Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2013, 20:28 
Cita:
Nel 1726 il prete anglicano Jonathan Swift (1667 - 1745) pubblica "I viaggi di Gulliver". In questo libro di satira del sistema di vita dell'Inghilterra del Settecento, Swift cita la presenza attorno a Marte di due satelliti scoperti dagli astronomi della immaginaria isola volante di Laputa e la descrizione qualitativa che ne dà non si discosta troppo dal vero, anche se Deimos e Phobos, le due lune di Marte, vennero scoperti solo nel 1877 quindi più di un secolo dopo.


Cita:
Il primo a credere che Phobos fosse artificiale fu il famoso astrofisico russo Dr. Iosif Samuilovich Shklovsky, quando calcolo’ il movimento orbitale del satellite di Marte, Phobos. Egli giunse alla inevitabile conclusione che la luna di Marte è cava e artificiale, in sostanza una astronave titanica
L’astronomo russo, il Dr. Cherman Struve, spese mesi a calcolare le orbite delle due lune marziali e lo fece con estrema accuratezza agli inizi del 20° secolo. Studiando le note dell’astronomo, Shklovsky si rese conto, col passare dei decenni, che la velocità e posizione orbitale di Phobos non corrispondevano piu’ alla posizione formulata matematicamente da Struve.

fonte: http://olivieromannucci.blogspot.it/201 ... os-la.html


Antico retaggio? ^_^


Comunque stavo riflettendo su una cosa, e se tutti questi poemi altro non fossero che libri di testo per bambini dell'epoca? Con i quali spiegavano in maniera metaforica l'universo ed il moto dei corpi celesti e la loro storia...


Cita:
“Sulla grande montagna rocciosa scolpirono con i raggi l’immagine di Alalu… Che l’effigie di Alalu guardi per sempre verso Nibiru dove regnò e verso la Terra il cui oro egli ha scoperto”


!!!!


Ultima modifica di MaxpoweR il 19/12/2013, 20:50, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2013, 22:25 
cari amici,
Cita:
Antico retaggio? ^_^



naturalmente anche Swift era massone , per cui:
Cita:
Si sa che Jonathan Swift era membro della Massoneria e pare che fosse in contatto con i Cavalieri di RosaCroce, la segretissima società che si era originata parallelamente a quella dei Cavalieri Templari.
Queste considerazioni sono un ulteriore tassello che avvalora la tesi che i frammenti delle conoscenze di una antichissima civiltà siano stai conservati dagli antichi egizi e siano poi in parte venuti in possesso dei Cavalieri Templari e quindi della Massoneria nata dai Fratelli Muratori (Templari sopravvissuti che si dedicavano alla costruzione di Chiese e Cattedrali, sulle cui facciate riportavano i simboli di antichi segreti).



e

Cita:
Può interessare sapere che anche Voltaire nel 1750 parlò dell’esistenza delle due lune di Marte nel suo romazo “Micromegas”, che racconta la storia di un gigante proveniente da Sirio in visita al nostro sistema solare. Anche Voltaire era membro della Massoneria come Swift.



dahttp://giuseppemerlino.wordpress.com/ ... -di-marte/

per Micromegas vedere
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... NVluSbTejw

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/02/2014, 00:22 
Volevo ringraziare tutti gli amici di Progetto Atlanticus per avere permesso al blog di superare la quota di 16mila visite nel mese di Gennaio. Quando ho visto le statistiche, giuro, che ho avuto un moto di commozione perché mai e poi mai avrei pensato di potere raggiungere questi risultati.

E il mio ringraziamento va anche a tutti i collaboratori che hanno permesso tutto ciò.

Sono in arrivo ricche e interessanti (speriamo) novità nel corso dei prossimi mesi... continuate a seguirci e ad aiutarci a condividere e divulgare i contenuti proposti nel blog. Invitate anche i vostri amici ad accomodarsi nelle "Stanze di Atlanticus"!!!

http://www.progettoatlanticus.net

Immagine



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2014, 10:40 
Questo è ciò che si propone di fare il Progetto Atlanticus

Immagine

Riuscire a creare anche solo una di quelle 'connessioni', è per me motivo di grande soddisfazione!

[:I]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2014, 11:27 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Questo è ciò che si propone di fare il Progetto Atlanticus

Immagine

Riuscire a creare anche solo una di quelle 'connessioni', è per me motivo di grande soddisfazione!

[:I]


Traducendo in parole "Connects the Dots to a Better World". [;)]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2014, 10:16 
Se ascoltiamo SEMPRE e SOLO una campana che immagine possiamo avere, se non una immagine DISTORTA, della Realtà?

Immagine

E questo vale in ogni campo: archeologia, scienza, storia, religione, politica, economia...

Il consiglio e invito che rivolgo a tutti gli amici di Progetto Atlanticus è quello di INFORMARVI attraverso ogni tipo di forma e canale, dal giornale tradizionale al web, dall'avversario politico a chi sentite più vicino a voi, dalla fonte accademica alla controinformazione....

So che già molti di noi/voi già lo fanno, ma credo sia importante riuscire a trasmettere questo pensiero ad ancora tante persone che ancora oggi, nonostante tutto, rischiano di essere condizionate e manipolate dal mainstream.

Io non voglio convincere nessuno. Vorrei solo che TUTTI avessero gli strumenti cognitivi e informativi per essere liberi di costruire la propria libera opinione riguardo le più disparate tematiche.

Solo con il quadro completo potrete farvi la vostra opinione, non più condizionata da una sola voce, qualsiasi essa sia.

Noi del Progetto Atlanticus speriamo di essere una "voce" utile per questo vostro percorso di informazione.

http://progettoatlanticus.net



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2014, 21:56 
Informo tutti gli utenti di aver tolto i banner pubblicitari dal sito "Le Stanze di Atlanticus" poiché rivelatesi ahimè un vero fallimento!

[:D]

Sto pensando a nuove attività e innovazioni per il mio blog... vi terrò informati come mia abitudine.

[;)]

http://progettoatlanticus.net



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2014, 18:32 
Progetto Atlanticus è lieto di offrire ai propri amici un nuovo strumento.

Il "Calendar" del Progetto Atlanticus, dove verranno inseriti nel corso dei mesi a venire tutti gli eventi, incontri, convegni, seminari, interviste, trasmissioni e quant'altro a cui il Progetto Atlanticus parteciperà direttamente o come da spettatore, oppure che semplicemente riterrà meritevoli di essere segnalati ai propri amici.

Immagine

http://www.google.com/calendar/embed?sr ... ope%2FRome

Per il momento vi sono schedulati soltanto i Giovedì del Mistero, conviviali incontri mensili con amici/collaboratori aperti a tutti e un convegno che si terrà a Roma il 16 Marzo a cui Progetto Atlanticus NON parteciperà ma che ritiene comunque meritevole di attenzione dato il livello dei relatori.

Vi prego di volermi aiutare segnalandomi in futuro eventuali convegni da annotare in tale strumento a beneficio del pubblico.

Grazie in anticipo.

[:I]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 412
Iscritto il: 28/07/2013, 18:17
Località: The World
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2014, 21:40 
Prosegue da:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=14529&whichpage=2

Cita:
RigelDiOrione ha scritto:

Innanzitutto ti chiedo scusa per l'OT, ma tra i vari 3ad mi pare quello più adatto per questo discorso che segue...

Sto leggendo con interesse ciò che proponi. Purtroppo mi ci sto "perdendo".
Non posso certo chiederti di rallentare i ritmi con cui condividi i tuoi studi. Tuttavia ho come un "sesto senso" che mi porta a credere di non essere affatto solo nel mio "disagio".

Vado a definirla meglio, questa "insoddisfazione di fondo", puntualizzando che è profondamente sincera la mia intenzione di dare una mano a meglio definire "il tutto", quanto non sia nella stessa maniera assoluta mio intento "debunkerare" nulla e nessuno.

Considerando che il mio personale "think about" sull'intero argomento "Antichi popoli" mi vede sposare la "teoria" secondo cui abbiamo in mano libri di Storia in gran parte "accomodati"...spero si comprenda la mia buonafede.
Dico questo perchè non condivido le modalità del recente attaccarti senza argomentare, di cui sei stato "omaggiato" sulle tue pagine FB.

Non posso però esimermi dal condividere alcune contestazioni che, seppur ti siano state mosse in maniera vaga e sconclusionata oltreché ingiustificabilmente offensiva, credo siano anche per questo da "proporre" nuovamente...anche per costoro a cui manca la virtù d'una maniera d'espressione accettabile con la quale proporre critiche e chiedere risposte a contestazioni specifiche.

Mi concentro su questo singolo thread, per iniziare. Dato che non è uno di quelli da pagine e pagine, per ora, ed è uno di quelli su cui avrei molto da dire senza essere "invasivo" come lo sarei in una discussione diversa e più "frequentata".
Aggiungerei anche: in secondo luogo, non dispongo di molteplici arti, quali SICURAMENTE nascondi tu in quantità sotto il giubbottino... [:D]

Se sei d'accordo che io possa partire dall'inizio del thread, quotando man mano ma partendo appunto dal principio, dammi l'ok...e comincio [:D]

Ciauu [;)]




Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Il problema risiede nell'estrema eterogeneità delle materie da affrontare per poter giungere ad una visione globale.

Io ritengo che il metodo della interdisciplinarità sia l'unico in grado di dare determinate risposte.

Purtroppo non c'è la forma mentis adatta perchè ci si abitua già da piccoli a ragionare per compartimenti stagni: la storia, la geografia, la sociologia, la fisica...

Penso che lo sforzo di Atlanticus di invertire questa tendenza riuscendo a cogliere I NESSI sia di importanza fondamentale; è un motivo fondamentale per il quale ad esempio ho iniziato a seguire quanto scrive perchè è anche il mio modo di approcciare a queste tematiche anche se in maniera infinitamente meno professionale.

Non mi stupisce che quindi la"produzione" sia così rapida, mi stupirei del contrario, anche perchè per ogni cosa che si legge la si collega alle centiaia di altre lette, si creano collegamenti che a loro volta poi aprono nuove vie.


Grazie Max, per aver colto e descritto in poche righe alcuni dei 'fondamentali' del modus operandi del Progetto Atlanticus.

[;)]

Rigel, questo è uno spazio pubblico nel quale presento il mio punto di vista affinché ci si possa confrontare serenamente sugli argomenti il cui interesse accomuna tutti noi.

Credo che alla base degli attacchi, come tu li chiami, di cui sono stato coinvolto su facebook ci sia un profondo fraintendimento su una pretesa di verità che alcuni mi vogliono, forse proditoriamente, attribuire.

Un gioco inutile, a cui non voglio partecipare, forse dettato da poca buonafede di alcuni miei interlocutori?! Non vorrei necessariamente pensar male... spero che, come comunicatomi da alcuni amici, la stima e il rispetto nei confronti del Progetto, anche in ambienti meno possibilisti, non sia venuta meno.

Non capisco bene invece cosa intendi per disagio... Potresti eventualmente specificare meglio? Magari nel thread dedicato al "Progetto Atlanticus" che riporto di seguito, onde evitare la prosecuzione dell'off-topic, oppure direttamente via messaggio privato se preferisci.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=12187

[8]



@MaxpoweR

Concordo in toto. Sono proprio le "sfaccettature" insite nella multidisciplinarità che generano quel "disagio" che ho espresso anche a nome di altri.
Questi "altri" sono alcuni miei amici ai quali ho indicato il lavoro di Atlanticus.
Sintetizzo le conclusioni venute fuori davanti a birre fresche in un pomeriggio primaverile:

1) Lavoro encomiabile, interessantissimo, certamente da seguire.
2) Conclusioni e correlazioni a volte un po' forzate, ciononostante l'impalcatura non ne subisce danno se non marginale.
3) Mancanza di un equilibrio nella cognizione di causa. Da lode quella storiografica buona quella congetturale ma insufficiente la conoscenza di altre materie riguardanti "lo Spazio". Una buona parte delle correlazioni dove necessiterebbero basi di Astrofisica & Co., risultano fallaci, compromettendo la credibilità di buona parte del prosieguo, quando ciò che ne deriva si basa ANCHE su questo genere di conoscenza.

Questa "mancanza", Atlanticus l'ha onestamente ammessa in una nostra chiacchierata "de visu". Promisi che avrei dato un mio apporto, per quello che sono in grado. Per ora i miei impegni non me lo hanno permesso...ma l'immediato futuro mi concederà finalmente del tempo a disposizione che finora non ho appunto avuto.

Il "disagio" è dovuto appunto al fatto di aver letto alcuni punti in varie discussioni aperte da Atlanticus, che vorrei aiutare a focalizzare meglio
e finora non ho avuto il tempo di farlo.

@ Atlanticus

La stima e l'interesse non sono mai venuti meno. Il rispetto è piuttosto andato crescendo, non certo scemando.
Come ti dissi in "tempi non sospetti"(il giorno stesso che ci conoscemmo di persona), il mio interesse m'aveva fatto notare alcuni punti dove ti avrei mosso critiche in futuro. Quindi non ti so dicendo, oggi, nulla di nuovo. Se puoi confermare, ti ringrazierei...che in questo periodo mi sembra d'essere a mia volta "sotto attacco".

Non ho idea ne di chi "ti ha detto", ne "che cosa" ti sia stato riferito. Non ho l'abitudine di frequentare l'ipocrisia, anche se ultimamente ho "sopportato" una persona che a volte mi ha messo nelle condizioni di dover fare buon viso a cattivo gioco.
Se ho da dire la mia anche fuori dai denti, lo faccio senza problemi, come puoi rileggere ad esempio nel thread sulla situazione Ucraina. Mi sembra di non aver assolutamente portato il tono che ho usato in quella discussione, in altre discussioni dove non avevo intimamente motivo di essere altrettanto diretto e "fermo" sulla mia posizione.

Non sorrido a chi mi sta sulle balle, o a chi me le sta solo facendo "momentaneamente" girare. Gli dico, papale papale, come la penso, se ritengo che meriti comunque il mio rispetto e/o stima.
Altrimenti glisso.

Ora, se vuoi tu spiegarmi cosa ti avrebbero detto di me, te ne sarei grato. [^]



_________________
Ore 10.30 AM
Me & Sir Pent... lui, appena svegliatosi. Io, di rientro dalla nottata. Perdonatemi occhiaie e scapigliatura. ^_^
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2014, 23:05 
Cita:
RigelDiOrione ha scritto:



Ora, se vuoi tu spiegarmi cosa ti avrebbero detto di me, te ne sarei grato. [^]



Confermo tutto quanto riferito da Rigel, ivi compresa la mia carenza in materie astrofisiche, di cui certamente si necessita il supporto di persone più competenti in merito, il cui contributo potrà certamente aiutare Progetto Atlanticus ad affinare la propria ricerca.

In merito alla questione sopra quotata... temo ci sia stato un fraintendimento!

[:p]

La frase che forse ha scaturito l'equivoco

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Un gioco inutile, a cui non voglio partecipare, forse dettato da poca buonafede di alcuni miei interlocutori?! Non vorrei necessariamente pensar male... spero che, come comunicatomi da alcuni amici, la stima e il rispetto nei confronti del Progetto, anche in ambienti meno possibilisti, non sia venuta meno.


non era riferita a te né a quanto tu possa o non possa aver detto del Progetto. Tra l'altro sappiamo benissimo entrambi che le critiche, laddove costruttive, sono sempre da me ben accette.

La frase era riferita ad alcuni precedenti attestati di stima ricevuti da persone appartenenti ad ambienti certamente più scettici rispetto a ufoforum (che rimane per me il punto di riferimento principale)

Stima dovuta all'approccio e alla moderazione che, spero ancora oggi, nonostante le diatribe su facebook, confido rimangano come caratteristiche riconosciute al Progetto Atlanticus.

Nulla rivolto a te o a qualsiasi altro utente, ma bensì un discorso più in generale.

Quindi non ti preoccupare... non c'è nulla da chiarire in merito. Anzi grazie per avermi dato l'opportunità di meglio chiarire una mia frase che lasciava adito a equivoci spiacevoli.

[;)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 412
Iscritto il: 28/07/2013, 18:17
Località: The World
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/04/2014, 03:03 
Non l'ho scritto nel commento di prima perchè un mezzo dubbio ce l'avevo, ma c'ero comunque rimasto maluccio.

Felicissimo d'aver frainteso, quindi. Perchè...?! [:D]
Da alcune persone m'aspetto una conversazione privata ben prima di un parlarne pubblicamente, qualora nascessero dubbi come quelli che ritenevo stessi indirizzando a me.

Beh...ne sono comunque nate puntualizzazioni da ambo le parti che tutto sono fuorché banali.
Un piacevole misunderstanding [:o)]



_________________
Ore 10.30 AM
Me & Sir Pent... lui, appena svegliatosi. Io, di rientro dalla nottata. Perdonatemi occhiaie e scapigliatura. ^_^
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/04/2014, 09:26 
Cita:
RigelDiOrione ha scritto:


Da alcune persone m'aspetto una conversazione privata ben prima di un parlarne pubblicamente, qualora nascessero dubbi come quelli che ritenevo stessi indirizzando a me.



Assolutamente d'accordo!

Se davvero avessi avuto problemi personali con te, o con qualsiasi altro, mi sarei comportato esattamente come nella tua frase quotata.

Anzi, permettimi di aggiungere che quanto riportato nel quote dovrebbe fare parte della netiquette e nella buona educazione di ciascuno di noi, nel rispetto degli altri utenti e del forum che ci ospita.

Un felice misunderstanding ben risolto.

[:D]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2014, 17:38 
In vista dei prossimi progetti e obiettivi del Progetto Atlanticus abbiamo predisposto una breve presentazione in Powerpoint delle nostre attività contestualmente all'aggiornamento della pagina "Chi Siamo"

Cita:
Chi Siamo

Benvenuti nelle Stanze di Atlanticus, il blog del "Progetto Atlanticus".

Immagine

Il Progetto nasce alla fine del 2011 grazie alla passione dell'autore per lo studio dei grandi enigmi della storia dell'uomo, dalle sue origini antropologiche, fino all'ufologia contemporanea e alla comprensione del senso profetico contenuto nei principali testi sacri.

Traendo spunto dalla teoria degli antichi astronauti e dall'ipotesi di una origine extraterrestre dell'homo sapiens, ispirandosi al materiale raccolto, catalogato e studiato negli ultimi 15 anni reperito in rete, nei principali documentari di genere, ma soprattutto nelle pubblicazioni e negli studi dei maggiori ricercatori del settore, il progetto sfocia nel Gennaio 2012 con l'apertura di pagine e profili sui principali social network, con l'obiettivo di divulgare e condividere i risultati di questa incredibile e affascinante indagine, riassunti e descritti sinotticamente nel primo libro, pubblicato nel Febbraio del 2012, dal titolo "Genesi di un Enigma".

Viaggiate con noi attraverso decine di migliaia di anni di misteri e scoprite insieme a noi cosa lega i testi sacri e i miti cosmogonici delle origini con i principali siti archeologici megalitici inspiegabili, da Gobekli Tepe a Giza, da Tenochtitlán a Yonaguni passando attraverso le grandi civiltà perdute (Atlantide, Mu) e le loro principali colonie governate dai semi-dei mitologici.

Immedesimatevi negli archeologi e studiosi 'alternativi' che, insoddisfatti delle risposte fornite dalla scienza ufficiale sui maggiori quesiti, hanno contribuito a fornire nuove chiavi di lettura della storia, dell'arte e della religione e dei miti comuni a molte civiltà, condividendo insieme all'autore il grande stupore nello scoprire le connessioni tra le profezie apocalittiche e gli eventi storici più recenti.

L'indagine non si conclude qui! Come moderni alchimisti, visitate periodicamente le Stanze di Atlanticus per tenervi aggiornati sulle ultime novità, condividere e collaborare alla realizzazione del Progetto offrendoci le vostre impressioni, opinioni, suggerimenti, ma anche inviandoci le vostre teorie e le vostre idee nella ricerca continua di quella verità che ci è stata volutamente celata.

Grazie di nuovo per la visita e... accomodatevi pure nelle nostre stanze.

Le Stanze di Atlanticus
http://www.progettoatlanticus.net/
atlanticus81@virgilio.it

http://www.facebook.com/paolo.atlanticus
http://www.facebook.com/ProgettoAtlanticus

http://twitter.com/Atlanticus81

http://www.youtube.com/user/Atlanticus81/videos

http://itunes.apple.com/it/podcast/atla ... 62996?mt=2
http://www.atlanticast.com/
http://www.atlanticast.blogspot.it/

http://www.ufoforum.it/
http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... RIA_ID=105

http://www.progettoatlanticus.net/p/chi-siamo.html


Se volete invece scaricare e condividere la nostra presentazione in PDF...

http://www.mediafire.com/view/se8jb6gw2 ... r04_14.pdf

Speriamo che questo possa aiutare ad aumentare ulteriormente la visibilità del nostro lavoro...

[:I]


Ultima modifica di Atlanticus81 il 27/04/2014, 18:10, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2014, 08:23 
Progetto Atlanticus sarà presente Sabato 31 Maggio all'evento "Rozzano in Fantasy 2014" insieme alla redazione di Atlanticast.

Qui dove posteremo tutte le informazioni e gli aggiornamenti

http://www.facebook.com/events/14763922 ... pe=regular

Immagine

Questa la pagina degli organizzatori dell'evento

http://www.facebook.com/RozzanoInFantasy

Con l'occasione invitiamo tutti a partecipare al nostro stand e alla conferenza sul mistero che terremo in loco.



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2014, 00:01 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Progetto Atlanticus sarà presente Sabato 31 Maggio all'evento "Rozzano in Fantasy 2014" insieme alla redazione di Atlanticast.

Qui dove posteremo tutte le informazioni e gli aggiornamenti

http://www.facebook.com/events/14763922 ... pe=regular

Immagine

Questa la pagina degli organizzatori dell'evento

http://www.facebook.com/RozzanoInFantasy

Con l'occasione invitiamo tutti a partecipare al nostro stand e alla conferenza sul mistero che terremo in loco.




Progetto Atlanticus mette a disposizione del suo pubblico il PDF del materiale presentato durante la conferenza tenuta nel contesto dell'evento sopraccitato.

Atlanticast e Fantasy - Indizi di Realtà
Immagine
http://www.mediafire.com/view/bxigd4l4g ... grave;.pdf



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 16  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 25/04/2024, 06:06
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org