Messaggi: 598 Iscritto il: 11/12/2008, 18:28 Località: Milano
Oggetto del messaggio: probabile Ufo su Soverato (CZ)
Inviato: 08/02/2011, 19:21
Soverato, si, quella del peperoncino rosso e soprattutto per il mare con una delle colonie più ricche di Ippocampi, e scusate se è poco... OT, ma torniamo nei ranghi.
Posto perchè sollecitato da mio fratello che ha reperito in un sito, un link al seguente video su youtube:
Se la macchina che riprende la scena è effettivamente ferma (vedi il "puntino" pressocché al centro dell'immagine) allora l'avvistamento è interessante.
Cosa pensate che possa essere?
Piccolo Aggiornamento
ho dato uno sguardo al "sito" ispiratore, bhé, per farla breve ed andare quasi definitivamente OT possiamo dargli tutti un'occhiata e magari rifletterci un po' su.
Mi vien da pensare ad una semplice stella (compare ogni sera,così dice il testimone). Il cielo è totalmente buio (segno,questo,che la fotocamera è stata spinta al massimo della zoomata e ha perso sensibilità di luce). A ottiche spinte al massimo,il movimento caotico potrebbe essere apparente e dovuto solo ai movimenti delle lontane correnti d'aria caldo-fredde-umide. Bisogna vedere che strumento ha utilizzato per le riprese,e altri dati relativi a coordinate e elevazione: senza un minimo di dati,è un avvistamento defunto prima ancora di nascere.
_________________ Per i truffatori ufologici, dobbiamo far applicare l'articolo n.661 del C.P.: "Abuso della credulità popolare"