Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 03/12/2008, 18:05
Località: Provincia di Trento
 Oggetto del messaggio: UFO a Ischia
MessaggioInviato: 03/12/2008, 19:20 
La seguente segnalazione, gentilmente inviatami dalla Sig.ra Francesca, riguarda l’avvistamento di un oggetto luminoso fotografato la sera del 26 Novembre 2008 di fronte al porto di Ischia.

A detta della testimone negli ultimi tempi in quella stessa zona si sarebbero verificati altri misteriosi fenomeni come quello che ha coinvolto lo scorso agosto, più o meno nello stesso punto, una sua vicina di casa la quale una notte ha visto una grossa luce, ‘”come quella di un laser’”, attraversarle la camera da letto.

Questo è il resoconto inviatomi dalla testimone relativo all’avvistamento del 26 novembre:

“Salve Ivan, mi chiamo Francesca e sono di Ischia, abito sulla collina di S. Alessandro che sovrasta il porto, che un ottima visuale ahimè per i fenomeni strani che negli ultimi mesi si fanno piu frequenti. L’ultimo avvistamento OVNI risale al 26-11-08 ore 20.50. Dal mio terrazzo ho notato una grossa luce gialla ovale, con alla base 2 luci rosse. L’oggetto,fermo a pelo d’acqua, era nel tratto di mare che va dal faro alla Spiaggia degli Inglesi. Dopo secondi che mi sono sembrati eterni, l’oggetto, veloce e silenzioso, è scomparso”.

LA FOTO ORIGINALE SCATTATA IL 26-11-2008


L’oggetto, al momento dello scatto, si stava già allontanando sopra la collina.

Immagine

Immagine

Fonte: http://www.ivanceci.it


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 17/05/2024, 19:19
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org