I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Rettiliano multidimensionale

17/02/2011, 14:19

::::Importante::::::

Prima di replicare vedere tutto il video fino in fondo, secondo me ne vale proprio la pena.

17/02/2011, 14:30

Ma fai sul serio?

17/02/2011, 14:34

Ho visto tutto il video ma secondo me, qui si tratta di fenomeni di rifrangenza della luce.

17/02/2011, 14:47

Lawliet Ancora, con questi attacchi, siamo o no su un sito di UFOlogia..

aoemusic Bhe cmq fa strano, che da giochi di luce esca una figura del genere!

17/02/2011, 14:51

Dai Nocover...questi video non possono rappresentare nulla. Non è su questo che si basa la ricerca ufologica.
LA nostra mente è strutturata in modo da interpretare come "viso" molte immagini simmetriche. In questo caso per incoraggiare questa tendenza percettiva, il video è stato ritoccato mettendo in risalto giochi di luce e sgranature del filmato.

17/02/2011, 14:52

Blissenobiarella ha scritto:

Dai Nocover...questi video non possono rappresentare nulla. Non è su questo che si basa la ricerca ufologica.

Bliss spero almeno tu abbia visto il video fino in fondo, e se non si basa su questo su cosa si basa l' UFOlogia ? di solo teorie ?

17/02/2011, 14:52

NOcoverUP ha scritto:

Di sicuro è strano, hai ragione. Però c'è da dire anche che la cosa si vede meglio nella fase in cui il filmato viene zoomato e processato. Bisognere secondo me poter trovare una versione in alta risoluzione.

17/02/2011, 14:54

aoemusic ha scritto:

NOcoverUP ha scritto:

Di sicuro è strano, hai ragione. Però c'è da dire anche che la cosa si vede meglio nella fase in cui il filmato viene zoomato e processato. Bisognere secondo me poter trovare una versione in alta risoluzione.

Certo, cmq son contento che almeno tu prima di replicare abbia visto il video fino in fondo, perchè l'anomalia c'è ! [;)]

17/02/2011, 14:57

Si nocover, ma questi filmati non possono significare nulla. Non contengono informazioni di alcun tipo.

17/02/2011, 15:11

Blissenobiarella ha scritto:

Si nocover, ma questi filmati non possono significare nulla. Non contengono informazioni di alcun tipo.

Bliss io non vedo cosa possa esserci di strano in alieni multidimensionali, la teoria di questi è affrontata da molti studiosi, qui si analizza un video dove c'è un evidente anomalia, che prende la forma di un "rettiliano".
Se poi voi ancora volete discutere se esistono o no gli alieni, fate pure, io passo al passo successivo!
p.s.
L'unica cosa che chiedo è di non essere preso per matto perchè credo negli alieni.

17/02/2011, 15:28

Infatti!La teoria degli alieni extra dimensionali è tutt'altro che risibile. LA sostengo anche io al di sopra delle altre.
MA non è in questi filmati che qualunque burlone può mettere in rete che vanno cercate le prove, gli indizi o qualche scampolo di verità.
Tanto vale dar credibilità a questo

17/02/2011, 15:29

Bliss se il video non ti convince è ok, ma sai a volte penso che Law voglia solo polemizzare con quesi post, tutto qua [;)]

17/02/2011, 16:36

Oddio...questa è la carogna sulle spalle...[8)]

Dai...questa roba è il nulla più assoluto...[|)]

17/02/2011, 16:42

Ho visto il filmato ... fino in fondo.
Non prendo le parti di nessuno (ovviamente!), ma solo le mie idee.
Dovrebbero essere solamente effetti luminosi soprattutto dettati da una pessima ripresa video (intendo dire con una pessima qualità di immagine).

Cmq: Opinione mia.
[;)]

17/02/2011, 16:59

ho visto il filmato: imho si tratta di pareidolia dovuta a una pessima qualità della ripresa video.
Quando ci sarà un filmato ad alta risoluzione o comunque non compresso per youtube si potrà riesaminare.
Rispondi al messaggio