Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 30/01/2017, 22:34 
penso che i post li leggi velocemente, troppo distrattamente. Ho precisato che i contattati sono molti di piu' di quello che si crede. Sono persone semplici, umili, con lavori spesso manuali. L'ho gia' scritto. Lasciate stare i contattati celebrity, fanno perdere tempo.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 30/01/2017, 23:38 
non mi tornano le cose che dici. Parli di evitare le interferenze poi mi dici che i contattati sono tantissimi non vedo come le 2 cose possano conciliarsi.

Non capisco la discriminazione ra chi fa lavori manuali ed umili e chi invece svolge una attività intellettuale. quindi un carpentiere è più meritevole di contatto di un ingegnere? A prescindere?

Non è che parli di lavori umili perchè pensi che chi fa un lavoro umile sia meno acculturato o intelligente (sempre in teoria) e quindi tendenzialmente sia più portato a credere a certe scemenze? no eh?

No perchè è una strategia abbastanza in voga tra chi basa i suoi racconti sulla fede incondizionata nel guru di turno, è ciò su cui si basano tutte le religioni\sette che infestano la terra.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 31/01/2017, 07:37 
Boh, MaxpoweR, il mio italiano e' semplice, non so come spiegartelo in altro modo.
Dico che i contattati che hanno fatto i soldoni con le loro storie, non sono piu' contattati, per cui inutile stargli dietro. I veri contattati sono quelli che mantengono un profilo basso e che accettano cio' che le Guide consigliano, ovvero mantenere l'umilta' e la grandezza (allo stesso tempo) della missione che affidano a loro. Poi, aho, io mica sono un ET, chiedi a loro [:300]
Basta chiedere alle Guide, ti diranno che moltissimi contatti erano autentici all'inizio, poi sono finiti perche' il contattato si e' montato la testa.
Poi non so di quale discriminazione parli, sto dicendo le cose come stanno. E dico che da un falegname impari molto di piu' che da un businessman.
Comunque non lo sai, ma 2 segretari dell'ONU, Kofi Annan e Ban ki-moon, non certo profili intellettuali bassi, sono contattati dalle Guide. Non essere troppo pignolo [:296]
PS. Il dire che certe relta' sono "scemenze", non ti fa brillare nell'ambito di un forum, dove bisogna rispettare il pensiero altrui.
Buona giornata



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 31/01/2017, 18:03 
Andrea, chissà se un giorno potresti chiedere a Kintor se i tanti incidenti , quelli denominati ufo crash per intenderci, accaduti tra la fine degli anni 40 e durante gli anni 50 un pò in tutto il mondo , siano stati da loro voluti per trasmetterci tecnologia avanzata o veramente le nostre armi del tempo erano in grado di abbatterli? Thank's [;)]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 31/01/2017, 19:28 
Nokkiero ... por favor ... [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 31/01/2017, 19:42 
31-01-2017
Andrea
la caduta di navi provenienti da fuori delle Confederazioni sono dovute all'abbattimento con intervento delle guardie dell'anello di protezione che come sai intercettano navi non idonee senza permesso di visite nel pianeta. L'ufo crash come voi lo chiamate e' la conseguenza finale di un nostro intervento che inizia subito dopo il passaggio della barriera e finisce come e' inevitabile sul terreno.
Altro discorso riguardo navi procedenti da laboratori sperimentali terrestri nel tentativo di raggiungere le nostre tecniche di volo. Negli anni menzionati dal distinto amico Nokkiero, la razza umana ha cominciato erraticamente a cercare di costruire macchine volanti avveniristiche senza considerare l'assenza del motore che caratterizza le nostre navi.
In definitiva, navi non ammesse sono abbattute, navi terrestri cadono da sole.
Kintor
leader della Magna Traxia, Ganimede



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 31/01/2017, 21:41 
andreacorazza ha scritto:
Platealmente?
in un forum di decine di membri? in un blog di qualche centinaia di visite?
Ricorda che chi dice di essere contattato e gira il mondo a fare conferenze (pagate) e a scrivere libri, non e' contattato. Magari lo era prima, ma non dopo.
Penso di averlo gia' spiegato, anzi lo ha confernato Sinjansen.


Qualche centinaio è già troppo.
Adamsky, Meier, Siragusa, che anche tu hai citato, stavano belli zitti ? [:302]

Se cercavi credenti mi sa che hai sbagliato forum: con tutti i ballisti in giro si
sta diventando (almeno da parte mia) diffidenti.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 31/01/2017, 21:44 
MaxpoweR ha scritto:
.
No perchè è una strategia abbastanza in voga tra chi basa i suoi racconti sulla fede incondizionata nel guru di turno, è ciò su cui si basano tutte le religioni\sette che infestano la terra.


[:264] [:290]



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 31/01/2017, 21:52 
Io avrei una curiosità che sicuramente un qualche contattato mi potrà soddisfare.
Vorrei sapere se la terra è piatta o tonda, visto che dall'esterno non l'ho mai vista.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 31/01/2017, 23:57 
Wolframio ha scritto:
Io avrei una curiosità che sicuramente un qualche contattato mi potrà soddisfare.
Vorrei sapere se la terra è piatta o tonda, visto che dall'esterno non l'ho mai vista.



Giusto!



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 01/02/2017, 00:17 
Bah... Sempre "guide", esseri meravigliosi che vogliono insegnarci l'amore, la pace, ecc ecc.

Se fosse tutto vero... Dove sta scritto che abbiamo bisogno di guide? Lo scopo ultimo qual è? Loro cosa ci guadagnano ad interferire? E soprattutto... Sono stati "invitati"? Non mi risulta. [:291]

Ah, poi sarebbe il caso che qualcuno facesse presente alle "guide" che siamo ingabbiati in una cospirazione globale, tenuta in piedi da gente che si diverte a fare cerimonie con grembiuli e cappucci, evocando entità più o meno malevole per ottenere potere e privilegi, ed avocando a se risorse che potrebbero servire a fare vivere meglio la gran parte della popolazione mondiale, promuovendo l'omologazione dell'individuo in maniera che sia piu' controllabile, ricattando intere nazioni, ecc ecc ecc...

Sono sparsi in giro per il mondo "in missione" a fare non si sa bene cosa, e non si accorgono di nulla?
[:295]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 01/02/2017, 05:28 
Caro TheApologist... mi è capitato di leggere molte cose sull'argomento e, con le dovute riserve su determinate fonti (che a mio avviso non sono altro che speculazioni di bassa lega), penso di essermi fatto un'idea. Come al solito è necessario SCREMARE e, quando è stato possibile, le cose interessanti, anche molto interessanti, a mio avviso sono emerse in modo eclatante. Provo a darti delle risposte, così come io ho personalmente interpretato ciò che ho letto.

TheApologist ha scritto:
Se fosse tutto vero... Dove sta scritto che abbiamo bisogno di guide?

Siamo un disastro a livello planetario. E' evidente che abbiamo bisogno di "guide".

Cita:
Lo scopo ultimo qual è?

L'Evoluzione della nostra Coscienza.

Cita:
Loro cosa ci guadagnano ad interferire?

Essendo mossi da amore, puro ed incondizionato, si adoperano per noi senza chiedere nulla in cambio. Tuttavia, la questione non è da considerare solo in questi termini. Perché, secondo leggi universali che ancora non riusciamo a comprendere appieno, il nostro BASSO livello evolutivo, condiziona altri livelli evolutivi superiori. “Si dice che il minimo battito d’ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo”. Dopo aver letto questa frase, lo scettico di turno avrà pensato che la "potenza della farfalla" non può dare origine a un cataclisma; altri invece, no: un’azione che può sembrare insignificante, come il battito delle ali, può causare qualcosa che non ci aspettiamo, innescando processi a catena che non avremmo mai e poi mai pensato. Anche lo scienziato Edward Lorenz era di questo parere. Lorenz, attraverso numerosi studi e prove, dimostrò che delle piccole condizioni iniziali producono grandi variazioni nel comportamento a lungo termine nel sistema. Cosa vuol dire? Che ogni azione nel mondo comporta un effetto irrilevabile oppure distruttivo; perciò il battito delle ali di una farfalla può provocare, dopo un lasso di tempo imprecisato, anche una tempesta, un uragano o addirittura un cambiamento climatico non solo in una precisa zona, ma anche in tutto il pianeta. Se questo è vero, come penso, perchè il nostro "essere barbari" non dovrebbe avere ripercussioni importanti sulla Terra (e parlo del livello più basso della materia) o, addirittura, anche in luoghi esterni al pianeta e/o in piani di esistenza paralleli rispetto alla realtà percepita? Non siamo in grado di dirlo.... per ora.

Cita:

E soprattutto... Sono stati "invitati"? Non mi risulta. [:291]

E' proprio perchè NON sono stati invitati che esitano a manifestarsi. E' questa la dimostrazione della loro volontà di "non interferire". Detto in altre parole: te la senti di escludere a priori la possibilità secondo cui un "invito a livello planetario", fatto con il cuore in mano, non sia in grado di determinare il più grande avvistamento ufologico di massa della storia? Io sinceramente non me la sento. Tuttavia, va anche detto, d'altro canto, che non tutti gli esseri viventi "non li hanno invitati". Infatti, i contattati e/o i contattisti - nella maggior parte dei casi scevri da pregiudizi o da stupidi condizionamenti mentali - hanno cercato, a loro modo, di andare oltre e di tentare dei contatti che, allo stato dell'arte, risultano essere REALI. E non c'è differenza alcuna, secondo il mio modesto punto di vista, SE questo è avvenuto con esseri extradimensionali (pensiamo alle sedute medianiche ad esempio e/o o alla comunicazione con anime disincarnate) o SE questo è avvenuto con essere extraterrestri (pensiamo ai contattisti ma anche a coloro che ritengono di essere stati addotti). Diceva Brian Weiss (noto esperto mondiale di Ipnosi Regressiva): “Noi siamo immortali, eterni spiriti sempre amati. Siamo anime in un immenso mare spirituale, popolato da altri esseri della stessa natura. Alcuni sono nella forma fisica, ma la maggior parte no”.

Cita:
Ah, poi sarebbe il caso che qualcuno facesse presente alle "guide" che siamo ingabbiati in una cospirazione globale, tenuta in piedi da gente che si diverte a fare cerimonie con grembiuli e cappucci, evocando entità più o meno malevole per ottenere potere e privilegi, ed avocando a se risorse che potrebbero servire a fare vivere meglio la gran parte della popolazione mondiale, promuovendo l'omologazione dell'individuo in maniera che sia piu' controllabile, ricattando intere nazioni, ecc ecc ecc...

Le guide conoscono molto bene la nostra condizione. Se ti fossi preso la briga - a titolo di pura curiosità - di leggere ad esempio le comunicazioni di Odearea'n, avresti scoperto che su questo tema sono state dette moltissime cose. Alcune, addirittura, non del tutto conosciute neanche al più sfegatato e fantasioso dei complottisti. Il punto a mio avviso è un altro. La cospirazione globale di cui parli, innegabile per chi ha un minimo di sale in zucca, è certamente molto organizzata e ramificata. Ma ciò che noi comuni mortali tendiamo a non voler comprendere è che il tutto è gestito da un numero assolutamente molto ristretto di persone. Ciò che dobbiamo fare è prendere coscienza della situazione e sovvertire lo status quo in modo altrettanto sistematico ed organizzato. Noi facciamo parte del 99% della popolazione mondiale SCHIAVIZZATA. Loro, cioè l'Elite che ci controlla e che detiene il potere MATERIALE su questo strano pianeta, costituiscono l'1% rimanente. Che vogliamo fare quindi? Ribellarci e far sentire la nostra voce, oppure preferiamo rimanere in posizione di attesa, mentre il mondo muore, sperando che "il lavoro sporco" lo svolga qualcun'altro?

Cita:
Sono sparsi in giro per il mondo "in missione" a fare non si sa bene cosa, e non si accorgono di nulla?
[:295]

Non direi proprio che non si accorgono di nulla o che siano qui a fare non si sa bene cosa. Oggi c'è una grandissima attenzione verso determinate materie e una grandissima voglia di attivare un cambiamento che non è più procastinabile. Sei certo che sia tutta farina del nostro sacco? Non potresti esserlo. Chi ha avuto la possibilità di osservare attentamente o addirittura di operare all'interno dei movimenti e/o i gruppi che nel mondo si sono attivati, in diverse direzioni, per la "rinascita dell'umanità" (chiamiamola così, tanto per capirci) e/o per l'Evoluzione della nostra Coscienza, sa molto bene che, almeno negli ultimi 15 anni, ci sono stati passi da gigante. In realtà, il Sistema (o meglio, chi controlla il Sistema) tende fortemente all'omologazione della civiltà umana. Ma non siamo tutti omologati e, fortunatamente AGGIUNGO (perchè altrimenti ci saremmo già estinti da un pezzo), NON ci troviamo tutti allo stesso livello evolutivo. Ci sono milioni e milioni di persone che, nel frattempo, hanno imparato a "amare", a rispettare Madre Terra, a rispettare gli animali ed ogni altra forma di vita sulla Terra. Il punto è che, mentre da una parte ci sono quelli che sghignazzano dietro queste persone appiccicandogli l'etichetta "New Age", dall'altra ci sono persone decisamente senza scrupoli che stanno letteralmente distruggendo il pianeta. Ovviamente questi sono i due estremi e noi probabilmente ci troviamo nel mezzo. Tuttavia, a questo punto della fiera, cioè della nostra Evoluzione (cavolo, guardiamoci intorno e facciamoci due conti), dobbiamo solo decidere se continuare a guardare le cose con superficialità, o se sia il caso di andare verso la "pura essenza" di tutto ciò che ci circonda.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 01/02/2017, 08:38 
Grande Therth [:264]

p.s.: grazie Andrea



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 16:17
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org