Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5
Iscritto il: 13/07/2009, 21:21
Località:
 Oggetto del messaggio: NOI...CHI SIAMO, Seminario a cura di Biagio Russo
MessaggioInviato: 24/11/2012, 15:29 
Immagine

Sabato 1 Dicembre presso il C.A.O.S. – Centro Arti Opificio Siri, in V.le Campofregoso 98 a TERNI, prenderà vita il seminario “NOI CHI SIAMO” a cura di Biagio Russo , con inizio alle ore 15.00.

E’ un evento notevolmente importante. Chiunque sia affascinato dall’appuntamento non deve farsi scrupoli, non è richiesta alcuna preparazione ed è aperta a tutti coloro che desiderano condividere un viaggio molto coinvolgente verso la conoscenza. Le domande cui risponderà lo scrittore sono:

La genesi biblica dell’uomo è originale? La Bibbia è documento attendibile? Le origini dell’uomo secondo la storia, la religione e l’antropologia sono vere o false?

Quali sono i limiti della teoria darwiniana e di quella extra-terrestre sull’origine dell’uomo?

Scienza e spiritualità sono davvero mondi incon-ciliabili? Quali sono invece le vicinanze con la moderna fisica quantistica?

L’autore Biagio Russo, ternano di nascita, darà risposta a queste e ad altre domande nel suo seminario “NOI…CHI SIAMO? alla ricerca delle conoscenze perdute”, scoprendo insieme tracce e contenuti di un sapere millenario dimenticato.

Alcune note biografiche:

Biagio Russo è un ricercatore attento e scrupoloso che nel raccogliere informazioni ha sempre adottato una severa tecnica investigativa che non lascia mai, comunque, nulla di intentato. Le sue analisi e verifiche dei testi antichi hanno spesso messo in luce contenuti significativi, capaci di ribaltare ipotesi e teorie già formulate e di aprire nuovi scenari.
Il suo intento è quello di trasmettere, attraverso conferenze e seminari, le conoscenze da lui raccolte in oltre 30 anni di studio e di ricerca sui misteri antichi; elementi fondamentali per la costruzione di un percorso di crescita personale che va “oltre” quella visione materiale ed illusoria dell’esistenza di ogni essere umano.
Oltre alla pubblicazione del libro “Schiavi degli Dei” (Drakon edizioni 2010), collabora a riviste e programmi radiotelevisivi nazionali del settore con articoli, interventi e interviste.


Per info e iscrizioni 347.616.8832 – 335.830.9487
http://www.noichisiamo.it



_________________
La verità vi renderà liberi
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 22:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org