Passa allo versione desktop
Spazio dedicato alle segnalazione di siti ufologici o a links esterni a UFOForum.it
Rispondi al messaggio

CORSO PER STIMOLARE LA LACRIMAZIONE NELLE MADONNINE...

26/06/2016, 13:59

Stavo cercando su google informazioni sulla conferenza "Inganni globali" e mi sono imbatutto
in un curioso sito di eventi.

CORSO PER STIMOLARE LA LACRIMAZIONE NELLE MADONNINE DA GIARDINO, sabato, 27. agosto 2016, Milan
Chi l’ha detto che i miracoli non esistono? Provate a far lacrimare la madonnina che avete in giardino e poi vedrete! Purtroppo però, nonostante intorno sia tutto un pianto, non sempre le statuine si mettono a lacrimare spontaneamente …
N.B.: Dopo la lacrimazione potrebbe essere necessaria l’apertura della partita Iva.

Re: CORSO PER STIMOLARE LA LACRIMAZIONE NELLE MADONNINE...

26/06/2016, 15:54

... ci sono le cose vere e quelle supposte; lasciamo da parte quelle vere, le supposte dove le mettiamo ...? [:D]

Re: CORSO PER STIMOLARE LA LACRIMAZIONE NELLE MADONNINE...

26/06/2016, 17:39

Xanax ha scritto:N.B.: Dopo la lacrimazione potrebbe essere necessaria l’apertura della partita Iva.



Immagine Immagine [:264]

Re: CORSO PER STIMOLARE LA LACRIMAZIONE NELLE MADONNINE...

27/06/2016, 03:17

Ufologo 555 ha scritto:... ci sono le cose vere e quelle supposte; lasciamo da parte quelle vere, le supposte dove le mettiamo ...? [:D]


quelle vere quali sono? E non è una domanda provocatoria.

Re: CORSO PER STIMOLARE LA LACRIMAZIONE NELLE MADONNINE...

27/06/2016, 09:30

Quella di Siracusa; quella di Civitavecchia ... (Quelle vere, rimangono mentre tutte le altre sono SPARITE! E lì avvengono miracoli e conversioni ): " ... Dai frutti si riconosce l’albero ..." (Matteo 7:16-20) E spiegazione: https://predicheonline.blogspot.it/2015 ... atteo.html

Re: CORSO PER STIMOLARE LA LACRIMAZIONE NELLE MADONNINE...

27/06/2016, 10:03

MaxpoweR ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:... ci sono le cose vere e quelle supposte; lasciamo da parte quelle vere, le supposte dove le mettiamo ...? [:D]


quelle vere quali sono? E non è una domanda provocatoria.


sono le Supposte!

Re: CORSO PER STIMOLARE LA LACRIMAZIONE NELLE MADONNINE...

27/06/2016, 10:11

Bene, devo dedurre che a te vanno le ... supposte ... [:304]

Re: CORSO PER STIMOLARE LA LACRIMAZIONE NELLE MADONNINE...

27/06/2016, 10:47

Ufologo 555 ha scritto:Bene, devo dedurre che a te vanno le ... supposte ... [:304]


non era una battuta a quello che avevi risposto tu, ma visto che Max non è credente, per lui le "cose" vere sono le supposte!

Re: CORSO PER STIMOLARE LA LACRIMAZIONE NELLE MADONNINE...

27/06/2016, 11:02

Ma sì, siamo sulle battute ... [:)] Tanto so che "qui" solo io sono cattolico (per lo meno, dichiarato) ...

Re: CORSO PER STIMOLARE LA LACRIMAZIONE NELLE MADONNINE...

27/06/2016, 12:35

Ufologo 555 ha scritto:Ma sì, siamo sulle battute ... [:)] Tanto so che "qui" solo io sono cattolico (per lo meno, dichiarato) ...

Al momento che una persona è battezzata alla religione Cattolica,si è dichiarata Ufò....,solo che tu sei un fondamentalista e di questi Dio ce ne guardi! [:288] ,io credo che la maggioranza di noi è della tua stessa religione. [^]

Re: CORSO PER STIMOLARE LA LACRIMAZIONE NELLE MADONNINE...

27/06/2016, 14:14

Massimo Falciani ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:Bene, devo dedurre che a te vanno le ... supposte ... [:304]


non era una battuta a quello che avevi risposto tu, ma visto che Max non è credente, per lui le "cose" vere sono le supposte!


usdhsdahudashasdhuasdhasudhasduhasduasdhusdhasu questa è davvero notevole :° Penso che te la ruberò!

Re: CORSO PER STIMOLARE LA LACRIMAZIONE NELLE MADONNINE...

27/06/2016, 15:35

bleffort ha scritto:....,solo che tu sei un fondamentalista e di questi Dio ce ne guardi! [:288]



Scusa caro compagno ma perché, essere osservante (di ciò in cui si crede) sarebbe essere fondamentalista? Tu confondi me con gli ebrei! Loro sì che sono fondamentalisti (infatti sono riamsti dove sono anche i musulmani): osservano tutti i punti delle Legge scrupolosamente, solo che Qualcuno ha detto loro: " non Sono venuto ad abolire la Legge ma a migliorarla ..."
Infatti loro usano un sacco di cose alla lettera (vedi la legge del taglione, et similia ..); il crisitianesimo non è una legge ma stare alla sequela di Cristo.
Mi sa che hai letto (se lo hai letto) il Vangelo distrattamente e non conosci la spiegazione dello stesso, tanto meno hai sentito una normalissima "predica" (che poi è la spiegazione dello stesso) in Chiesa ... Per cui [:79]

(PS: Certo, tutti siamo cattolici ma ... a chiacchiere! Chi rispetta i 10 comandamenti? Meglio fare quello che ci pare, vero?) [;)]

Re: CORSO PER STIMOLARE LA LACRIMAZIONE NELLE MADONNINE...

27/06/2016, 15:51

Xanax ha scritto:N.B.: Dopo la lacrimazione potrebbe essere necessaria l’apertura della partita Iva.

.......... [:255] [:261]

Re: CORSO PER STIMOLARE LA LACRIMAZIONE NELLE MADONNINE...

28/06/2016, 08:53

MaxpoweR ha scritto:
Massimo Falciani ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:Bene, devo dedurre che a te vanno le ... supposte ... [:304]


non era una battuta a quello che avevi risposto tu, ma visto che Max non è credente, per lui le "cose" vere sono le supposte!


usdhsdahudashasdhuasdhasudhasduhasduasdhusdhasu questa è davvero notevole :° Penso che te la ruberò!


ne sarò lieto!

Re: CORSO PER STIMOLARE LA LACRIMAZIONE NELLE MADONNINE...

28/06/2016, 13:09

Purtroppo la realtà di Santa Romana è questa :

http://retelabuso.org/2016/06/27/atti-s ... rindisino/

altro che lacrime ,

la Madonna dovrebbe animarsi e strappare personalmente i maroni a questi suoi " Adepti "



zio ot [:305]
Rispondi al messaggio