Passa allo versione desktop
Spazio dedicato alle segnalazione di siti ufologici o a links esterni a UFOForum.it
Rispondi al messaggio

[Ebook] Gravastar: 6 storie di fantascienza

24/12/2016, 13:22

Ciao a tutti ragazzi,

vi volevo segnalare, senza impegno, l'esistenza di un mio piccolo ebook su amazon (39 pagine) dal titolo Gravastar. All'interno ho raccolto 6 brevi storie di fantascienza che ho scritto nell'ultimo biennio.

Il libro è in offerta in questi tre giorni e se vi interessasse, potrete scaricarlo gratuitamente fino al 26 dicembre.

Link: https://www.amazon.it/dp/B01N9DFERP/ref ... =gravastar
Immagine

Grazie in anticipo, e se qualcuno lo dovesse leggere mi aspetto i vostri pareri!

Saluti e buone feste!

Re: [Ebook] Gravastar: 6 storie di fantascienza

24/12/2016, 14:29

lo ho appena scaricato, appena lo leggerò ti lacerò una recensione :)

Re: [Ebook] Gravastar: 6 storie di fantascienza

24/12/2016, 16:03

Grazie tante. Ci conto!

Re: [Ebook] Gravastar: 6 storie di fantascienza

25/12/2016, 01:55

MaxpoweR ha scritto:lo ho appena scaricato, appena lo leggerò ti lacerò una recensione :)


Ma si puo' leggere solo online?

Io non ho un kindle e nemmeno sono riuscito a scaricarlo.

Re: [Ebook] Gravastar: 6 storie di fantascienza

25/12/2016, 10:34

zakmck ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:lo ho appena scaricato, appena lo leggerò ti lacerò una recensione :)


Ma si puo' leggere solo online?

Io non ho un kindle e nemmeno sono riuscito a scaricarlo.


No zack, sotto dovrebbe esserci il tasto "acquista con un click" se hai un account amazon. Poi se si vuole leggere basta installare in un tablet o cellulare la app di kindle, anch'essa gratuita.

Un mio amico ha avuto problemi perché era sul sito americano di amazon, da quello italiano nessuno ha mai avuto problemi invece.

Fammi sapere se riesci o no.

Re: [Ebook] Gravastar: 6 storie di fantascienza

25/12/2016, 12:36

si può leggere anche on line con l'opzione kindle on line o qualcosa del genere. Io ho installate app sul telefono Amazon Kindle ma prima di farlo ho visto che una volta creato l'account e "scaricato il libro" lo si può leggere on line.

Re: [Ebook] Gravastar: 6 storie di fantascienza

25/12/2016, 12:59

Grazie Max della spiegazione, siccome io ho il Kindle non riesco a vedere cosa succede quando lo compra una persona che non ce l'ha.

Re: [Ebook] Gravastar: 6 storie di fantascienza

25/12/2016, 19:45

DarthEnoch ha scritto:Grazie Max della spiegazione, siccome io ho il Kindle non riesco a vedere cosa succede quando lo compra una persona che non ce l'ha.

Evviva.

Re: [Ebook] Gravastar: 6 storie di fantascienza

25/12/2016, 21:40

MaxpoweR ha scritto:si può leggere anche on line con l'opzione kindle on line o qualcosa del genere. Io ho installate app sul telefono Amazon Kindle ma prima di farlo ho visto che una volta creato l'account e "scaricato il libro" lo si può leggere on line.


Infatti mi rassegnero' a leggerlo online.

Ho letto il primo racconto e il materiale mi sembra interessante. Voglio leggere il resto.

Peccato per il formato solo kindle. Personalmente non acquistero' mai nulla che non sia in formato epub.

Re: [Ebook] Gravastar: 6 storie di fantascienza

26/12/2016, 10:12

Inizialmente volevo metterlo in vari formati, ma ho accettato l'offerta di kindle unlimited senza capire che per 3 mesi sarebbe stato bloccato. Magari appena finisce questo programma lo aggiungo su kobo e smashwords.
Rispondi al messaggio