Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 27/01/2017, 20:15 
Wolframio ha scritto:
Sarà, ma non ci credo



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 27/01/2017, 20:31 
MaxpoweR scusa ma mi sembra di chattare con un bimbo di 10 anni, senza offesa.
Le cose accadono sempre agli altri?
Lo sai come si riceve un contatto con le guide?
Disciplina fisica mentale esercizi cibo leggero fai conto che sei un atleta che si prepara per le Olimpiadi, loro fanno 4 anni di sacrifici per essere pronti, e tu che vuoi fare? A parte continuare a scrivere qui, vedere video di lucette sul cielo? E farti tante domande? Non e' meglio fare domande direttamente a loro?
C'e' un metodo per ricevere contatti, e funziona. Quando? Dopo mesi di sforzi e dedicazione.
Io ho impiegato un anno esatto. tutte le sere. Dentro il triangolo.
Leggi (se vuoi, non voglio stare a riscriverlo qui) l'articolo sulle lezioni ti telepatia.
Piu' di cosi...
Ti do strumenti, consigli, tips aiuti. vedrai le Guide dimensionalmente. Nello stato Alfa, e anche fisicamente
Poi mi mandi le risposte della tua Guida.
Se vuoi farlo. Altrimenti non ti lamentare [:306]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 27/01/2017, 21:05 
Perdonami andreacorazza, ma se invece di fare esercizi mentali,mangiare cibi leggeri, olimpiadi e tanta fatica, mi prendo comodamente un allucinogeno non è la stessa cosa?.
A parte che non mi interessa diventare un contattato, ma se questi esseri mi vogliono contattare semplicemente senza che mi debba sottomettere a diete e vari esercizi, sanno dove trovarmi. [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 27/01/2017, 21:27 
andreacorazza ha scritto:
Comunque esistono centinaia di Guide diverse pronte a comunicarsi con noi, il problema e' la barriera che si pone.
E lo scettisicismo e' la prima barriera.

Questo è vero....

Comunque, diceva un mio amico ricercatore, che tanto mi ha insegnato, molto pragmatico,
quasi materialista, che poi ha dovuto cedere e ricredersi di fronte a certe evidenze...

"Non bisogna vedere per credere... ma credere per poter vedere".

Naturalmente questo non vuol dire che bisogna avere un approccio fideistico...
ma semmai cercare di essere possibilisti a tutto tondo... senza preconcetti e senza paure...

C'è un Multiverso intero là fuori....

Siamo noi, ingabbiati dai nostri cinque sensi, che dobbiamo imparare ad ascoltare...



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 28/01/2017, 03:20 
Thethirdeye ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Comunque esistono centinaia di Guide diverse pronte a comunicarsi con noi, il problema e' la barriera che si pone.
E lo scettisicismo e' la prima barriera.

Questo è vero....

Comunque, diceva un mio amico ricercatore, che tanto mi ha insegnato, molto pragmatico,
quasi materialista, che poi ha dovuto cedere e ricredersi di fronte a certe evidenze...

"Non bisogna vedere per credere... ma credere per poter vedere".

Naturalmente questo non vuol dire che bisogna avere un approccio fideistico...
ma semmai cercare di essere possibilisti a tutto tondo... senza preconcetti e senza paure...

C'è un Multiverso intero là fuori....

Siamo noi, ingabbiati dai nostri cinque sensi, che dobbiamo imparare ad ascoltare...


Sono parzialmente d'accordo. Non penso che per vedere si debba CREDERE io penso che per vedere si debba guardare senza pregiudizi. STOP.

Perchè se si deve CREDERE per poter vedere stai dicendo che ciò che vedono i fanatici religiosi è vero perchè sta gente davvero crede di vedere la madonna o di prendersi il caffè con gesù.

Penso che si debba e possa credere a ciò ce su vede se si è coscienti che si assiste a qualcosa di vero e non di PREPARATO AD ARTE.

Ma una cosa sono questi discorsi se vogliamo filosofici che rispecchiano le diverse visioni, una cosa è credere a scemenze del genere, con tutto il rispetto eh ma ste cose non si possono sentire.

Perchè con sta storia degli universi paralleli delle vibrazioni e quant'altro, che sarà pure vero, ma è buona per giustificare LA QUALUNQUE e quindi serve a dar credito anche a chi viene qua e dice: ah no tranquilli per essere contattati basta mangiare leggero, bersi e tisane al finocchio, fare 30 flessioni. Così facendo si butta tutto a mare.

Perchè se chiunque può dire qualunque cosa senza alcun tipo di verifica (perchè si sa le vibrazioni, le dimensioni gli astrali) e passare per il santone di turno allora non si giungerà ma a nessun risultato. E cosa peggiore non ci si emanciperò mai da una visione dell'ufologia fideistica e sciocca che nella nostra storia non è mai stata tale!

Che poi tuo cugino parla con gli alieni, se non lo puoi provare che se lo tenga per lui, perchè se questi presunti alieni avessero voluto si sapesse ce lo avrebebro detto loro non credi?

Non c'è mai stato bisogno di intermediari, YHWH lo vedevano tutti, Khrishna lo vedevano tutti, Kezalcoatl, lo vedevano tutti e tutte le altre divinità\creaori\produttori che ci hanno visitato e che probabilmente sono ancora nei paraggi. Gli intermediari sono arrivati quando LORO SENE SONO ANDATI. Per are i propri interessi, mantenere uno STATUS elevato e di controllo il tutto facendo credere alle persone di essere costoro il collegamento tra i poveri scemi sulla terra e le divinità tornate in cielo o ritiratesi a fare i loro comodi.

E' così che è nato il sacerdozio "moderno" e tu e chi come te non fa altro che perpetrare questa "truffa".

Tu lo fai in buona fede, CREDO, perchè magari credi davvero alle cose che dici, altri invece no.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 28/01/2017, 10:20 
Stiamo dicendo la stessa cosa Max...

Il mio, ovviamente, era un discorso generale che abbraccia ogni fenomeno non spiegabile.

L'errore che si fa, troppo spesso, è quello di estremizzare i concetti e di inserire determinate
fenomenologie in due contenitori che si trovano, appunto, agli antipodi.

Il primo si chiama "fanatismo religioso"
Il secondo si chiama "fanatismo scientista".

Entrambi sono deleteri per la nostra evoluzione e per il raggiungimento della verità.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 28/01/2017, 11:56 
Leggo con interesse i commenti, pero' devo scrivere alcune cose:
Se le guide vogliono contattarmi, loro sanno dove sto. E qui sta il problema. Loro usano le vibrazioni per parlarci telepaticamente, se non usiamo la loro stessa frequenza, sarebbero costrette a parlarci con la voce, il che presupporrebbe venire fisicamente davanti a noi, e per quello che ho visto, difficilmente lo fanno, neanche toccano il terreno evidentemente per non contamimarsi. Ne ho viste, sembrano stare li, ma allo stesso tempo sembrano stare in uno spazio proprio. Che possiamo farci, son fatti cosi'...igenisti!

Sono loro che dicono: noi non obblighiamo niente a nessuno.
Mi sa che molta gente ha davvero paura del contatto: lo insegue, si interessa, visita i siti, scruta le foto, analizza i video, ma se gli dessero la possibilita' di un contatto face to face, oh mamma..ehm..ma no...
Se leggete le avventure degli appuntamenti, anche io avevo paura, timore reverenziale, assieme a rispetto, curiosita', dolore alllo stomaco. Se leggete, per la preparazione previa, sempre hanno detto di prepararsi fisicamente per lo scontro delle dimensioni.
Sulle diete, gli esercizi fisici... in fondo, ste diete ed esercizi fisici, vogliamo farle o no, per (in ogni caso) la nostra salute? [:300]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 28/01/2017, 12:08 
andreacorazza ha scritto:
Leggo con interesse i commenti, pero' devo scrivere alcune cose:
Se le guide vogliono contattarmi, loro sanno dove sto. E qui sta il problema. Loro usano le vibrazioni per parlarci telepaticamente, se non usiamo la loro stessa frequenza, sarebbero costrette a parlarci con la voce, il che presupporrebbe venire fisicamente davanti a noi, e per quello che ho visto, difficilmente lo fanno, neanche toccano il terreno evidentemente per non contamimarsi. Ne ho viste, sembrano stare li, ma allo stesso tempo sembrano stare in uno spazio proprio. Che possiamo farci, son fatti cosi'...igenisti!

Sono loro che dicono: noi non obblighiamo niente a nessuno.
Mi sa che molta gente ha davvero paura del contatto: lo insegue, si interessa, visita i siti, scruta le foto, analizza i video, ma se gli dessero la possibilita' di un contatto face to face, oh mamma..ehm..ma no...
Se leggete le avventure degli appuntamenti, anche io avevo paura, timore reverenziale, assieme a rispetto, curiosita', dolore alllo stomaco. Se leggete, per la preparazione previa, sempre hanno detto di prepararsi fisicamente per lo scontro delle dimensioni.
Sulle diete, gli esercizi fisici... in fondo, ste diete ed esercizi fisici, vogliamo farle o no, per (in ogni caso) la nostra salute? [:300]


Ciao Andrea solo una domanda:
la dieta consisterebbe anche nella eliminazione di proteine animali ?



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 28/01/2017, 12:22 
Ciao, le Guide sanno che e' molto difficile per noi eliminare la dieta con proteine animali, per cui non chiedono vegetarianismo puro. Ma eliminare carne rossa e carne troppo grassa, e' consigliata.

Loro utilizzano i vulcani per sintetizzare carne sintetica (leggi l'articolo sui Vulcani nel blog)

All'avvicinarsi di un appuntamento, diciamo un mesetto prima, ci chiedono di eliminare totalmente la carne, solo pesce bianco. Si elimina caffe'. E alchol

Anche certe farine (per esempio per le panature) non si usano piu'.
Immagina la dieta di un atleta professionista.

Dopo la visita, si riprende il ritmo normale di un essere umano, compreso un buon bicchiere di vino ogni tanto.

In poche parole, non esigono: se vogliamo vederli bene, dipende anche da noi



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 28/01/2017, 12:34 
andreacorazza ha scritto:
Ciao, le Guide sanno che e' molto difficile per noi eliminare la dieta con proteine animali, per cui non chiedono vegetarianismo puro. Ma eliminare carne rossa e carne troppo grassa, e' consigliata.

Loro utilizzano i vulcani per sintetizzare carne sintetica (leggi l'articolo sui Vulcani nel blog)

All'avvicinarsi di un appuntamento, diciamo un mesetto prima, ci chiedono di eliminare totalmente la carne, solo pesce bianco. Si elimina caffe'. E alchol

Anche certe farine (per esempio per le panature) non si usano piu'.
Immagina la dieta di un atleta professionista.

Dopo la visita, si riprende il ritmo normale di un essere umano, compreso un buon bicchiere di vino ogni tanto.

In poche parole, non esigono: se vogliamo vederli bene, dipende anche da noi


Grazie mille :-)

Ti hanno detto come riescono a sintetizzare amminoacidi dai vulcani?..
presumo da questo che almeno loro abbiano superato l'abominio dell'assassinio a scopo nutrizionale, ma come mai questo abominio non viene sconsigliato del tutto anche a noi?
( per ora non ho tempo di leggere il tuo blog ma lo farò quanto prima ;-))

ps: perchè le guide SPIRITUALI hanno bisogno di sintetizzare proteine per il sostentamento se esseri immateriali? [:296]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 28/01/2017, 12:43 
shighella ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Ciao, le Guide sanno che e' molto difficile per noi eliminare la dieta con proteine animali, per cui non chiedono vegetarianismo puro. Ma eliminare carne rossa e carne troppo grassa, e' consigliata.

Loro utilizzano i vulcani per sintetizzare carne sintetica (leggi l'articolo sui Vulcani nel blog)

All'avvicinarsi di un appuntamento, diciamo un mesetto prima, ci chiedono di eliminare totalmente la carne, solo pesce bianco. Si elimina caffe'. E alchol

Anche certe farine (per esempio per le panature) non si usano piu'.
Immagina la dieta di un atleta professionista.

Dopo la visita, si riprende il ritmo normale di un essere umano, compreso un buon bicchiere di vino ogni tanto.

In poche parole, non esigono: se vogliamo vederli bene, dipende anche da noi


Grazie mille :-)

Ti hanno detto come riescono a sintetizzare amminoacidi dai vulcani?..
presumo da questo che almeno loro abbiano superato l'abominio dell'assassinio a scopo nutrizionale, ma come mai questo abominio non viene sconsigliato del tutto anche a noi?
( per ora non ho tempo di leggere il tuo blog ma lo farò quanto prima ;-))


Perchè è un lungo percorso, tutto nostro, che ci spetta e che non può essere accellerato (l'evoluzione umana ha i suoi tempi). Inoltre, sono talmente tanti i cambi di paradigma che l'uomo attuale dovrebbe attraversare che, un intervento esterno, su più fronti, risulterebbe un'ingerenza a tutto tondo. Perchè dovrebbero occuparsi di questo aspetto e non di altri, altrettanto importanti? Gli animali... certo, bisognerebbe rispettarli e non mangiarli. Ma quante sono le cose che l'uomo dovrebbe smettere di fare?

Quella che il nostro amico chiama "dieta" è una sorta di purificazione (del corpo, della psiche e dell'anima). C'è una questione etica di fondo ma... soprattutto (e mi riferisco alle questioni di cui parla) c'è una questione ENERGETICA E VIBRAZIONALE, necessaria per l'apertura di certe "porte". Chi mangia cadaveri e si nutre di morte, va esattamente nella direzione opposta.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 28/01/2017, 12:56 
Anche mio padre vivo e vegeto puo' essere una guida spirituale, o mio figlio, puo'essere la mia Guida. Non necessariamente deve essere un essere deceduto.
Quando parlo di dieta mi riferisco, nel caso degli appuntamenti avuti, a una vera e propria dieta fisica, per essere adatto a assorbire le vibrazioni delle guide.
Ma e' vero cio' che dice ThirdEye, tra i requisiti per icevere le guide, si parla anche di "buoni pensieri, aiuto al prossimo, equilibrio mentale"
ed e' un percorso che non stiamo facendo.

Quando parlo di guide, mi riferisco ad esseri vivi e vegeti, che appartengono alle Confederazioni, sono migliaia, molti dei quali in missione sulla Terra,e hanno discepoli (o alunni) anche in altri pianeti
Per cui...mangiano! [;)]
La mia guida, e' Kintor, e sul blog c'e' un po' della sua vita.
Con lui ho un contatto 24/7

Nell'articolo "Cameriere un piatto di lava per favore!" si descrive il perche' gli UFO stanno sempre dove c'e' un vulcano in eruzione, per produrre cibo sintetico



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 30/01/2017, 21:12 
andreacorazza ha scritto:
Ti rispondo subito.
1) C'e' una regola molto rigida nelle Confederazioni: una civilta' piu' evoluita non puo' aiutare platealmente una meno evoluta,.........


Inviare contattisti a parlare platealmente non è un interferenza ?



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 30/01/2017, 21:44 
Platealmente?
in un forum di decine di membri? in un blog di qualche centinaia di visite?
Ricorda che chi dice di essere contattato e gira il mondo a fare conferenze (pagate) e a scrivere libri, non e' contattato. Magari lo era prima, ma non dopo.
Penso di averlo gia' spiegato, anzi lo ha confernato Sinjansen.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 30/01/2017, 21:54 
andreacorazza ha scritto:
Platealmente?
in un forum di decine di membri? in un blog di qualche centinaia di visite?
Ricorda che chi dice di essere contattato e gira il mondo a fare conferenze (pagate) e a scrivere libri, non e' contattato. Magari lo era prima, ma non dopo.
Penso di averlo gia' spiegato, anzi lo ha confernato Sinjansen.


giusto che sciocchi... Solo tu sei il contattato giusto gli altri sono ciarlatani...

così come l'unico dio è YHWH e gli altri sono idoli di pietra oppure così come p'unica religione vera è l'slam e gli altri sono infedeli ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 14:13
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org