Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: LUCI A FORMA DI PENTAGONO AVVISTATE A CERMENATE
MessaggioInviato: 20/10/2010, 02:10 
LUCI A FORMA DI PENTAGONO AVVISTATE A CERMENATE-COMO

Secondo quanto riporta il oggi quotidiano online "La Provincia di Como", nella serata di domenica scorsa attorno alle 20.30 si è verificato un singolare avvistamento di una struttura avente luci disposte a forma pentagonale nei pressi di Cermenate, un comune della provincia di Como. La testimone, che pare essere la sola fino ad oggi, si chiama Elena Consonni ed è una residente di Brenna. Mentre ella percorreva con la sua auto la provinciale 32 in direzione Lomazzo, si accorge, nelle vicinanze di Cermenate, di una strana presenza in cielo. «Stavo andando a Malpensa - racconta - e improvvisamente mi sono accorta di alcune luci gialle, fisse, più o meno all'altezza di un elicottero. A un certo punto questo oggetto si è trovato in posizione perpendicolare alla mia auto, così ho inclinato la testa e ho visto queste cinque luci color canarino che formavano una sorta di pentagono, collegate a una struttura di metallo, come delle barre. Ma non producevano alcun rumore». La donna appena ha trovato una piazzola - ovvero un distributore di benzina, ha subito fatto inversione di marcia ed è ritornata indietro nel luogo dell'avvistamento, ma invano: «Ho percorso circa un chilometro - prosegue - ma non c'era più nulla. Mi piacerebbe sapere se qualcun altro ha visto queste luci, per capire di cosa si trattasse».

http://noiegliextraterrestri.blogspot.c ... state.html

http://www.laprovinciadicomo.it/stories ... _agli_ufo/

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2010, 03:15 
Ho riscontrato,se non vado errando,un avvistamento simile nella città di Cagliari,il 13 settembre.
L'ufo di Cagliari era sospeso,almeno a giudicare dalla fotografia,sopra la pista di parcheggio vettori,a sinistra dell'ingresso aeroportuale di Elmas: quel che mi ha colpito è la forma pentagonale.O,almeno così mi sembra di vedere;un pentagono con 5 luci accese.Non ho avuto tempo di verificare nulla nè di rintracciare il ragazzo,il tempo mi è tiranno ultimamente.

Immagine:
Immagine
37,49 KB

C'è da dire che si intravedono riflessi sull'immagine,scattata da dietro la vetrata,e l'Ufo potrebbe benissimo essere una proiezione di luce di qualcosa appeso a soffitto:a me però non sembra,sebbene risulti lontano e in mezzo alla foschia.Sembra una piattaforma,e a molti ricorderà......qualche altro caso ufologico [;)]
Sulla veridicità del racconto non saprei che dire,il testimone sembra uno ''sano di mente''; la segnalazione verbale e fotografica è avvenuta il mese scorso in questo link
http://anno2012.secretsstories.com/ufo- ... o-t411.htm

P.S.Ah,.... LEGGETE TUTTA la discussione del link: l'aereo che il testimone attendeva è stato scortato da caccia militari per un'ora (proveniva dagli Stati Uniti) ,e hanno obbligato i passeggeri ad oscurare i finestrini e a non scattare foto.Arrivato a Cagliari.....si è palesato l'Ufo.

Ultima modifica di IdentFlyObj il 21/10/2010, 03:29, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 21/10/2010, 11:51 
Grazie identflyob! Ha dell' incredibile!!! Foto e racconto sono molto suggestivi! Potrebbe essere un mezzo segreto militare che si è " nascosto" dall' America fino in Sardegna sotto l' aereo di linea e i 2 f-16? Magari per un' esercitazione, o per trasportarlo da una base americana a quella della Maddalena...
O magari è un mezzo alieno veramente!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2010, 17:00 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

P.S.Ah,.... LEGGETE TUTTA la discussione del link: l'aereo che il testimone attendeva è stato scortato da caccia militari per un'ora (proveniva dagli Stati Uniti) ,e hanno obbligato i passeggeri ad oscurare i finestrini e a non scattare foto.Arrivato a Cagliari.....si è palesato l'Ufo.

Hanno obbligato i passeggeri ad oscurare i finestrini? [8)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2010, 17:08 
Che io sappia anche questo triangolo,visibile su google earth,non ha mai trovato risposte...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=bB5lJEGTxug[/BBvideo]

Inutile citare l'importanza e l'autenticità del caso del belgio,lo conoscono tutti...

Ultima modifica di Ronin77 il 21/10/2010, 17:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2010, 17:28 
gli aerei erano armati

non potevano rinviare il volo

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2010, 18:48 
Sempre in australia anche se non centra molto con questo caso seguendo le coordinate:

23°36'28.53"S
132° 6'57.93"E

a me sembra di vedere una grossa ombra triangolare, che dite?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 21/10/2010, 19:38 
a me quello della foto sembra palesemente un B2 Spirit, potrebbe essere una derivazione piu avanzata di esso [8]

Ultima modifica di Mig11 il 21/10/2010, 19:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]