Passa allo versione desktop
Spazio dedicato alle segnalazione di siti ufologici o a links esterni a UFOForum.it
Rispondi al messaggio

Facebook : la Pagina del Mistero!!

24/11/2011, 20:00

paginette interessante su misteri e altro... dateci un occhio !!!
http://www.facebook.com/pages/La-pagina ... 7151484655

24/11/2011, 21:00

Non faccio click nemmeno se piangi lacrime aliene [:D]
Internet oramai è diventato un immondezzaio elettronico.

24/11/2011, 23:42

ok scusa...lo prenderò come un complimento...

25/11/2011, 05:44

Guarda, non si tratta di un complimento o meno, ma concedimi che è bizzarro dare una rilavanza a caratteri cubitali, a tutta pagina a dire il vero, più che all'argomento che tratta la tua pagina, alla richiesta di un click su "Mi piace", per non parlare della richiesta esplicita a raggiungere quota 150 fan.
Tant'è che se uno capita sulla tua pagina ci mette un po' a capire di cosa ti occupi, se non di aumentare il flusso di visitatori e numero di click su "Mi piace" [;)]
Ultima modifica di ksxmorgan il 25/11/2011, 05:46, modificato 1 volta in totale.

25/11/2011, 15:34

Ci ho gettato uno sguardo,ma ci sono almeno 5 o 6 casi fasulli,per cui direi che si tratta proprio di una raccolta di spazzatura mediatica.
La cosa più preoccupante è data dalle persone che condividono quelle informazioni,perchè sono fake che si diffondono a macchia d'olio.
Piuttosto mi clicco un occhio con il dito.
Ultima modifica di IdentFlyObj il 25/11/2011, 15:35, modificato 1 volta in totale.

25/11/2011, 16:50

era solo una pagina per poter discutere e raccogliere alcune cose che possono essere interessanti. La cosa dei fan è normale...trovami qualcuno che fa una pagina e non gli interessa che venga seguita..sarebbe come parlare da soli!

cmq se posso permettermi, bel clima che si respira in questo forum(preciso solo con le persone che mi hanno risposto fino ad ora).

26/11/2011, 16:28

hai ragione, ksxmorgan ha un caratteraccio.
Rettifico quanto espresso circa la pagina di facebook: vi sono almeno una dozzina di casi fasulli.

02/12/2011, 01:28

come posos sapere se sono fasulli o no...http://www.facebook.com/pages/La-pagina ... 7151484655

02/12/2011, 11:00

Ovunque si parla di ufologia ci sono decine di casi "FASULLI" quindi non vedo perché prendersela con questo utente... piuttosto prendetevela con chi realizza programmi come Mistero che fa passare conigli "scannati" per alieni di Alpha Centauri.

02/12/2011, 13:31

Biohazard ha scritto:
piuttosto prendetevela con chi realizza programmi come Mistero che fa passare conigli "scannati" per alieni di Alpha Centauri.


Biohazard, qui nessuno se la prende con nessuno, non esageriamo…
L'utente Morgan Bonzi si è iscritto su questo forum e la prima cosa che ha fatto è stata condividere il suo link a Facebook.
Visto che la sua pagina mostra per prima cosa un bel pollicione alzato che occupa quasi tutta la pagina, con la frase: "BENVENUTO, CLICCA SU MI PIACE!!" e come descrizione sulla pagina specifica: "Obiettivo : 150 fan!!"
ma non per ultimo il contenuto, che è tutto tranne che misterioso, oltre che di dubbia credibilità, insomma la prima cosa che mi è venuta in mente è che internet è diventato un immondezzaio e ho condiviso questo mio pensiero.
Poi sai, il mio è un punto di vista, che può ache cambiare ma in base ai contenuti non certo per un pollice alzato.
Poi se a te l'ufologia piace in questo modo, nessun problema, ma non farmi passare per quello "cattivo" [:)]

02/12/2011, 16:31

Non voglio farti passare per cattivo, ma la prima risposta che hai dato mi è sembrata "leggermente" provocatoria, le cose sono fatte per essere migliorate, nessuno è nato imparato...

Alla fine abbiamo detto entrambi quello che pensiamo...

02/12/2011, 18:03

secondo me ha messo quei casi appunto per parlarne con altri, se e' interessato e' logico ke metta notizie a tema,ma se poi sono fasulle non e' colpa sua. lui le mette per poterne parlare con altri , sentire anke i vostri pareri. se siete convinti ke molti casi siano fasulli invece di attaccare morgan iscrivetevi e' spiegate xk il caso e' un fake.a volte mi sembrate una squadra di rottweiler pronta ad attaccare il primo ke capita.appena si scrive qualcosa ke nn va a voi eccovi li' pronti ad azzannare!non mi riferisco sl a ksx ...............
poi e' normale ke si faccia pubblicita' senno' cm fa a far conoscere la pagina. non vi piace il prodotto? cliccate sl x li' in alto a dx e uscite.siete convinti ke siano tutti fake ? va bene allora spiegate le vostre ragioni ,ma no ke fate finire il mondo per un "mi piace"

02/12/2011, 18:05

ciao morgan se vuoi parlare di misteri puoi farlo, nessuno deve negartelo xk non fai del male a nessuno cosi', i mali sn altri. ti solo consiglio di trovare altre fonti e nn quella baggianata di italia 1 di nome "mistero "

02/12/2011, 18:14

Biohazard ha scritto:
ma la prima risposta che hai dato mi è sembrata "leggermente" provocatoria,

Ti assicuro che non volevo essere provocatorio ma se avessi potuto davvero scrivere quello che penso sarei stato molto peggio di quello che hai percepito tu.


Biohazard ha scritto:
Alla fine abbiamo detto entrambi quello che pensiamo...

Su questo siamo d'accordo, e penso sarai d'accordo che sarebbe bizzarro che io non potessi esprimere il mio dissenso di fronte a iniziative come quella in oggetto.

02/12/2011, 19:14

A parte il fatto che sono tra i pochi esseri umani a non essere iscrittoa FB e a non volerci essere, ho visto la pagina e la prima cosa che mi sono chiesto è il senso di questa proposta, perchè uno dovrebbe diventare fan di una cosa poco chiara? A me sembra spam a scopo ricreativo, nel senso che non ha altro senso se non l'aumentare i click.

Ma a cosa ti servono tutti quei click? Devi vincere una scommessa....?

Se posso darti un consiglio modifica la pagina, se quello che hai detto qui è vero ("era solo una pagina per poter discutere e raccogliere alcune cose che possono essere interessanti.""), allora inizia tu a proporre del materiale su cui riflettere ma il fatto è che non offri proprio niente e pretendi solo i click. E' come andare in un forum e pretendere l'aumento di grado fregandosene di quello che si scrive, non ha senso.

Vuoi dei click? Proponi qualcosa di serio o di stupido, ma offri qualcosa...
Rispondi al messaggio