Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Premio Impegno e Ricerca NewsPremio Impegno e Ricerca News

Non connesso

Oggetto del messaggio: Oggetto discoidale fotografato in California
MessaggioInviato: 04/03/2011, 13:03 
La foto che vedete qui riprodotta è stata scattata a poche miglia di distanza nella zona nord ovest di San Bernardino, in California, il 1° marzo scorso.
Un gruppo di amici stava viaggiando in auto attraverso le montagne della zona quando la loro attenzione è stata catturata da un oggetto cangiante di forma discoidale che stava sorvolando una delle montagne limitrofe.
Uno dei testimoni ha prontamente scattato questa istantanea con il proprio cellulare ponendola successivamente al vaglio degli esperti che dovranno convalidarne l’autenticità.

Immagine

Fonti: http://www.ufosnw.com/
http://danilo1966.splinder.com/

http://fede1988.splinder.com/
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2011, 14:06 
certo, e naturalmente i probabili 5 amici hanno fatto saggiamente una sola foto. [xx(] a bassa definizione con telefonini anni dei primi anni 2000 e video praticamente con i pixel grandi come un mignolo.

Ultima modifica di hardman il 04/03/2011, 14:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2011, 16:12 
personalmente mi sembra un fake. Non so ma soprattutto lo zoom lascia intendere a un falso.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2011, 16:31 
Ho ricevuto, da pochi minuti ,il video dell'ufo apparso alcuni giorni fa.
Come al solito,per appurare la verità,ho fatto un po' il cane: ho contattato il testimone e gli ho spiegato che pure io ero lì presente,e la mia ragazza aveva filmato tutto.
Mi ha inviato ,entusiasta,il video originale (1 MB di roba) ,ed è in attesa che io spedisca a lui la nostre videoripresa: mi sa che attenderà qualche secolo. Domani lo chiamo e mi scuso. [:o)]
Devo dire che ,inizialmente,si prova scetticismo: ma,riguardando bene le immagini,sembra proprio un fenomeno reale. Appena possibile,verifico alcuni fermo-immagine.
Ciò che però mi sconcerta,è il fatto di come l'ufo fugga via: mi ricorda quella vecchia roba fake su youtube,dove a New York ,dall'elicottero, avvistano un disco volante che sparisce saettando e lasciando una nuvolaglia di fumo e vapori.
Se il video fosse di interesse,lo mando a chi avrà voglia di farci una prima analisi.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2011, 10:50 
Ciao I...F..O.. se puoi mandami il video. Ti ho inviato la mail. [:)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2011, 13:01 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Ciò che però mi sconcerta,è il fatto di come l'ufo fugga via...

Certo... quello è un elemento costante dei fake [:D]

Però però....... a parte questo preciso caso, direi che quel genere di
movimento, sia ANCHE una costante degli avvistamenti di ufo reali....
non credi? [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2011, 17:09 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Ho ricevuto, da pochi minuti ,il video dell'ufo apparso alcuni giorni fa.
Come al solito,per appurare la verità,ho fatto un po' il cane: ho contattato il testimone e gli ho spiegato che pure io ero lì presente,e la mia ragazza aveva filmato tutto.
Mi ha inviato ,entusiasta,il video originale (1 MB di roba) ,ed è in attesa che io spedisca a lui la nostre videoripresa: mi sa che attenderà qualche secolo. Domani lo chiamo e mi scuso. [:o)]

IFO secondo me è così che si fanno le indagini, condivido la tua tattica, per questo mi complimento con te, bravo!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2011, 14:55 
Il Sig. Robert si rifiuta di inviare il video originale tratto dal suo cellulare,limitandosi a offrire solo un video ritoccato con titoli sottostanti e compressioni esagerate.
Si è nascosto dietro il solito silenzio,come fanno tutti quelli con la coda di paglia.
Da un esame di quei 4 fotogrammi relativi alla fuoriuscita dal campo da parte dell'Ufo,se ne ricava che si tratta di un pessimo artefatto.L' Ufo è fasullo.
Per di più,l'autore ha inondato youtube con foto e video ritoccati anch'essi usando nick diversi e alcuni complici; è un giovane di 20 anni che non ha niente di meglio da fare.
Pazienza. [:(]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2011, 15:46 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Il Sig. Robert si rifiuta di inviare il video originale tratto dal suo cellulare,limitandosi a offrire solo un video ritoccato con titoli sottostanti e compressioni esagerate.

Chissà perchè ?! [:D]

....cmq ottimo lavoro IFO!

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]