Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio: Ufocast - C. Malanga - Cronache dell'introspezione
MessaggioInviato: 21/12/2011, 19:09 
Cronache dell'introspezione
http://ufocast.ufomachine.org/blog-punt ... zione.html
di Massimo Del Genio


Eccoci giunti al giro di boa rappresentato dalla fine dell'anno, momento mediano della stagione 2011/2012 di UFOCast, il consueto appuntamento del venerdì che quest'anno non abbiamo voluto mancare nemmeno nel periodo tradizionalmente più intenso e pregno di appuntamenti per tutti.

Questa puntata speciale della pre-vigilia (in onda il 23 Dicembre alle 22:00) verrà trasmessa nella forma della diretta-registrata per cui i commenti dal vivo tramite la chat di 1000Mikes non verranno seguiti da noi della redazione in tempo reale, come al solito, ma potranno essere comunque letti da noi in un secondo momento. Ciò non impedisce a voi ascoltatori di scambiarvi opinioni in diretta, come al solito.

Si tratta comunque di un documento audio importante, a nostro avviso, qualcosa che potrebbe rappresentare un giro di boa esso stesso, per quanto riguarda l'approccio alle tematiche che approfondiamo nella nostra radio, e non solo dal punto di vista dell'abduction. Non volendo anticipare troppe cose (com'è nel nostro stile) vi preannuciamo comunque che non finirà qui, abbiamo in programma altre puntate di approfondimento sia con Corrado Malanga stesso che con i protagonisti di questa ricerca.

Vi lasciamo quindi alla presentazione scritta da Leonard Sersani augurando a tutti, a nome di tutta la redazione, un caldo e confortevole momento introspettivo accompagnato dall'abbraccio delle persone che vi sono più care.. (insomma, un modo diverso per dire Buon Natale e buone feste.. ;) )




Corrado Malanga parlerà del suo personale viaggio interiore alla scoperta di quel mondo che sta fuori dalla caverna. Guardarsi dentro per rompere le catene dell'illusione dei sensi ed andare oltre Matrix in un incontro con la dimensione reale in cui non c'è separazione e dove tutto è Uno.

L'alieno come prodotto della coscienza duale esiste unicamente nell'inganno della separazione. Il territorio che per anni è stato osservato dall'esterno attraverso gli addotti ora, con le stesse tecniche, viene sperimentato direttamente dall'interno dal massimo esperto di rapimenti alieni in Italia e forse nel mondo.

Un'esperienza soggettiva di Corrado Malanga che non può far parte della ricerca da lui condotta sul fenomeno dei rapimenti alieni, ma che comunque conferma il quadro fin qui emerso dal lavoro con gli addotti. (Leonard Sersani)



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 10:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org