Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2011, 14:33 
Cita:
robs79 ha scritto:
Sei sicuro di questo???


Non solo sono sicuro... te lo posso provare se vuoi....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 69
Iscritto il: 19/11/2009, 11:14
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2011, 14:36 
Cita:
2di7 ha scritto:

@andrea_ch
Quando negli Exif della foto originale (anzi, aprendo l'immagine in esadecimale) vedo già qualcosa che non ci dovrebbe essere...

Immagine:
Immagine
165,49 KB


ecco... vedi quando dico che non sono capace di fare indagine sulle foto [:I]?

Secondo te cosa indica? Il fatto che sia stata salvata in Photoshop? Può indicare una manomissione?


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2011, 14:40 
Cita:
andrea_ch ha scritto:


Secondo te cosa indica? Il fatto che sia stata salvata in Photoshop? Può indicare una manomissione?


Bhe, indica sicuramente che non è il file originale prodotto dalla Canon ma è stato aperto e risalvato con PhotoShop per qualche motivo... Poi, i dati Exif sono stati sicuramente corretti togliendo le varie label che lascia il programma... ma non tutte! A questo punto, io non procedo neppure con analisi grafiche.


Ultima modifica di 2di7 il 30/03/2011, 14:41, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2011, 14:46 
Cita:
2di7 ha scritto:

Cita:
andrea_ch ha scritto:


Secondo te cosa indica? Il fatto che sia stata salvata in Photoshop? Può indicare una manomissione?


Bhe, indica sicuramente che non è il file originale prodotto dalla Canon ma è stato aperto e risalvato con PhotoShop per qualche motivo... Poi, i dati Exif sono stati sicuramente corretti togliendo le varie label che lascia il programma... ma non tutte! A questo punto, io non procedo neppure con analisi grafiche.



Come volevasi dimostrare, CARO IL MIO OREBRO........ Immagine



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2011, 14:48 
e vabbè, a questo punto come dice 2d7, inutile continuare con la analisi...



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 69
Iscritto il: 19/11/2009, 11:14
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2011, 14:52 
Cita:
2di7 ha scritto:

Cita:
andrea_ch ha scritto:


Secondo te cosa indica? Il fatto che sia stata salvata in Photoshop? Può indicare una manomissione?


Bhe, indica sicuramente che non è il file originale prodotto dalla Canon ma è stato aperto e risalvato con PhotoShop per qualche motivo... Poi, i dati Exif sono stati sicuramente corretti togliendo le varie label che lascia il programma... ma non tutte! A questo punto, io non procedo neppure con analisi grafiche.


Non posso che darti ragione.... ma ne approfitto per ringraziarti, adesso da un lato mi sono chiarito le idee... dall'altro ho imparato qualcosa di nuovo [;)]


Ultima modifica di andrea_ch il 30/03/2011, 15:09, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2011, 15:08 
In ogni caso bravi tutti e bravissima 2d7 come sempre [;)]



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1484
Iscritto il: 10/12/2008, 11:59
Località: Cluza
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2011, 17:11 
Vorrei chiederti, Andrea, se hai possibilità di allegare su imageshack una fotografia effettuata con la tua Canon,originale,tanto per 'frugazzare' la nomenclatura dei dati. E sapere anche se la tua Canon è solita denominare 'IMG_' gli scatti che effettua (la foto di Orebro è la IMG_5462).


Ultima modifica di IdentFlyObj il 30/03/2011, 17:23, modificato 1 volta in totale.


_________________
Per i truffatori ufologici, dobbiamo far applicare l'articolo n.661 del C.P.: "Abuso della credulità popolare"
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2011, 17:27 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Vorrei chiederti, Andrea, se hai possibilità di allegare su imageshack una fotografia effettuata con la tua Canon,originale,tanto per 'frugazzare' la nomenclatura dei dati. E sapere anche se la tua Canon è solita denominare 'IMG_' gli scatti che effettua (la foto di Orebro è la IMG_5462).


Ciao IdentFlyObj, anche io ho una Canon. Appena ho un secondo se vuoi ti metto online un'immagine originale. Comunque, ti confermo che la denominazione IMG_0000.jpg è tipica delle Canon.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1484
Iscritto il: 10/12/2008, 11:59
Località: Cluza
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2011, 17:44 
Grazie cara; sai,bisognerebbe ora capire se Urzi ha (erroneamente) inviato quell'immagine a Orebro (senza cioè sapere che sarebbe finita nel forum; o se Urzi è un allocco totale,e divulga materiale modificato.
Vi è la possibilità che,da oggi,sulla base di tanti elementi qui individuati,tutti i seguaci di Antonio lo abbandonino inesorabilmente.



_________________
Per i truffatori ufologici, dobbiamo far applicare l'articolo n.661 del C.P.: "Abuso della credulità popolare"
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2011, 17:53 
figurati... certa gente è bacata dentro...
Credono nel nulla più assoluto.
Non me ne voglia orebro, che comunque, a parte per la storia di urzi, stimo parecchio anche per il lavoro di divulgazione che fa.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 183
Iscritto il: 13/07/2009, 20:19
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2011, 18:21 
Scusate ma Urzi dei vicini di casa che lo vedono armeggiare fuori dalla finestra con fili e bottoni non ce li avrà?


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2011, 06:21 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Grazie cara; sai,bisognerebbe ora capire se Urzi ha (erroneamente) inviato quell'immagine a Orebro (senza cioè sapere che sarebbe finita nel forum; o se Urzi è un allocco totale,e divulga materiale modificato.
Vi è la possibilità che,da oggi,sulla base di tanti elementi qui individuati,tutti i seguaci di Antonio lo abbandonino inesorabilmente.


Ecco una foto scattata con la mia canon http://img42.imageshack.us/f/img0352sp.jpg/ che non ha nulla a che vedere con gli ufo! [:p]
Imageshack ha aggiunto le due lettere sp nel nome del file...


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 986
Iscritto il: 04/12/2008, 00:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2011, 10:35 
Cita:
travis ha scritto:

Scusate ma Urzi dei vicini di casa che lo vedono armeggiare fuori dalla finestra con fili e bottoni non ce li avrà?


mi sembra una giusta osservazione.

2di7....che angioletti che hai eheh
comunque bellissimi davvero!


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2011, 17:13 
Cita:
travis ha scritto:

Scusate ma Urzi dei vicini di casa che lo vedono armeggiare fuori dalla finestra con fili e bottoni non ce li avrà?

Io vorrei sapere che lavoro fa!Fa il sarto percaso,visto che armeggia con i bottoni? [:246]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/05/2024, 22:35
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org