Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1210
Iscritto il: 09/07/2009, 12:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2011, 19:20 
Chiedo scusa, non essendo pratio di FB ho rivisto meglio la pagina e del materiale c'è... ritiro quello che ho detto tranne quando ho parlato di spam a scopro ricreativo. Io cmq per discutere di paranormale preferisco i forum alla vecchia maniera. [:D]



_________________
Immagine

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2008, 18:43
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2011, 19:21 
@Byrus: si vede che non sei iscritto a Facebook, ci sono pagine dedicate anche al water del proprio bagno... xD



_________________
Immagine
We all know UFOs are real. All we need to ask is where are they from.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 142
Iscritto il: 28/10/2011, 15:49
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2011, 21:24 
Cita:
Biohazard ha scritto:
@Byrus: si vede che non sei iscritto a Facebook, ci sono pagine dedicate anche al water del proprio bagno... xD

Sembra una battuta la tua ma... è la verità! [:D]
E anche peggio!
Ora, non vorrei passare per uno che ha una mentalità ristretta ma provate a pensare che solo Facebook, per mantenere in piedi una quantità di terabyte da capogiro, di cui la quasi totalità è immondizia pura, contribuisce spropositatamente a un inutile e devastante consumo energetico.
E per che cosa? Per far parte del gruppo: Quelli che mettono in bocca le caccole staccate da sotto le scrivanie"?

Un riferimento che potete facilnmente trovare: I kilowattora utilizzati nel 2010 da Google basterebbero a illuminare una città con 207 mila abitazioni
E questi sono i consumi di Google, se non altro offre dei servizi come un motore di ricerca, posta elettronica, sistemi di analisi come Analytics eccetera, provate a immaginare Facebook, riferito anche al fatto che molti computer, cioè quelli degli utenti finali, consumano a loro volta energia e molti di questi pare vengano accesi solo per poter fare click su "Mi piace"
E poi ci lamentiamo che gli alieni se ne stanno alla larga... [:D]


Ultima modifica di ksxmorgan il 02/12/2011, 21:26, modificato 1 volta in totale.


_________________
Kite Wind Generator, una delle reali e oneste alternative energetiche: http://tinyurl.com/blztrg6
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1210
Iscritto il: 09/07/2009, 12:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2011, 22:38 
Evidentemente FB rappresenta uno spaccato della società attuale, del resto ho imparato una cosa: un idiotà farà di tutto per dimostrare di essere idiota, altrimenti non potrebbe vantarsene con gli altri idioti.

Poi vabbè, la pistolinata ci sta bene ogni tanto, capisco bene che essere sempre seri è stancante e anche poco divertente, ci vuole equilibrio in entrambe le cose [:D]



_________________
Immagine

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2008, 18:43
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2011, 12:08 
Cita:
byrus ha scritto:
un idiotà farà di tutto per dimostrare di essere idiota, altrimenti non potrebbe vantarsene con gli altri idioti.

Mi fai venire in mente quella gente che scrive in bacheca di essere ubriaca fradicia, come se l'ubriacarsi significhi essere "superiori". -.-



_________________
Immagine
We all know UFOs are real. All we need to ask is where are they from.
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5
Iscritto il: 24/11/2011, 19:41
Località: Gussago
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2011, 02:21 
ringrazio nihal181 . hai capito esattamente le mie intenzioni!! per tutti gli altri acceto le critiche e se volet, vi invito a scrivere le vostre opinioni se pensate che siano falsi ecc.. io poi scrivo nel gruppo quali lo sono...e magari anke alcuni video di prova se c sono..ciao a tutti ;)


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2011, 21:46 
caro Morgan,
siccome , alcuni(o molti) in questo forum non hanno facebook o non vogliono entrarci, sarebbe opportuno ,che elencassi in un topic apposito
quelle che hai riportato in quella pagina.
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 09:13
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org