Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: UFO a Santa Monica
MessaggioInviato: 23/12/2010, 16:36 
Dovrebbe risalire all'11 dicembre 2010. Lo definirei piuttosto interessante. In effetti, potrebbero essere due meteoriti, tuttavia quello visibile più in alto si comporta abbastanza stranamente.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2010, 17:53 
Bel filmato.
Effettivamente i due corpi cambiano direzione costantemente, soprattutto quello sovrastante.

Immagine:
Immagine
30,72 KB

Anche se il fatto che da fermo sembra un oggetto circolare ed in movimento crea una scia eccessiva, mi lascia perplesso.

Accipicchia. Un bel rompicapo [8)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2010, 19:12 
Intanto la data è del 1° dicembre, ma nel video di jeremycorbell che apre questo tread si legge di due eventi distinti, il 1° dicembre e l'8 dicembre.

Comunque qui c'è il servizio di Channel 4 news sull'evento:

Interessante il commento di Bill Nye di Planetary Society che inizia il sui intervento dicendo che potrebbero essere delle "scimmie di mare", artemie saline... ed in effetti, la somiglianza c'è anche se poi parla di navicelle spaziali e termina dicendo che... potrebbe essere un aereo... potrebbe essere una meteorite...

Di certo diversi sono i testimoni che hanno assistito all'evento e numerosi sono i video su youtube.

Che bello, anche perchè quest'estate ero proprio li.

Immagine

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2010, 20:34 
Questa artemia salina? [8D]

http://it.wikipedia.org/wiki/Artemia_salina

Come fa quel Bill Nye a vederci una relazione tra i due Silver Surf e la scimmia di mare? [8)]

Mi sembra più credibile la teoria di Silver Surf e suo cugino [8]

Ultima modifica di Ronin77 il 23/12/2010, 20:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/12/2010, 16:30 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Questa artemia salina? [8D]

http://it.wikipedia.org/wiki/Artemia_salina

Come fa quel Bill Nye a vederci una relazione tra i due Silver Surf e la scimmia di mare? [8)]

Mi sembra più credibile la teoria di Silver Surf e suo cugino [8]

Carissimo Ronin77,

Effettivamente quella artemia salina...

la foto di wikipedia però può trarre in inganno, l'artemia salina è un crostaceo piccolissimo, appena nato è praticamente invisibile ad occhio nudo, i miei figli hanno un piccolo acquario di circa 1/2 litro dove vivono una decina se non di più di artemie saline, effettivamente il movimento del "silver surfer" del video, ricorda molto la nuotate delle artemie, soprattutto nella versione del video in negativo la cosa è quasi lampante.

Comunque anche se appare vero che ci siano state decine di testimoni, secondo quanto riportato dalla giornalista che ha fatto il servizio, quasi sulla spiaggia di Santa Monica (al minuto 3:54 del mio video su youtube a questo indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=_LG6RKF4J3U si vede la struttura a portale che c'è alle spalle dell'inviata nel servizio di channel 4 e che da l'accesso ad un pier sulla spiaggia del Pacifico) la stessa giornalista ha rimarcato che non ci sono stati rapporti della polizia sui fatti e questo mi appare alquanto strano.

Nel video postato da eSQueL non riesco a capire in che direzione rispetto a Santa Monica i bagliori si sono manifestati, la cosa è rilevante giacchè ricordo di aver visto su una carta stradale americana delle aree a sud di Los Angeles e nell'entroterra che apparivano come interdette al libero accesso inquanto, se non mi sbaglio, usate come aree bersaglio per i tiri dalle navi militari nel Pacifico.

Vista così la cosa potrebbe essere anche un qualche tipo di missile balistico, ma questo non è dato sapere.

Rinnovo i migliori auguri per un Natale ricco di felicità per tutti.

Immagine

Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/12/2010, 02:46 
Mmm...rigurdo a qualche diverso tipo di missile balistico ci devo riflettere un pò,anche se a primo impatto resto un pò scettico,tornando alle nostre artemie saline,mi sembra di intuire che se di artemie saline si tratta,allora questo sarebbe possibile solamente nel caso il video risultasse un falso;oppure ci troviamo di fronte ad un caso di balzo evolutivo in termini di "dimensioni" di questi piccolissimi crostacei.

Per il momento resto sull'idea dei cugini Silver Surf ed il loro imminente attacco alla terra [|)]

Rilancio con un buon fine anno e un lucente e fortunato 2011 a tutti. [:)]

Ultima modifica di Ronin77 il 27/12/2010, 02:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2011, 10:35 
Cita:
fgb ha scritto:

... la cosa è rilevante giacchè ricordo di aver visto su una carta stradale americana delle aree a sud di Los Angeles e nell'entroterra che apparivano come interdette al libero accesso inquanto, se non mi sbaglio, usate come aree bersaglio per i tiri dalle navi militari nel Pacifico.
...

Ho ritrovato la mappa di cui vi parlavo, ecco una scansione dell'area a cui mi riferivo, rivedendola forse non è propriamente usata per lancio di missili balistici, è praticamente a ridosso del Joshua tree national park.

Comunque, in quella zona si esercitano i marine ed è possibile che facciano uso di qualche giocattolo luminoso.

Correggo anche la posizione geogradica, San Bernardino è ad est di Los Angeles, leggermente spostato a settentrione... fate voi i conti.

Comunque ecco l'immagine:
Immagine

<div align="left">Buona Giornata.</div id="left">

Immagine

Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]