Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Convegno Ufologico Toscano - 30 Ottobre 2011
MessaggioInviato: 17/10/2011, 11:22 
Convegno Ufologico Toscano - 30 Ottobre 2011

Immagine

Comunicato stampa:

Informiamo che anche quest’anno, domenica 30 ottobre 2011 si terrà a Lucca in Via S. Chiara, 6 presso L’Auditorium "Pia Casa" il Convegno Ufologico Toscano “Città di Lucca” giunto ormai alla sua 11^ edizione. Anche in questa occasione i responsabili del gruppo SHADO, (storico gruppo lucchese che proprio quest'anno taglia il ragguardevole traguardo di ben 40 anni di ininterrotta attività) Moreno Tambellini e Maurizio Rossi, con gli altri collaboratori sono riusciti nonostante le innumerevoli e sempre crescenti difficoltà anche di ordine economico, ad invitare numerosi delegati di gruppi e associazioni italiane, che come sempre hanno aderito con entusiasmo e che relazioneranno sui più interessanti temi ufologici di scottante attualità. Il programma della giornata prevede: Ore 14,00 apertura dei locali, ore 14,30 inizio relazioni con proiezioni di immagini e filmati inediti, ore 19,30 pausa cena. La sera poi alle 21,00 vi sarà la attesa conferenza serale che concluderà il convegno, tenuta dal dott. Roberto Pinotti, attuale Segretario Generale del Centro Ufologico Nazionale che presenterà la sua ultima fatica letteraria dal titolo Luci nel cielo. Nel corso del convegno verrà proiettato in assoluta esclusiva il video relativo all'avvistamento di massa avvenuto a Lucca nel corso della festa di S. Croce la sera del 13 settembre scorso, un documento davvero interessante. Ci sono dunque tutte le premesse per assistere anche in questa edizione ad una seria ed esauriente carrellata di notizie informazioni e immagini che sicuramente andranno come sempre ad stimolare la curiosità e la voglia di conoscenza che il pubblico lucchese e non, ha sempre mostrato con vero interesse. Intervenite numerosi, l'ingresso è libero.

Per info: grupposhado.wordpress.com



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/04/2024, 08:30
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org