Passa allo versione desktop
Spazio dedicato alle segnalazione di siti ufologici o a links esterni a UFOForum.it
Rispondi al messaggio

Blog Lavinia Pallotta/X Times

27/08/2009, 19:27

Ciao a tutti,
mi permetto di segnalare la nascita di un mio blog, inteso soprattutto a fornire info e aggiornamenti su X Times e argomenti in esso trattati.
Questo il link: http://ilblogdilaviniapallotta.myblog.it/
Ho messo ufoforum tra i link amici naturalmente. Altri link, pian piano, si aggiungeranno [;)]

Lavinia

27/08/2009, 23:47

Grande Laviniaa! [:)]

Verrò a sbirciare spesso.... i tuoi articoli sono per me
fonte di illuminazione.... eheheh.... [:7]

Comunque, compatibilmente con il tuo tempo, posta
qualcosa anche qui no? Per noi è sempre un piacere
leggerti..... ti abbraccio

28/08/2009, 05:50

Grazie TTE [:D]

28/08/2009, 19:35

quoto tte. Verrò anche io a dare un occhiata ogni tanto [:)]

28/08/2009, 22:48

Grazie Lavinia, visiterò spesso il tuo blog. Tienici aggiornati anche sui prossimi contenuti di X TIMES. A presto! [;)]

28/08/2009, 23:21

Leone ha scritto:

Grazie Lavinia, visiterò spesso il tuo blog. Tienici aggiornati anche sui prossimi contenuti di X TIMES. A presto! [;)]

E' proprio quello che intendo fare [:D]

30/08/2009, 19:07

grazie lavinia,non manchero'? sono esmina ricordi ci sentiamo x email.salutami tutti gli altri

30/08/2009, 19:36

albafica ha scritto:

grazie lavinia,non manchero'? sono esmina ricordi ci sentiamo x email.salutami tutti gli altri

Grazie a te Esmira, a presto allora [:)]

31/08/2009, 09:18

Ciao Lavinia, non l'avevo ancora visto...

devo dire che è molto bello, semplice e funzionale. E lo dice uno che da 10 anni e più sviluppa siti web intranet.

E' vero è solo un blog... ma oggi, la veste grafica carina... con tutti i giochetti in flash... non è più apprezzata.

Oggi il vero potere è nella semplicità, nell'informazione subito.

Brava!

Posso chiederti se posso inserirti tra i siti amici nel mio spazio web?

31/08/2009, 09:51

dresda99 ha scritto:

Ciao Lavinia, non l'avevo ancora visto...

devo dire che è molto bello, semplice e funzionale. E lo dice uno che da 10 anni e più sviluppa siti web intranet.

E' vero è solo un blog... ma oggi, la veste grafica carina... con tutti i giochetti in flash... non è più apprezzata.

Oggi il vero potere è nella semplicità, nell'informazione subito.

Brava!

Posso chiederti se posso inserirti tra i siti amici nel mio spazio web?

Grazie, sei molto gentile. E' la prima volta che mi cimento in un'impresa informatica da sola, quindi meno male che va [:I]
Ti inserisco subito tra i link amici [^]

Lavi

02/09/2009, 13:19

brava non sapevo...

http://ilblogdiadrianoforgione.myblog.i ... lotta.html

CARI AMICI, la nostra validissima Lavinia Pallotta, attuale direttore della rivista X-TIMES e agguerrita giornalista in campo ufologico ha attivato un suo personale blog. Potrete accedervi dai link di questa pagina (presenti nella colonna sinistra, in basso) oppure all'indirizzo http://ilblogdilaviniapallotta.myblog.it

Curato personalmente da lei, vi troverete notizie, commenti, anticipazioni sulle pubblicazioni e quant'altro riguarda gli argomenti ad esse legati, e forse di più. Un tocco di sana sagagia e intuito femminile in un mondo come quello ufologico, troppo spesso gestito da uomini più attenti a loro stessi e al loro curriculum, che a quanto ci accade intorno.

Buona Lettura

Adriano Forgione
Rispondi al messaggio