Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Antonio e vi scrivo dalla provincia di Firenze, Galliano di Mugello,volevo condividere con voi la mia esperienza e magari se qualcuno è a conoscenza di cose o fatti inerenti all'argomento, può contattarmi quando vuole. Ecco cosa è accaduto: Sabato intorno alle ore 18:42 mi avviavo al parcheggio per prendere la macchina, qui pioveva a dirotto ed ho alzato lo sguardo perchè incuriosito da 5 luci nel cielo, mi sono detto che era impossibile ci fossero delle stelle dato il temporale ed ho guardato meglio le luci, come colore ed aspetto erano molto simili a stelle,disposte a pentagono, all'improvviso si sono mosse, una sorta di scambio di posizioni, ognuno ha preso il posto dell'altro, le luci si sono spente e sono comparse al loro posto delle sagome nere, che si avvicinavano al suolo, avevo con me il cellullare ma ogni tenatativo di fare una foto, mi dava un errore nel display del telefono, mi diceva che era in standby. Ho temuto fosse un meteorite che a contatto con l'atmosfera si fosse diviso in 5 parti, ma vista la grandezza e le traiettorie che puntavano dritto verso il suolo e nella mia direzione, sarebbe stata una catastrofe. Queste ombre che si avvicinavano al suolo ad un certo punto hanno preso direzioni diverse ed in una frazione di secondo sono scomparse il tutto è avvenuto in un lasso di tempo di circa 15 minuti ed accompagnato dall'incessante abbiare di cani. Questo è quello che è accaduto, non sò se erano elicotteri militari o cosa altro, fatto stà che mi sembrava di trovarmi in un film. Grazie dell'attenzione e spero qualsuno possa fornirmi una spiegazione
|