Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 03/12/2008, 18:05
Località: Provincia di Trento
 Oggetto del messaggio: Eventi particolari all'Ufo Congress del Nevada
MessaggioInviato: 17/03/2009, 20:36 
Relazione elaborativa "Cronache dal Nevada"
curata dal Nucleo S.I.R.I.O. (Giuseppe GAROFALO)



Eventi particolari all'Ufo Congress del Nevada

Ormai da alcuni anni seguo con attenzione l'evolversi dell'esperienza ufologica di Antonio Urzi. Ho analizzato molti dei suoi filmati, sono stato testimone di alcuni suoi avvistamenti e, addiritura, alcune volte abbiamo anche filmato insieme.
In questi ultimi tre anni la sua storia è stata messa sotto indagine da una equipe di ricercatori italiani ed esteri di cui anche io, modestamente, faccio parte. Per quanto mi è possibile cerco di apportare il mio contributo e fornire elementi che possano mettere in una luce più chiara questa, per me, incredibile situazione. Grazie al notevole apporto del giornalista investigativo messicano Jaime Maussan, il caso Urzi ha preso notevole rilievo anche a livello internazionale e quest'anno, esattamente a marzo, Antonio è stato invitato al congresso internazionale sugli UFO e fenomeni connessi che si tiene in NEVADA. Attualmente è la rassegna più prestigiosa a livello mondiale su questi temi, un evento dove si fa il punto sullo stato dell'arte del fenomeno con i circa 30 relatori internazionali che vi partecipano. Per Antonio quindi un notevole riconoscimento dell'importanza del materiale filmato che sta ponendo all'attenzione dei ricercatori. In altri scritti già pubblicati sul web sono state riportate le vicissitudini e i commenti su quanto il gruppo italiano ha vissuto a Laughlin, sede dell'Ufo Congress. Da parte mia, avendo parlato con Caria e Urzi e avendo visionato il materiale fornitomi, desideravo mettere in maggiore evidenza alcuni fatti di natura ufologici accaduti in terra americana.


Il caso di Antonio diventa di volta in volta, sempre più interessante e sento possa essere importante mettere in risalto gli elementi più considerevoli e conservarli a futura memoria.

*******************************************************************

VENERDÌ 27 FEBBRAIO 2009 – AVVISTAMENTO A LAUGHLIN

Anto e Simo in mattinata escono attrezzati con gli strumenti di ripresa, verso le ore 10.30 Antonio sempre attento avvista una sfera luminosa che lentamente si posiziona nella zona Sala Congressi, sul retro dell'Albergo e dolcemente plana cosicchè Antonio la può filmare.
Inizia la prima ripresa in territorio americano, per la prima volta dopo 18 anni da questa Manifestazione Mondiale, viene filmato un Ufo diurno, proprio qui a Laughlin.
Antonio filma la sfera luminosa e ne commenta tutte le fasi, coadiuvato, da Simona, che a sua volta lo filma, a viva memoria di questa importante manifestazione. Filmare insieme è una singolarità del duo Urzi – Sibilla.
Jaime Maussan inserisce nella sua relazione questa entusiasmante prova: il video Ufo diurno di Urzì, un caso inedito all’UFO Congress che scatena l'entusiasmo del pubblico che guarda con ancora maggiore affetto al caso italiano.


Immagine:
Immagine
39,75 KB

Il caso Urzi si connota con sempre maggiori caratteristiche inedite o, comunque, rare nella storia dell'ufologia mondiale. Tutto ciò lascia sperare in qualcosa di maggiormente eclatante per il futuro.


Immagine:
Immagine
23,71 KB

*******************************************************************

DOMENICA 1° MARZO 2009 – AVVISTAMENTO A LAS VEGAS

H.: 13.25 poco prima di giungere in aereoporto per il rientro in Italia, avvistamento sopra un distributore di carburanti.

Dalla Cronaca di Fabio Maggiore:
“Il viaggio di ritorno si prospetta lungo, ed a malincuore ci accingiamo a ritornare alla normalità. Il cielo tuttavia ci riserva un’ulteriore gradita sorpresa… quando ci fermiamo alla stazione di servizio Antonio comincia a filmare un Disco volante sopra le nostre teste, a volte luminoso, a volte metallico. Vedere un disco così, dal vivo sopra di noi è una grande emozione!”

Erano presenti alla manifestazione del fenomeno Simona, Fabio, Pier e Luca. Tutti hanno avuto tutto il tempo di ammirare il velivolo a occhio nudo mentre Antonio con la Camera filmava con vivo entusiasmo. Nuovamente vari testimoni assistono
alle performances di Urzi. Il fenomeno segue Urzi e coinvolge altre persone anche negli USA.


Immagine:
Immagine
18,38 KB

Dalla Cronaca: “d'altronde se varcano le immense distanze cosmiche per farsi filmare da Urzi, per loro spostarsi da Milano in Nevada è un gioco da ragazzi”.


Immagine:
Immagine
17,13 KB


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 03/12/2008, 18:05
Località: Provincia di Trento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2009, 22:27 
VIAGGIO IN NEVADA – FEBBRAIO 2009

Un viaggio straordinario che non dimenticheremo mai.
Quando nel mese di dicembre Pier Giorgio Caria mi annuncia la partenza per il congresso americano di Laughlin in Nevada per presentare il mio caso, immediatamente faccio un balzo di gioia e la felicità sale alle stelle.
Il mio primo viaggio in America, la mia prima presentazione ufficiale nel congresso più importante del panorama della ricerca ufologica mondiale, la mia prima Missione per il Cielo.
In molti, bene o male, conoscono la nostra esperienza e che questa si sta evolvendo ed intensificando da quando io e Simona abbiamo conosciuto personalmente Giorgio Bongiovanni.
Io e Simona viviamo una vita semplice. Il nostro unico obbiettivo è dedicare la nostra vita all'Opera, al servizio della Verità e questo non nascondo che comporta molti sacrifici.
Suonano ancora dentro di me le parole che Giorgio ci disse tre anni fa, in un incontro a Porto S.Elpidio. Allora ci sottolineò che per servire il Maestro e per intraprendere la strada della Missione, il sentiero della Croce, come ci ha insegnato duemila anni fa, la cosa più importante era ed è di dare la massima disponibilità e accettare i sacrifici e le rinunce che questo comporta.
E dopo 3 anni, i sacrifici e le rinunce non sono mancati, ma li accettiamo e li sopportiamo per la grande grazia e l'amore che ci danno questi esseri quando ci visitano.
Ma posso dire che sono orgoglioso di essere al servizio della Verità.
Mi sento uno strumento del Cielo, felice di avere poco o nulla nella materia ma pieno del grande amore che ricevo ogni giorno da parte di Simona e da parte di molti amici. Amici che sento come fratelli sia nei gruppi che seguono Giorgio, sia nei miei giri per le strade di questo mondo. Felice di sentire dentro di me una fiamma che arde per l'Opera, per il mio amato Giorgio e per il Maestro Gesù Cristo.
Ed è proprio con la forza dell'amore, delle rinunce e dei sacrifici, che siamo arrivati ad ottenere questo grande risultato:
Partire per la nostra prima Missione!
Giorgio, prima della partenza, mi ha ricordato l'importanza di questo viaggio ed io, oggi come mai prima, mi rendo conto della enorme responsabilità che abbiamo io e Simona.
E questo senso di responsabilità l'ho percepito forte nel momento in cui il caro Jaime Maussan mi ha chiamato sul palco per presentarmi al caloroso pubblico americano.
In quegli attimi molti pensieri hanno turbinato nella mia mente e molte domande si sono presentate alla mia coscienza: "ma perchè propio io? Che ci faccio davanti a un pubblico così numeroso, qui in America, nella conferenza più importante al mondo sul tema UFO ed extraterrestri?” Fino a pochi giorni prima ero chiuso in casa con i miei pensieri, i miei problemi e ad un tratto mi ritrovo con i riflettori puntati addosso, per raccontare la mia esperienza...! Non mi sembrava vero!
Emozioni forti, indimenticabili, susseguitesi giorno per giorno, vissute e condivise con la mia compagna Simona, i carissimi Luca Trovellesi, Pier Giorgio Caria e Fabio Maggiore. Tutti insieme abbiamo avuto il piacere di conoscerci meglio e passare dei giorni fantastici.
Un pensiero particolare e un ringraziamento devo poi farlo anche ai Fratelli dello spazio, che in due occasioni abbiamo avuto l'onore di vedere e di filmare. Una presenza costante nella nostra vita e nella nostra Missione, che ci da la forza per andare avanti. Tutti uniti con un unico obbiettivo, al fianco di Giorgio, dei fratelli e dei giusti sino alla vittoria della Cristica verità.

Antonio Urzi
Cinisello Balsamo-Milán
12 Marzo 2009


http://www.giorgiobongiovanni.it/ita/va ... nache.html


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 24/05/2025, 00:31
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org