Passa allo versione desktop
Spazio dedicato alle segnalazione di siti ufologici o a links esterni a UFOForum.it
Rispondi al messaggio

Presentazione sito INVASIONEALIENA

28/11/2009, 19:37

Salve ragazzi... ho creato da pochi mesi un sito interne http://www.invasionealiena.it/ è ancora all'inizio ma sto mettendo anima e corpo per cercare di far contenti i miei lettori... sono aperto a critiche! Namaste amici miei ^_^

29/11/2009, 02:27

Complimenti!

Un sito molto interessante: appena avrò tempo lo esplorerò con calma. [:)]

Ma il titolo è per figura o sei proprio un sostenitore della tesi dell' invasione? In tal caso sappi che personalmente non sono d' accordo. [;)]

Cordiali saluti,

Aztlan

30/11/2009, 16:10

Ciao Aztlan... Non sono un sostenitore dell'invasione aliena.... ^_^ con il nome del sito vorrei trasmettere questo messaggio: il termine "alieno" indica tutto ciò che non si conosce e che incute curiosità e dubbi, mentre con il termine invasione vorrei indicare qualcosa che ti colpisce e ti attrae... Questo è il significato che vorrei dare... tutte quelle informazioni che colpiscono a primo impatto e che stimolano la curiosità del lettore... Forse dovrei inserire una descrizione per spiegare meglio il mio significato della parola invasionealiena... Grazie per la tua domanda amico mio e ti chiedo scusa se ho imposto un idea sbagliata... So che il nome del sito è da creduloni ma presto metterò una descrizione... sono aperto ad ogni critica, quindi se trovi qualcosa che non ti torna sono pronto a discuterne, in quanto è per me una mezzo per conoscere il pensiero dei visitatori e quindi di crescere come persona e come sito internet... grazie ^_^ Namastè fratello

02/12/2009, 06:38

Ciao Revelio..auguri per la tua nuova impresa ma....non si apre..! Deve esserci qualche problema.. [8]
Namastè

[:173]
Ultima modifica di calicò il 02/12/2009, 06:39, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio