Ho riscontrato,se non vado errando,un avvistamento simile nella città di Cagliari,il 13 settembre.
L'ufo di Cagliari era sospeso,almeno a giudicare dalla fotografia,sopra la pista di parcheggio vettori,a sinistra dell'ingresso aeroportuale di Elmas: quel che mi ha colpito è la forma pentagonale.O,almeno così mi sembra di vedere;un pentagono con 5 luci accese.Non ho avuto tempo di verificare nulla nè di rintracciare il ragazzo,il tempo mi è tiranno ultimamente.
Immagine:
37,49 KBC'è da dire che si intravedono riflessi sull'immagine,scattata da dietro la vetrata,e l'Ufo potrebbe benissimo essere una proiezione di luce di qualcosa appeso a soffitto:a me però non sembra,sebbene risulti lontano e in mezzo alla foschia.Sembra una piattaforma,e a molti ricorderà......qualche altro caso ufologico
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Sulla veridicità del racconto non saprei che dire,il testimone sembra uno ''sano di mente''; la segnalazione verbale e fotografica è avvenuta il mese scorso in questo link
http://anno2012.secretsstories.com/ufo- ... o-t411.htmP.S.Ah,.... LEGGETE TUTTA la discussione del link: l'aereo che il testimone attendeva è stato scortato da caccia militari per un'ora (proveniva dagli Stati Uniti) ,e hanno obbligato i passeggeri ad oscurare i finestrini e a non scattare foto.Arrivato a Cagliari.....si è palesato l'Ufo.