Passa allo versione desktop
Spazio dedicato alle segnalazione di siti ufologici o a links esterni a UFOForum.it
Rispondi al messaggio

M. Baiata su TRS-102.3 FM e online

15/07/2012, 10:43

Inizia oggi domenica 15 Luglio, dalle ore 18 alle 20, il programma radiofonico “Cronache Rock, Incontri Ravvicinati e Altre Dimensioni” da me condotto su TRS – The Radio Station, ascoltabile sulla frequenza 102.3 FM e attraverso internet.
TRS, storica emittente Rock di Roma, ha inserito questa puntata di lancio del programma nel contenitore “NIGHT LIGHT”. Al microfono e in regia sarò accompagnato dal direttore dell'emittente, Toti Pinto.

Il programma è ascoltabile in FM sulla frequenza 102.3 per le zone di Roma e costiere del Lazio sino alla Sardegna e alla Corsica.

Per ascoltarlo su internet: http://www.trsradio.net/web/

È possibile interagire in diretta attraverso SMS a questo numero: 339 841 63 95

E attraverso mail inviando un messaggio a: redazione@trsradio.net.

Spero, con questo mio ritorno in radio, di fare cosa gradita agli appassionati di argomenti a carattere ufologico e di Musica alternativa.
Buon ascolto!
Maurizio Baiata

15/07/2012, 12:33

Grande Maurizio!!!!!! Ti ascolterò con piacere. [;)]

15/07/2012, 13:16

Ottimo..... [;)]

15/07/2012, 13:38

Se ci riesco, anch'io ...

15/07/2012, 13:50

se non viene nessuno e se i miei non vogliono una cena complicata da cucinare ti ascoltero ' anke io maurizio, esmina.io e te ci siamo sentiti per mail, sms e telefono ricordi?

15/07/2012, 13:59

Grazie ragazzi, si', ciao Esmina! E per tutti, buon ascolto!
Maurizio

15/07/2012, 18:46

Ascolto con piacere. Ma la selezione musicale vorrei fosse tutta opera di Maurizio... [:)]

Edit: Dalle prime cose che sento, mi sa che lo zampino ce l'ha messo per fortuna!

Ri-Edit: Beh, gli Editors in radio?? Allora lo zampino di Maurizio c'è di sicuro!
Ultima modifica di Tetronimo il 15/07/2012, 19:11, modificato 1 volta in totale.

15/07/2012, 20:02

Arrghh spero sia ascoltabile anche in differita.

16/07/2012, 10:25

La trasmissione e' stata registrata. L'archivio TRS dovrebbe consentire altri ascolti e vi terrò informati. La formula è stata quella di uno speciale all'interno del contenitore Night Light, non di un programma da me condotto a solo. Per consentire i dialoghi in studio, la messa in onda dei brani musicali è stata ridotta del 50% rispetto alla scaletta da me preparata. TRS ha il suo format e una lunga tradizione di eccellenza nella selezione di materiali sonori che non si ascoltano altrove. Una grande radio!
Grazie del sostegno!
Maurizio
Rispondi al messaggio