Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

The playing UFOs in Moscow

20/10/2010, 01:49

3 UFO's Over Russia Form a Triangle (January 16, 2010)

20/10/2010, 02:38

E che è,il caso Guardian ?
L'intuito mi dice che il giovane ha immortalato i velivoli radiocomandati con i led ad alta luminosità.Oltre alla normale diffrazione dell'aria,che snatura le componenti del bianco,intravedo uno scambio continuo di pulsazione tipica dei circuiti made in china: rosso,blu,verde,viola,etc. etc.
Ho visto poi che ha fatto altri video in altri giorni del mese,e l'Ufo è sempre quello: una sorgente puntiforme che varia i colori e si sposta lentamente. [8)]
Secondo me ci pija per i fondelli,poi ognuno valuti.

22/10/2010, 22:58

IdentFlyObj ha scritto:

E che è,il caso Guardian ?
L'intuito mi dice che il giovane ha immortalato i velivoli radiocomandati con i led ad alta luminosità.Oltre alla normale diffrazione dell'aria,che snatura le componenti del bianco,intravedo uno scambio continuo di pulsazione tipica dei circuiti made in china: rosso,blu,verde,viola,etc. etc.
Ho visto poi che ha fatto altri video in altri giorni del mese,e l'Ufo è sempre quello: una sorgente puntiforme che varia i colori e si sposta lentamente. [8)]
Secondo me ci pija per i fondelli,poi ognuno valuti.

pensi che oggetti radiocomandati rimangono così stabili in aria senza essere strattonati dal vento? si incorciano e seguono traiettorie così precise?

non ti sfiora l'idea che possano essere UFO?

23/10/2010, 00:30

Questo utente di Youtube (olegen77) è uno scemunito totale,te lo posso garantire e certificare: ha filmato tantissimi aeromodelli teleguidati e normali aerei di linea e elicotteri,apponendo la sigla 'UFO' su tutti i suoi video.Ogni settimana ne pubblica uno,ma di Ufo veri non c'è traccia,sono solo aberrazioni cromatiche dovute all'aria,al pulsare di led,e al pessimo gruppo ottico della sua videocam nelle zoomate spinte.
Guarda qui cosa combina, titolo: Ufo-Transformer (sarebbe un Ufo a geometria variabile,che modifica l'aspetto)
http://www.youtube.com/watch?v=NlcObncTtZ8
Ma è un normale aereoooo!

E ce ne sono altri,di video così,tutte le luci che inquadra in cielo le chiama Ufo [:142]
Ultima modifica di IdentFlyObj il 23/10/2010, 00:40, modificato 1 volta in totale.

23/10/2010, 13:41

Ho visto un pò i suoi video.. è vero ha ripreso tutti arerei e nuvole! :D
ma può anche essere che una volta in vita sua in mezzo a 2000 video abbia ripreso qualcosa di autentico, almeno in questo non mi tornano i conti ne con aerei ne modellini dato la notevole distanza, l'intesità di luce variante, la mancanza di vento e i movimenti precisi.. potrebbe essere l'unico ago nel pagliaio [;)]

23/10/2010, 14:14

E,ma Wave, dev'essere lui a dirmi che ha filmato un Ufo, mica dobbiamo rincretinirci noi due a individuare una nave aliena in tutti i suoi 2000 video notturni e diurni!
Quanto al primo video,la distanza sembra essere sui 3-400 metri,non di più.Le dimensioni della luce,rispetto alla vetrata di un palazzo attiguo,sono comparabili con quelle di un modello telecomandato da mezzo metro;certo,sto valutando alla cacchio di cane,lo scenario è buio e le angolazioni sono quel che sono.Ma si nota bene come l'Ufo stia più in basso dell'operatore,cioè vola tra i balconi dei palazzi più bassi:e,visto che erano le 21 di sera,le riprese durano 13 minuti,e Mosca conta circa 14 milioni di abitanti,in rete ci sarebbero decine e decine di filmati!
Invece c'è solo lui....... (lo scemunito Olegen77)
Rispondi al messaggio