Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

Oggetto del messaggio: Avvistamento possibile UFO a Falerna
MessaggioInviato: 05/04/2013, 12:34 
Un nostro lettore ci segnala un suo avvistamento in Calabria.
Nel ringraziarlo per averci fatto partecipi di questa sua esperienza, vi lasciamo ora al suo racconto.

Innanzitutto la descrizione del panorama:
A destra un antenna alta una cinquantina di metri, a sinistra l'autostrada in lontananza e al centro prati di erbe secche e in fondo il mare a 1 km di distanza.

Cos'è successo? Allora ero io e mia sorella sul balcone ed era tutto tranquillo, quando vengo attirato da uno stormo di gabbiani in movimento, un piccolo stormo di 15 individui, ma subito dopo a 20 metri da loro mi accorgo che si era materializzato una sorta di gabbiano (l'avevo identificato così essendo di forma ovoidale e di colore bianco grigiastro) ma guardandolo attentamente mi accorsi che era troppo grande per essere un gabbiano e continuai a fissarlo finché non vidi che incominciò a cambiare forma, passava in continuazione, lentamente, da una forma circolare a una ovoidale simile a un limone, ed inoltre i colori cambiavamo anch'essi lentamente (bianco, nero, grigio, argento, metallo) fino a diventare un ovale metallico dove si notavano delle sorte di lastre che osservandole giravano come se fossero proprio quelle a far muovere l'oggetto non identificato (giravano in direzione dell'autostrada). Un cosa importantissima da notare è che variava spesso velocità, andava prima piano poi veloce e poi ancora piano, cambiava leggermente l'altitudine e solo una volta l'ho visto tornare indietro.
Impressionato da questo fatto io e mia sorella continuammo a fissarlo fino a vederlo in lontananza in autostrada (1 km circa da noi), ma proprio in quel momento ci girammo entrambi e lo riguardammo, ma avvertimmo una sensazione strana, come quando si viene accecati da una luce o ci si gratta troppo gli occhi e il disco si ritrovava ancora a circa 400 metri da noi per poi vederlo scomparire infondo all'autostrada.
Purtroppo non ho video o foto.
Ovviamente ho provato a raccontare questa storia ad amici ma tutti quanti mi hanno considerato pazzo, spero che ci sia qualcun'altro in questo forum che abbia visto una cosa simile alla mia.

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]