Spazio dedicato alle segnalazione di siti ufologici o a links esterni a UFOForum.it
Rispondi al messaggio

M. Baiata in conferenza a Colleferro il 7 Maggio

02/05/2011, 19:23

Sabato 7 Maggio, alle ore 19.00, presso la Libreria SanGraal a Colleferro, presenterò il mio libro "Gli Alieni Mi hanno Salvato La vita".

Libreria SanGraal Tel. 06 970 80 689
Via Latina 12/14 Colleferro (RM)

Riprendo gli incontri di presentazione del mio libro con un appuntamento alla Libreria SanGraal di Colleferro, punto di incontro privilegiato nella provincia di Roma per gli appassionati di esoterismo, temateche metafisico/religiose e del Mistero.
La presentazione di questo incontro è affidata ad Adriano Forgione, direttore del mensile "Fenix".
L'organizzazione è a cura di Nunzia Latini, responsabile della Libreria SanGraal.

Ancora una volta mi avvarrò di supporti multimediali per meglio descrivere il percorso di ricerca che mi ha portato a scrivere il mio primo libro, segnando così questo mio rientro in Italia che si protrarrà ancora per alcuni mesi.

Tutte le informazioni sul sito http://www.libreriasangraal.it/

La libreria “SanGraal” desidera trattare le tematiche culturali, provenienti da ogni campo del pensiero e del vissuto quotidiano, non come semplici espressioni mentali rigide e fredde, ma, avvalendosi della collaborazione di esperti nei vari settori, proporre, attraverso incontri e conferenze, percorsi emozionali ricchi di antiche e nuove consapevolezze. Partecipate con noi all'Impresa!

Vi aspetto numerosi! Un abbraccio
Maurizio

Immagine:
Immagine
154,95 KB

03/05/2011, 17:57

Per una catena di sfortunati eventi, sarò troppo distante dal Lazio. Sarebbe stata una straordinaria occasione (Baiata e Forgione in un colpo solo), ma il destino dovrà attendere... [:D]
Rispondi al messaggio