Spazio dedicato alle segnalazione di siti ufologici o a links esterni a UFOForum.it
Rispondi al messaggio

Ritorna X files

03/01/2016, 17:41

Dal 26 Gennaio su Fox la nuova serie in esclusiva.

Re: Ritorna X files

03/01/2016, 17:46

si se ne è parlato anche nel topic dedicato al cinema :) Speriamo bene *_*

Re: Ritorna X files

03/01/2016, 17:56

...non ho sky ma troverò il modo di guardarlo...per adesso soltanto 6 episodi, ma speriamo davvero che sia solo l'inizio [:D]

Re: Ritorna X files

03/01/2016, 22:31

greenwarrior ha scritto:Dal 26 Gennaio su Fox la nuova serie in esclusiva.


Credo che la data esatta sia il 24 e il 25 gennaio.

Immagine

Re: Ritorna X files

15/11/2016, 22:28

Ma alla fine... Qualcuno di voi ha avuto la (s)fortuna di vederlo? Ho solo sentito parlare di immensa delusione, ma di solito preferisco assaggiare prima di giudicare. Al momento io e la mia dolce metà stiamo ripercorrendo le vecchie stagioni (siamo all'ottava).
Alcuni vecchi episodi sono esaltanti.

Re: Ritorna X files

16/11/2016, 01:10

L'atmosfera è stata ricreata bene per lunghi tratti, sui contenuti un velo pietoso -.-

Re: Ritorna X files

16/11/2016, 01:25

MaxpoweR ha scritto:L'atmosfera è stata ricreata bene per lunghi tratti, sui contenuti un velo pietoso -.-


Concordo!! [:294]

Re: Ritorna X files

16/11/2016, 09:09

zakmck ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:L'atmosfera è stata ricreata bene per lunghi tratti, sui contenuti un velo pietoso -.-


Concordo!! [:294]


a me è piaciuto, non ai livelli delle prime stagioni (ma niente venuto dopo X-Files lo è) ma comunque meglio delle ultime 2 stagioni.

e poi i protagonisti sono ancora tutti decisamente in forma per essere passata una 25ina di anni!
Ultima modifica di Massimo Falciani il 16/11/2016, 10:03, modificato 1 volta in totale.

Re: Ritorna X files

16/11/2016, 09:58

morto in un marasma paranoico qualche anno fa,perché ripescarlo?

Gli alieni,se alieni sono,non si trovano negli X-Files,neppure gli UFO si trovano nei files governativi ,se non marginalmente .

I veri X-Files non li vedrà mai nessuno,o meglio,quasi nessuno....

Re: Ritorna X files

16/11/2016, 14:34

e quindi?

Re: Ritorna X files

16/11/2016, 17:06

Semplicemente in America sono a corto di idee e stanno rispolverando film già prodotti ed evidentemente anche qualche serie di telefilm ed il fatto che la serie sia di soli sei episodi fa intuire che hanno voluto vedere se aveva ancora presa sul pubblico.

Re: Ritorna X files

16/11/2016, 23:24

nokkiero ha scritto:Semplicemente in America sono a corto di idee

[:264]

Re: Ritorna X files

17/11/2016, 06:19

esatto

Inoltre,come ho scritto,la verità aliena supera per gravitá e radicalizzazione gli x files TV...anzi....gli x fakes TV

Per questo,dopo un po' la gente si stufa:
quello che vive inconsciamente dentro e fuori di sè,non trova eguali nel mondo dello spettacolo
e il mondo dello spettacolo non da alla gente un solo mezzo per uscirne,anzi,ne fa un....eccitante alla fin fine noioso.

Così tutto si spegne e lo spegnimento generale è il VERO X FILE!

nokkiero ha ragione,si sta spegnendo il cervello umano,in particolare la creatività,che,a ben vedere,è l'unica risorsa veramente e totalmente LIBERA E VARIATA che abbiamo.

Resta poco tempo all'uomo,in ogni cosa,per trovare una via di uscita dalla Terra Matrigna e Patrigna,Pseudofraterna e Postumana che si è costruito da solo.

Forse non ne resta affatto e questo è il vero ed unico x file!

Re: Ritorna X files

17/11/2016, 14:14

Mai visto un episodio di x-file.
Entusiasmante è il vero. I film li trovo una noiosa perdita di tempo, esercizio preconfezionato di vacua astrazione.
Ultima modifica di Alighieri Dante il 17/11/2016, 15:02, modificato 2 volte in totale.

Re: Ritorna X files

17/11/2016, 14:28

che pesantezza -_-
Rispondi al messaggio