Ufoforum.it
http://www.ufoforum.it/

Tornado inglese incrocia un ufo nel mare del nord
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=19&t=9558
Pagina 1 di 1

Autore:  FeDe1988 [ 04/03/2011, 12:59 ]
Oggetto del messaggio:  Tornado inglese incrocia un ufo nel mare del nord

L’equipaggio di un Tornado della RAF ha avuto un inatteso quanto sbalorditivo incontro con un vero e proprio oggetto volante non identificato.
L’evento sarebbe avvenuto presumibilmente nella giornata di ieri, al rientro da una missione di basso profilo presso la Base aerea di Laarbruch, in Germania (Mare del Nord), mentre sorvolava lo spazio aereo olandese.
L’oggetto, grande come un Hercules C-130, è apparso improvvisamente senza essere registrato sui radar. Il pilota ed il navigatore sono stati letteralmente colti di sorpresa, tanto da costringere l’equipaggio a compiere delle inusuali manovre per tenere l’oggetto all’interno del campo visivo. Nonostante i ripetuti appelli alla torre di controllo olandese nessun radar, a terra, ha registrato l’anomalo passaggio.
Una volta atterrato, l’equipaggio è stato chiamato a fare rapporto. Il centro di controllo radar ha confermato di non aver visualizzato nulla sulle apparecchiature. Il pilota ha dichiarato che l’oggetto non identificato appariva come “imbizzarrito” ed emanava una forte fiamma di colore blu costante ma di varia intensità. Altri due tornado che erano in volo nella zona, hanno incrociato l’oggetto, rischiando addirittura la collisione. Uno dei piloti, interpellato, ha escluso categoricamente che possa essersi trattato di un satellite spia russo: era grande come un aereo e si potevano vedere in dettaglio sia le luci che la zona del propulsore. I testimoni oculari ne sono certi: non hanno mai visto nulla di simile fino a ieri.

Fonti: http://www.telegraph.co.uk/

http://danilo1966.splinder.com/

Autore:  cagliari79 [ 04/03/2011, 18:03 ]
Oggetto del messaggio: 

[:0]

Bisognerebbe verificare la notizia se è realmente successo. Se si, direi che non ci possono essere testimoni migliori

Autore:  Diego [ 04/03/2011, 21:15 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
Messaggio di FeDe1988

......... era grande come un aereo e si potevano vedere in dettaglio sia le luci che la zona del propulsore. ...........



mmmmm....che strano....Luci?...che tipo di luci?
zona di propulsione?....che tipo di propulsione? a razzo?

un fatto strano nell' aerodinamica ufo.....[8]

Autore:  poky500 [ 04/03/2011, 22:26 ]
Oggetto del messaggio: 

guarda che non è strano che gli UFO abbiano luci è...

Autore:  Diego [ 04/03/2011, 23:05 ]
Oggetto del messaggio: 

ma le luci negli ufo non servono sicuramente, come sui nostri mezzi...ok non parlo solo di luci....ma non avevo ancora letto di sistemi di propulsione visivi in un ufo

Autore:  Solotecnico [ 05/03/2011, 00:18 ]
Oggetto del messaggio: 

Interessante. Mi ricorda il quasi scontro con l'elitcottero della polizia inglese, lanciato poi all'inseguimento, che fece scalpore qualche anno fa

Autore:  Diego [ 07/03/2011, 20:19 ]
Oggetto del messaggio: 

Quindi?...nessuna ipotesi ...sulle testimonianze?......"...sistemi di propulsione visivi?.."

[8D]

Pagina 1 di 1 Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/