Sabato 4 Giugno 2011 ore 15:30
ASSOCIAZIONE CULTURALE VRADIA - LIBRERIA ESOTERICA CAFFETTERIA
VIA BELLEGRA, 34 - 00171 ROMA
(Villa Gordiani, a pochi metri da Via Prenestina)
Ingresso libero
Organizzazione a cura di Silvia Sersanti, alla quale potete rivolgervi
per informazioni e prenotazioni: 340 968 6007
-
http://www.esoterismovradia.org Sabato 4 Giugno 2011, con inizio alle ore 15:30, presso la Libreria Vradia di Roma, presenterò il mio libro “GLI ALIENI MI HANNO SALVATO LA VITA”.
Ringrazio Adriano Forgione, direttore di FENIX, che introdurrà anche questo nuovo incontro romano. Vi ricordo che la capienza della sala è limitata ed è consigliabile sia la prenotazione sia raggiungere la libreria alcuni minuti prima delle 15.30.
La presentazione durerà tre ore. Verterà soprattutto sui fenomeni, le esperienze e le testimonianze di Contatto/Abductions con entità provenienti da Altrove.
Da lungo tempo mi occupo di ricerche e indagini in campo ufologico e ho avuto modo di conoscerne a fondo le diverse componenti. Le esperienze di Contatto rappresentano per me il punto di svolta di tutte le ricerche sinora effettuate in questo campo. Di più, proprio perché esse schiudono scenari totalmente rivoluzionari, sia la scienza ufficiale sia l’ufologia mainstream, tradizionalista e arroccata su vecchie posizioni, preferiscono non tenerne conto. Ma i testimoni attendibili sono innumerevoli ed io ne ho incontrati molti, in Italia e negli Stati Uniti. Inoltre, ora posso aggiungere il racconto della mia esperienza.
Per lungo tempo, come a molti è noto non avendone mai fatto segreto, ho ritenuto tali esperienze totalmente negative. Mi basavo sulle teorie di Budd Hopkins, David Jacobs e Corrado Malanga. Ma, nel corso degli ultimi due anni
trascorsi negli USA, ho avuto modo di analizzare la questione da altri versanti, quelli di Leo Sprinkle, John Mack, Ruth Hover, Yvonne Smith e altri ricercatori americani caratterizzati da un approccio più olistico, per quanto sempre concreto e basato su dati di fatto. Con l’ipnoterapeuta australiana Mary Rodwell ho poi stabilito un proficuo rapporto di collaborazione. Ritengo il suo libro “Awakening” (di cui mi auguro di completare presto l’edizione italiana) un’autentica “bibbia” per i ricercatori impegnati in questo campo e per chi tali esperienze le vive in prima persona. Il mio nuovo approccio si basa in sintesi sui punti che seguono.
- Negli addotti/experiencers ciò che si compie è un processo di Trasformazione.
- Gli addotti/experiencers sono in grado di canalizzare coscientemente.
- In loro si attua un processo di risveglio della coscienza dello Spirito, della coscienza del Corpo e della coscienza della Mente.
- Rispetto alle traumatiche modalità degli incontri, tale processo porta il soggetto al recupero di quel potere personale che consente di superare la paura e di renderlo testimone di un nuovo proprio percorso vitale.
- Il fine ultimo di tali esperienze è l’Evoluzione.
Per saperne di più vi invito a partecipare al prossimo incontro del 4 Giugno alla Libreria Vradia!
Un abbraccio
Maurizio