Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Avvistamento UFO a Calvenzano (BG)
MessaggioInviato: 20/02/2011, 17:40 
Ciao a tutti ho trovato questo video su youtube che a parer mio sembra molto interessante. Ecco il video
Sembra molto credibile e quindi a parer mio non un FAKE e prima di dire il contrario guardatelo attentamente e notate anche i suoi movimenti, tipici UFO.
Discutiamo insieme :)

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 20/02/2011, 17:48 
ah e questo vide conferma l'autenticità del filmato :)

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2011, 19:10 
Mhaaaa!!!!

sinceramente, non mi da l'impressione di essere un video mooolto originale
guardando il canale dell'autore...ho trovato questo...

e sinceramente, uno che definisce un palloncino, come : " Velivolo Discoidale bombato mutaforma Rosso "

non mi sembra da prendere molto in considerazione...ho visto i vari filmati che ha, ma sinceramente a parer mio nessuno degno di interesse.

PS: un futuro emulo di URZI ?...chissa!!!

Ultima modifica di Diego il 20/02/2011, 19:17, modificato 1 volta in totale.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 20/02/2011, 19:16 
bhe se dici che secondo te non è originale il video spero che tu prima di commentare non abbia visto il secondo video che ho inserito ovvero che dimostra di averlo ripreso veramente con la videocamera [:)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2011, 19:19 
non dico che il video non sia stato fatto, parlo dell'originalita' del video...come cosa nuova....

un filmato di una cosa nera sfocata che non si vede bene....
potrebbe essere di tutto , dalla Coccinella , al ragno appeso mosso dal vento, etc etc...

[;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 20/02/2011, 19:25 
nahhh hai notato i movimenti?? Ti riposto il commento di un utente fatto al video senza che debba stare a descrivere tutto xD

"Questo video è interessantissimo ! forse nessuno ha notato infatti che la sferetta scura che inizialmente si trova sotto il disco al secondo 25/26 si trova in alto al centro ed effettua una manovra velocissima scendendo e poi virando a dx per poi scomparire sulla DX, si ritrova poi in alto a DX ai secondi 37 e 44 del filmato, è in assoluto la prima volta in assoluto che vedo filmati dei movimenti così rapidi e così tipicamente#65279; UFO"

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2011, 00:21 
Un video insolito; la prima cosa che noto è l'orario di ripresa (le 21:10) . In quella località,il sole se ne va in tramonto definitivo alle 21:17, ma non sono visibili nè sull'Ufo,nè sul caseggiato,nè in cielo le radiazioni rossastre solari.
Veniamo al documentarista: l'utente di Youtube,Dragotigre, è collegato al gruppo S.I.R.I.O.,che è collegato a Amydele,che è collegato a Garofalo,che è collegato a Urzi,che è collegato a Bongiovanni,che è collegato a Maussan,etc. etc.
Tutta una serie di personaggi tristissimi che si interessano di robaccia,e proprio basandomi su questi pochi elementi mi trovo perfettamente in sintonia con i dubbi di Diego.
Al 43'', alla videocamera viene eliminato lo zoom e dopo pochi secondi viene spento tutto: ciò appare inconcepibile,perchè l'ufo è ancora presente,è immobile,ed è perfettamente inquadrabile.
Un oggetto poco metallico,troppo ingrigito e privo di riflessi,di sagoma campanulare, ma che non viene MAI messo a fuoco dalla videocamera,nonostante l'umidità sia nell'intorno del 40%
e la visibilità media sia su 10 km; tutto ciò mi instilla dubbi che mi allontanano dal ritenerlo un video realmente interessante.

Non connesso

MessaggioInviato: 21/02/2011, 19:35 
ottime osservazioni nel forum c'è gente davvero in gamba xD
Ora mi stai facendo venire qualche dubbio anche a mee ehehe

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]