvistati UFO prima di un evento importante o catastrofico...è come se ogni volta vogliano avvisarci di quello che sta x accadere.



_________________
tayana
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 302
Iscritto il: 14/12/2008, 23:14
Località: Mortara
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2009, 22:38 
Segni premonitori o elementi Tipici si chiamano EL Earth Lights.

http://www.itacomm.net/PH/CIPH/EL.html

E non sono UFO.Consiglierei di approfondire i fatti contestualizzandoli in famosi disastri .....vedi:
http://www.swisseduc.ch/stromboli/perm/ ... ex-it.html
Per capire quando le cose sono VERAMENTE imprevedibili...LWD>>> [8D]



_________________
La Vita e' lasciare un segno........
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2009, 22:54 
Cita:
tayana ha scritto:

Non è la prima volta che vengono avvistati UFO prima di un evento importante o catastrofico...è come se ogni volta vogliano avvisarci di quello che sta x accadere.


Ammesso e non concesso che si sia trattato di un fenomeno di un certo tipo, non abbiamo ascoltato gli avvisi di un ricercatore, con tanto di dati alla mano, figurati se facciamo caso a certe manifestazioni e che le colleghiamo anche agli eventi....ti aspetti troppo dai terrestri [;)]


Ultima modifica di Sognatore il 07/04/2009, 22:57, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1445
Iscritto il: 22/12/2008, 15:15
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/04/2009, 09:21 
Cita:
LWD ha scritto:
Segni premonitori o elementi Tipici si chiamano EL [blue]Earth Lights


Ammesso che possano verificarsi fenomeni di luci EL... perchè a Roma, a oltre 100 km dall'epicentro? Se la risposta è: anche a Roma si sono sentite le scosse, allora questo vale per 1/2 Italia ! (se non tutta: le scosse si sono sentite bene anche in Romagna) e + ci si allontana dall'epicentro, esponenzialmente diminuiscono le probabilità che le PRESUNTE luci (perchè, anche senza terremoto, questa è la solita segnalazione con la consistenza di un peto ) fossero di natura EL connessa ai fenomeni in atto: con la stessa entità, l'Etna o lo Stromboli dovrebbero essere illuminati come alberi di Natale un giorno sì e uno no!

Per chi cade nella facile e gustosa spiegazione de "loro ci avvisano del verificarsi di episodi importanti o catastrofici": e se invece ste' palle avessero voluto esprimere con una geometria luminosa il loro giudizio sul G20 appena concluso? ...un allarme per i test missilistici coreani? ...oppure un avviso in occasione del prossimo G8 (o G14) mondiale dell'agricoltura (vicino a Treviso), dove si discuteranno le sorti dell'alimentazione del globo? Etc. Etc. e Etc. alla N.
...non ditemi perchè a Roma c'è la sede centrale del governo, e "loro" volevano avvisare chi di dovere del terremoto, solo 2-3 ore prima!... vi prego, risparmiatemela...[xx(]


Ultima modifica di Deckard il 08/04/2009, 09:25, modificato 1 volta in totale.


_________________
I want to believe... only what is believable!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 21/05/2024, 13:00
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org