Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: vi presento il Sig. Stefano Farigu
MessaggioInviato: 12/10/2013, 11:56 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=46vP1VvdtLY[/BBvideo]

Ieri leggendo un post di Paola Leopizzi Harris

"No.. Missili non volano su casa sua.. C'i sono anomolie Supernaturali nei Cieli..ma noi siamo troppo occupati a vederli..STEFANO VEDE tutto perche si "impegna"! E un Fenomeno.."

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2013, 15:35 
Interessante il fenomeno dei "Rods"...

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=560

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2013, 21:17 
Il fenomeno dei Rods è inesistente, sono stati sdoganati da un bel po':

http://en.wikipedia.org/wiki/Rod_%28optics%29

Escamilla è noto per averli infatti inventati di sana pianta giocando con l'interlacciamento digitale dei filmati registrati.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2013, 11:39 
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=7 [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2013, 03:25 
Titolo:
vi presento il signor Stefano Faridu.
(Farigu?)
Segue spezzone di video realizzato da Escamilla (che c'azzecca?)
Si aggancia la Harris che accenna non a missili ma cose soprannaturali viste da Stefano(dove? cosa? quando?)
Entrata di Angel ,appassionato entomologo (presumo,almeno da ciò che linka).
Entrata di Insider,che punta direttamente a smentire l'esistenza di ciò che,invece,appare nei fermo-immagine,i rod appunto,ossia lineette ondulate.Insetti,ovviamente.
Entrata di Ufologo555,che prontamente ci incolla delle citazioni riguardanti gli infrarossi.
Ma siete pazzi?
[8)]
[xx(]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2013, 07:51 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Titolo:
(Farigu?)
Si aggancia la Harris che accenna non a missili ma cose soprannaturali viste da Stefano(dove? cosa? quando?)
Entrata di Insider,che punta direttamente a smentire l'esistenza di ciò che,invece,appare nei fermo-immagine,i rod appunto,ossia lineette ondulate.Insetti,ovviamente.
Entrata di Ufologo555,che prontamente ci incolla delle citazioni riguardanti gli infrarossi.
Ma siete pazzi?
[8)]
[xx(]

no non sono pazza, ho postato esattamente un link, così come era dalla Harris, si è Farigu il nome, e probabilmente la Harris si è riferita a lui x le molte fotografie postate di oggetti volanti sopra la sua casa, e se ne vede uno in una frazione di secondo nel filmato.
In FB cercando Stefano Farigu si vedono le sue foto [;)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 17/10/2013, 09:53 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

E' mia abitudine segnalare sempre le discussioni già presenti sul forum...molti rods saranno sicuramente insetti ma forse non tutti...quello postato da Cinzia non mi pare un insetto...
P.S. Non è molto elegante dare dei pazzi agli altri sai...se non ti piace un topic è possibile evitarlo senza fare interventi pesanti e fuori luogo...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2013, 10:26 
Intanto ho corretto il titolo.

Tuttavia devo ammettere che non sono riuscito a capire la direzione di questo topic.

Se si vuole parlare di rods allora direi di proseguire sul 3D segnalato da angel, se invece si vuole parlare di orbs allora il 3D e' quello segnalato da ufologo.

Cinzia, potresti chiarire meglio il nesso tra la Harris e Farigu o perlomeno specificare meglio cosa volevi evidenziare con il tuo post?

Per il resto direi che quanto postato e' gia' sufficiente.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 17/10/2013, 11:24 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Titolo:
(Farigu?)
Ma siete pazzi?
[8)]
[xx(]

La cronistoria è perfetta, non posso darti torto... [:245] [:255]
Ha ma quindi era Farigu? Il new Urzi? uuhahhahahaha... [:D]

Ultima modifica di _INSIDER_ il 17/10/2013, 11:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2013, 15:40 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
[red]quello postato da Cinzia non mi pare un insetto...

Dov'è ??
p.s.
Farigu ,da anni,immortala tutto fuorchè Ufo e orbs.Specialmente jet notturni e pollini/semi trasportati dal vento.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2013, 22:05 
Allora, io ho postato esattamente una frase che ha scritto la Harris riferendosi a Farigu ed il filmato sempre postato dalla Harris, non ho detto la mia opinione, ho solo pensato in modo sbagliato che questo signore fosse già conosciuto (in bene od in male, lascio giudicare) e successivamente ho detto che andando in FB si possono vedere le foto che posta degli oggetti che fotografa sopra casa sua; la Harris ne è entusiasta e lo sta sponsorizzando a parole....
Io ho visto le ultime foto postate ed in effetti l'oggetto è intrigante e non mi sembra come i bottoni di Urzi; non ho ancora un'opinione, ma alcune foto con più scatti mi sembrano interessanti, ma non essendo esperta di indagine fotografica non posso esprimere un giudizio di vero o falso.
Diciamo che mi danno da pensare e + in positivo, vedremo.
Io non so postare quelle foto se no l'avrei già fatto

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2013, 02:55 
Ok,credo tu abbia visto questa immagine su FB,ce ne sono altre in sequenza ma ne basta una:
-
Immagine:
Immagine
31,91 KB
-
Farigu si è ormai lanciato verso la dabbenaggine:gira video e casaccio e poi li fruga tirando fuori di tutto,da abbagliamenti solari,a polvere vagante,a sat di passaggio,a aerei sulla linea del tramonto solare,a riprese senza filtri IR, per finire con questi rods.Spaccia tutto per ufo.
Questo che solca il cielo azzurro è un minuscolo insetto,pure a me ne vengono in considerevoli quantità nei video:
-
Immagine:
Immagine
120,61 KB
-
C'era pure un vecchio thread su quelli che Farigu ritiene....UFO veri e propri che svolazzano su casa sua: [8]
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=1611

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/10/2013, 08:54 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

Allora, io ho postato esattamente una frase che ha scritto la Harris riferendosi a Farigu ed il filmato sempre postato dalla Harris, non ho detto la mia opinione, ho solo pensato in modo sbagliato che questo signore fosse già conosciuto (in bene od in male, lascio giudicare) e successivamente ho detto che andando in FB si possono vedere le foto che posta degli oggetti che fotografa sopra casa sua; la Harris ne è entusiasta e lo sta sponsorizzando a parole....
Io ho visto le ultime foto postate ed in effetti l'oggetto è intrigante e non mi sembra come i bottoni di Urzi; non ho ancora un'opinione, ma alcune foto con più scatti mi sembrano interessanti, ma non essendo esperta di indagine fotografica non posso esprimere un giudizio di vero o falso.
Diciamo che mi danno da pensare e + in positivo, vedremo.
Io non so postare quelle foto se no l'avrei già fatto

Immagine:
Immagine
77,4 KB

Immagine:
Immagine
16,55 KB

@ident... la "cosa" ripresa da Farigu non è, a mio parere, minimamente assimilabile al tuo evidentissimo insetto che ha lasciato una scia nel tuo filmato...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2013, 15:43 
Il numero di apici dipende dalla pesantezza dell'insetto;Farigu ha immortalato un battito,io 5 battiti d'ali,nella medesima unità di tempo.
Ad esempio il ronzio dell'ape e della zanzara sono indicativi del numero di battute alari al secondo;la prima emette un suono basso,la seconda un suono acuto.
Ma se per voi sono Ufo,continuate pure ad illudervi,a me basta vedere anche e solo la trasparenza dell'ala illuminata dal sole,mentre il corpo resta in ombra.

Immagine:
Immagine
77,37 KB

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]