Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Avvistamento a Fresno (California) del 27/05/2010
MessaggioInviato: 01/06/2010, 01:56 
Questo è carino.....
guardate cosa succede a minuto 1:40..... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2010, 13:57 
Mmm luce lampeggiante non mi stupirei se fosse un elicottero...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2010, 14:38 
...a THETHIRDEYE...

...ho smontato tutto il filmato ed ho estrapolato tutti frames.
La definizione del filmato è buona ma non ottimale, ma comunque ho potuto estrapolarne dei frames in cui l'immagine è ferma e ripulirli.
Un lavoraccio di ore per selezionare i frames migliori e filtrarli...

A mio avviso si tratta di un velivolo convenzionale con le sue luci di segnalazione...

Posto le foto

Immagine:
Immagine
15,63 KB

frame estrapolato attorno a 1min.40

Immagine:
Immagine
45,16 KB

frame estrapolato attorno a 2min.39

Immagine:
Immagine
44,11 KB

secondo frame estrapolato attorno a 2min.39

Immagine:
Immagine
43,16 KB

terzo frame estrapolato attorno a 2min.39

Immagine:
Immagine
44,84 KB

frame estrapolato attorno a 3min.02

Immagine:
Immagine
19,06 KB

frame estrapolato attorno a 3min.53

Immagine:
Immagine
49,52 KB

secondo frame estrapolato attorno a 3min.53

Immagine:
Immagine
49,99 KB

terzo frame estrapolato attorno a 3min.53

Immagine:
Immagine
50,3 KB

quarto frame estrapolato attorno a 3min.53

Immagine:
Immagine
38,95 KB

frame estrapolato attorno a 4min.38

Il tubo offre ben poco da prendere in considerazione ormai...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2010, 14:42 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Mmm luce lampeggiante non mi stupirei se fosse un elicottero...

Ho pensato la stessa cosa e questo spiegherebe anche il cambio repentino di direzione.

Al videomaker che continua a dire che non può essere un aereo risponderei hey man, it's a chopper! [:D]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2010, 15:16 
...e per chiudere, posto questi 2 ingrandimenti

Immagine:
Immagine
44,9 KB

ingrandimento del particolare

Immagine:
Immagine
43,35 KB

ingrandimento in negativo...

...notare la shilouette: un elicottero, magari sulla tipologia del NH 500, corto con shilouette "ovoidale", veloce e rapido con virate strette...

Mi meraviglio che nonostante tutto il materiale e le tecniche di ripresa che esistono, ancora ci sono videoamatori che veicolano velivoli convenzionali per ufo, attraverso l'intasato tubo. Sarebbe da metterci un tappo al tubo, e lasciare spazio alla vera ricerca nell'ufologia...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2010, 16:03 
Cita:
CRASH ha scritto:

Mi meraviglio che nonostante tutto il materiale e le tecniche di ripresa che esistono, ancora ci sono videoamatori che veicolano velivoli convenzionali per ufo, attraverso l'intasato tubo. Sarebbe da metterci un tappo al tubo, e lasciare spazio alla vera ricerca nell'ufologia...
Gia gia,come questo ufo,splendido e luminoso,sembra uno degli ufo di Diaz,ma non mi sorprenderei se fosse un aereo [:D]

Guarda su youtube.com

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2010, 16:28 
Ottimo lavoro ragazzi...... grazie [:)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2010, 19:19 
video girato nelle stessa località (fresno) la voce del filmato credo sia la stessa

UFO fake plane FRESNO 5\3\2010 9 pm MUST SEE !!

http://www.youtube.com/watch?v=7GS_Uh-6 ... _embedded#!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2010, 20:25 
...a RONIN 77...
...bravo Ronin 77...e posso aggiungere anche che la forma romboidale che presenta all'inizio è data dalla messa afuoco automatica della videocamera che non riesce a mettere a fuoco il punto luce perchè è in movimento è la stessa videocamera non è su un treppiede.
Bisognerebbe che chi vuole dare la caccia ai fenomeni luminosi anomali, incominciasse veramente a studiare le basi della fotografia e della videoripresa, partendo appunto già dall'uso di un treppeiede...

Posto dur frame estrapolati dal video postato da RONIN77....aereo.

Immagine:
Immagine
6,31 KB

aereo

Immagine:
Immagine
10,98 KB

aereo filtrato e ripulito

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2010, 01:35 
Eh,non posso far altro che constatare la bontà delle vostre osservazioni.
L'inganno maggiore è dato sicuramente dalla lampada alogena a bordo dell'elicottero: incorpora un circuito di timing che conferisce un accensione-spegnimento, facendo pulsare il vetro rosso,vetro che caratterizza la luce anti-collisione accesa durante il volo. Non per nulla,la videocamera registra un globo che aumenta e diminuisce di volume,ed è normale che ciò avvenga a causa del sensore charge couple a soglia.Il contorno perimetrale pulsa (interdizione-conduzione sensore), mentre il centro resta attivo (conduzione perenne sensore).
Come se non bastasse,nella foto di Crash si intravede persino l'alone verde della luce di posizione,appaiata a quella bianca.
La vicinanza dell'autostrada ha impedito a chi riprendeva di percepire il rombo dei motori; rombo flebile,perchè le riprese inquadrano oggetti sicuramente distanti parecchi km.
E,a proposito di km...... controllando sulle mappe, c'è un grosso aeroporto a 5 km da Fresno.

Ultima modifica di IdentFlyObj il 02/06/2010, 01:39, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2010, 20:18 
Ufo crash a Fresno in California 22 agosto 2010

Triangle UFO Aug 22 , 2010 Fresno Calif.

http://www.youtube.com/watch?v=3Jh_F34o ... r_embedded

GOOGLE TRAD.

Ok si può avere ricordato che avevo un post circa un arresto apparente Ufo a Fresno negli weekend.Well mi è stato chiesto di prendere in giù .... ecco il riassunto più l' aggiornamento finora:

Un investigatore MUFON Jeffrey Gonzalez ha risposto a cristalli di testimoni apparente dicendo "E ' cercando di prendere il largo , si sta cercando di sollevare " durante il fine settimana in California Fresno e andò a ispezionare la zona. Lui a quanto pare ha visto le luci da un saldatore ad arco in collina e un certo tipo di riparazione avviene in campo per una sorta di imbarcazioni con camion militari nelle vicinanze. Alla fine della giornata il signor Gonzalez poi visto una nave a forma di razza di fronte ad una baracca abbandonata sul monte con due segni di ustione massiccio vicino sulla collina.

Che cosa significa tutto questo ?. ..
Beh, porta a mettere in discussione molte possibilità. In primo luogo quali sono queste imbarcazioni strano triangolo ? .. essi sono una sorta di progetto militare top secret ? .. vorrei che andare a spiegare i numerosi avvistamenti UFO triangolo a Fresno di recente? In secondo luogo . Perché hanno riparare l'imbarcazione in movimento in questo campo? .. perché i saldatori ad arco ? .. Perché non prendere l'imbarcazione via in camion ... o è che cosa è successo?

Molte persone in Fresno risposto al mio post originale dicendo che non vedeva nulla fuori del consueto nella zona .. Non ci sono notizie di altri mezzi di comunicazione della manifestazione , come pure. Così abbiamo davvero bisogno di sentire di più del signor Gonzalez e testimoni che lo chiamava.

Un ulteriore aggiornamento è successo ieri , quando il video in superficie che possono essere infatti l'imbarcazione in questione. Si è visto nel corso Fresno , CA il giorno dopo l'incidente il 22 -Ago -2010 , quindi mi resta perplesso !

http://www.realufos.net/2010/08/fresno-ufo.html

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2010, 11:25 
Fresno 31/08/2010

Military craft or ufo recorded over Fresno again

GOG.TRAD.
Strane luci triangolari sono stati nuovamente registrati a Fresno. Questa volta sembra definently come alcuni tipi di imbarcazioni militari. Triangolare le luci di navigazione visto qui sono diverse configurazioni di luce normale aereo. Questo fotage è stato girato il 2010/08/31 04:30 da Robert Thorson :

WOW UFO HUGE SILENT TRIANGLE FRESNO REAL 8/31/2010 4.30am AMAZING !

http://www.youtube.com/watch?v=BOr8rMZu ... _embedded#!

http://www.realufos.net/2010/08/militar ... -over.html

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2010, 12:27 
Cita:
CRASH ha scritto:

...a THETHIRDEYE...

A mio avviso si tratta di un velivolo convenzionale
con le sue luci di segnalazione...

Concordo... grazie CRASH [;)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2010, 15:23 
UFO OVER FRESNO AMAZING 9/6/2010 10.05pm

http://www.youtube.com/watch?v=hZcZPFcS ... r_embedded

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2010, 16:26 
Cita:
nemesis-gt ha scritto:

Fresno 31/08/2010

Military craft or ufo recorded over Fresno again

GOG.TRAD.
Strane luci triangolari sono stati nuovamente registrati a Fresno. Questa volta sembra definently come alcuni tipi di imbarcazioni militari. Triangolare le luci di navigazione visto qui sono diverse configurazioni di luce normale aereo. Questo fotage è stato girato il 2010/08/31 04:30 da Robert Thorson :

WOW UFO HUGE SILENT TRIANGLE FRESNO REAL 8/31/2010 4.30am AMAZING !

http://www.youtube.com/watch?v=BOr8rMZu ... _embedded#!

http://www.realufos.net/2010/08/militar ... -over.html

Questo é incredibile e non credo sia uno stealth.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]