Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1738
Iscritto il: 03/12/2008, 19:04
Località: Monterotondo, Italia
 Oggetto del messaggio: Malanga e Baiata su UFOcast venerdi' 20 maggio
MessaggioInviato: 18/05/2011, 12:55 
UFOcast: Venerdì 20 Maggio, ore 22: Corrado Malanga e Maurizio Baiata a confronto.
Corrado Malanga - Maurizio Baiata. Da una amicizia di vecchia data al confronto sui temi caldi dell'ufologia attuale. La situazione, le opinioni sui ricercatori e sui dati che emergono a livello mondiale. Conduce Caruso Colzi.

Questa attesa puntata di UFOcast, il programma radiofonico via internet sara' in onda in diretta venerdì prossimo, 20 Maggio 2011, alle ore 22.00. Per ascoltarla basta sintonizzarsi su:

http://ufocast.ufomachine.org/blog-punt ... st-25.html

Ringrazio la Redazione di UFocast per aver organizzato questo incontro con Corrado Malanga. Ringrazio Corrado per aver accettato un appuntamento che auspicavo da tempo. I temi che siamo chiamati a discutere sono molto ampi e la formula di UFOcast consente di affrontarli e approfondirli liberamente. Ho molte domande per il professore e pur sapendo che,a seguito della pubblicazione del mio primo libro "Gli alieni mi hanno salvato la vita", alcune delle nostre posizioni sono apparse divergenti, sono certo che questa occasione farà chiarezza se non su tutto, almeno sulle questioni più importanti. Parleremo molto di Abductions/Esperienze di Contatto, che è il punto che mi interessa maggiormente e che mi coinvolge sia come "experiencer" sia come studioso e divulgatore. Ma parleremo di molto altro. Due ore imperdibili di diretta. Buon ascolto!

Maurizio Baiata


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1738
Iscritto il: 03/12/2008, 19:04
Località: Monterotondo, Italia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2011, 13:09 
Ulteriori indicazioni per la connessione:

Malanga-Baiata Radio confronto su UFOcast venerdi' 20.5 ore 22

Potete ascoltare la puntata direttamente da 1000mikes o dal player a questo link : http://ufocast.ufomachine.org/ e... dopo potete riascoltarla e/o scaricarla rieditata sul sito di UFOcast:http://ufocast.ufomachine.org/blog-puntate/104-ufocast-25.html(dandoci giusto il tempo di metterla on-line ^_*).

comunicazione dalla Redazione di UFOcast, che ringrazio
maurizio


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2011, 14:06 
Tsk...vedete che per sabato mattina alle 8.00 sia possibile scaricarla! [:208]
Se no mi tocca aspettare per andare a far colazione al bar! [:89]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/06/2024, 04:35
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org