Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio: anticipazioni sul vertice CUFOM in Campania
MessaggioInviato: 12/06/2015, 14:09 
http://it.blastingnews.com/cronaca/2015/06/ufo-news-2015-gli-alieni-sono-gia-qui-anticipazioni-sul-vertice-cufom-in-campania-00435059.html

UFO news 2015, 'Gli alieni sono già qui'?: anticipazioni sul vertice CUFOM in Campania UFO e ipotesi extraterrestre, un convegno promosso dal Centro Ufologico Mediterraneo: focus anche su avvistamenti.

UFO, non solo news e avvistamenti che accendono la passione di milioni di persone in Italia e nel mondo. Le tematiche ufologiche del mistero sono quanto mai diversificate, dividendosi in svariate scuole di pensiero. A Benevento un appuntamento riservato ad appassionati ed addetti ai lavori, promosso a scadenza annuale dal Centro Ufologico Mediterraneo. Sabato 13 giugno, nei locali Auser della città sannita, avrà luogo la conferenza tematica dal titolo quanto mai suggestivo: "UFO, gli alieni sono già qui?". Una serie di report, interventi e valutazioni che vanno oltre gli UFO Sightings, affrontando direttamente il teorema del contatto "extraterrestre". Presenti i vertici del CUFOM (l'acronimo che descrive il Centro Ufologico Mediterraneo) al completo, soci e simpatizzanti. Oltre che il Presidente Angelo Carannante, interverranno su argomenti specifici i relatori: Ennio Piccaluga, Paola Tascione, Jenny Bosco e Pompeo De Franco. Prevista anche un' interazione con il pubblico in sala, per dar modo di porre quesiti ed innescare il consueto dibattito.

UFO News e ipotesi extraterrestre: l'unica opzione possibile?
In seno all'ufologia contemporanea, da decenni ormai, si dibatte su una plausibile e condivisa origine degli avvistamenti UFO, in Italia come nel resto del pianeta. Pur non essendo l'unica, l'ipotesi concernente gli alieni rappresenta l'opzione più suggestiva e popolare. Dal presunto "UFO Crash" di Roswell in poi, le principali news inerenti gli UFO hanno sempre fatto sorgere la domanda più ovvia e classica: sono alieni? In realtà, un congruo numero di ricercatori ed enti, tenderebbe a circoscrivere il fenomeno al volo di aerei top secret o velivoli sperimentali. Da qui, anche in seno all'ufologia stessa, una dialettica vibrante e infuocati dibattiti sul tema. Soprattutto sui social network, nuovo scenario preferenziale di confronto popolare per gli appassionati.

Alieni scoperti da robot: il futuro secondo l'astronomo reale
Sono recenti le affermazioni di Martin Rees, astronomo britannico di fama internazionale. Lo scienziato ha ribadito come, a suo avviso, difficilmente sarà l'uomo ad avere un primo contatto con alieni o civiltà extraterrestre. Rees ha illustrato il suo punto di vista secondo il quale, per forza di cose, il genere umano non sarà in grado di esplorare nuove galassie, "abdicando" di fatto alle nuove tecnologie o all'Intelligenza Artificiale. Dichiarazioni che hanno destato un certo stupore tra gli appassionati di ufologia e misteri in Italia.



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio: Re: anticipazioni sul vertice CUFOM in Campania
MessaggioInviato: 15/06/2015, 08:53 
http://www.diregiovani.it/rubriche/fotogallery/41870-ufo-benevento-convegno-cufom-alieni.dg

ROMA - Molti già sono a Benevento provenienti anche dalle regioni vicine. Gli ufo stanno suscitando grande attesa nel capoluogo sannita non più appannaggio solo delle streghe ma anche degli…alieni. Il motivo di tanto interesse è sia il prestigio che oramai suscita il C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, sia la celebrità di alcuni suoi relatori come l’ing. Ennio Piccaluga ed il dr. Angelo Carannante oramai da tempo affermati ricercatori su ufo ed alieni. Sono spesso presenti sui media nazionali con le loro ricerche. Oggi relazioneranno sulla tematica alieni principalmente ma anche sugli ufo. Gli alieni sono presenti nel sistema solare come mostrerebbero alcune inquietanti evidenza su alcuni corpi celesti e nello spazio? E gli ufo che vediamo sono occupati da loro? Ma i rapimenti alieni sono frutto di illusione? Le scie chimiche sono la manifestazione di una guerra strisciante? Perché tanti avvistamenti ufo? Gli dei dei popoli antichi erano in realtà esseri evoluti e cioè alieni?

Dunque tutti in viale Mellusi 68, sede AUSER ex caserma dei vigili del fuoco, oggi sabato alle ore 16,30 e fino alle ore 20,00 ingresso gratuito. Per contatti ed info chiamare i numeri 320/4659798 oppure oppure 320/0196376. A Benevento oramai è scattata l’ora. Gli ufo stanno per volare alto....



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 17:52
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org