Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22
Iscritto il: 28/03/2011, 08:40
Località: catania
 Oggetto del messaggio: SIGNS Magazine
MessaggioInviato: 17/09/2011, 13:23 
Da oggi online il numero 1 di SIGNS Magazine, al costo di 3 euro, raggiungibile da questo link: http://ufosigns.byethost14.com/index.ph ... 1316074099
Un numero ricco di argomenti e novità, come già preannunciato nello speciale rilasciato alcune settimane fa. Numerosa la partecipazione dei centri e dei ricercatori indipendenti, presenti con interessanti articoli su vari argomenti quali le Abduction, le teorie di Zecharia Sitchin e casi ufologici di interesse storico. Da segnalare il resoconto in esclusiva, con relative foto, di alcuni avvistamenti effettuati sui Monti Lucretili, catena montuosa del Lazio, corredati da un reportage fotografico di particolare interesse.
Una breve indagine sul caso del video dell’alieno di Zeta Reticuli (Skinny Bob), chiude l’argomento Ufo per aprire nuove sezioni della rivista dedicate a temi “scottanti” quali i segreti dell’Intelligence e un ampio dossier sugli Illuminati e sul Nuovo Ordine Mondiale.
SIGNS Magazine si aprirà a breve anche a tematiche “di frontiera”, affrontando temi che non fanno soltanto parte del mondo del mistero ma coinvolgono in qualche modo il nostro quotidiano e le tante verità che ancora rimangono avvolte nel più oscuro silenzio.
A chiusura della rivista l’Ufo Story di avvistamenti e storia ufologica relativa al mese in corso, la sezione libreria, la sezione cinema, le news e un divertente passatempo “alieno”.
Buona lettura.
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 23:30
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org