Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Il mio blog
MessaggioInviato: 24/01/2017, 13:31 
ragazzi, se volete qualche altro dato sul mondo dell'ufologia e fenomeni connessi, visitate il mio blog, con tutte le conversazioni e vicende vissute dal 2002 fino ad oggi.
Potrete fare domande alle guide, leggere le risposte, le informazioni, gli avvenimenti durante gli appuntamenti avuti in Ecuador.

http://www.oannes.myblog.it



Un abbraccio a tutti i credenti con fede e umilta'...

Andrea



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 24/01/2017, 13:40 
Ho quasi finito di leggerlo tutto, alcune cose sono abbastanza forti, ma ne parleremo... [;)]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 24/01/2017, 14:38 
andreacorazza ha scritto:
i credenti con fede



Il problema è proprio questo -_- Non vedo per quale motivo su una materia come la eventuale presenza aliena nell'universo e\o sulla terra la si debba trattare alla stregua della religione dando alla FEDE (leggi creduloneria) un tratto positivo quando invece è quanto d più deleterio ci sia stato per l'ufologia.

Si invoca la fede delle persone quando le si vuole fregare per fargli credere qualunque scemenza: da babbo natale al tizio crocifisso al dio della pace dell'antico testamento a tutto il mondo dei santoni ufologici che parlano con gli alieni un giorno si ed un giorno no -_-

Finchè non la si smette di speculare su questi argomenti non si potrà mai voltare pagina ed emancipare questi studi dal rango di folklore che GIUSTAMENTE ha tutt'oggi.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 24/01/2017, 14:48 
Ciao, come gia' descritto in un articolo, molte volte le Guide si sono presentate in tunica.
Poi sotto la tunica hanno una pistola fotonica stile Star Treck, anche questo e' appurato
Ma la fede nel senso di credenza senza stare a sfrugugliare troppo, e' una caratteristica che loro cercano molto.
Non e' certo una decisione mia.
Io le prime volte chiedevo cose tecnolgiche, come tutti, dalle piramidi ad atlantide, poi ho scoperto pian piano che loro sono molto spirituali.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 24/01/2017, 14:49 
a beh allora va bene, se hanno le pistole fotoniche sotto il mantello il tutto risulta senza dubbio più credibile e degno di FEDE! :)

Magari la prossima volta che vengono a pranzo da te questi preti spaziali gli faresti una foto per me? Magari anche della pistola fotonica? sai com'è io vorrei uqalche prova prima di cominciare a parlarne seriamente in questi termini.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 24/01/2017, 14:59 
MaxpoweR, foto ne ho. Sono prove?
Io li ho visti dal vivo, le foto sono state fatte perche' l'hanno detto loro di farle, altrimenti rimanevo con il ricordo delle esprienze.
Sul blog c'e' una foto di Ram-kar, (con raggio Tosser in mano) le vicende di Cochasqui e Rumicucho
C'e' una foto dimensionale di Ur
Visita il blog, masticalo, c'e' tanta informazione data dalle Guide e dalle viciende vissute in prima persona
Ripeto, in prima persona
[:60]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 24/01/2017, 15:13 
postale qui e foto non farmi guardare un blog intero per cercare u paio di scatti; ho leggiucchiato qualcosa ma non ho intenzione di andare oltre senza qualcosa di concreto. Certe storielle sono capaci tutti di scriverle se non vanno dimostrate :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 24/01/2017, 15:27 
Guida Ram-Kar, foto realizzata in Messico
In mano ha uno degli strumenti che servono per bonificare interi letti di fiumi e fondi di laghi
Il blog mica devi leggerlo tutto oggi [;)]


Allegati:
guida-200x300.jpg


_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 24/01/2017, 16:45 
Andrea , sai quale è stata la domanda che mi è venuta spontanea leggendo il blog? Ma queste Guide sono alieni o sono gli Spiriti Guida con cui ho avuto ventenne vari contatti? O sono entrambe le cose? Leggendo ho riletto cose che già conoscevo perchè me le avevano dette loro ...gli Spiriti Guida. Sai quali'è , per esempio , stata le prima cosa che mi hanno detto e che ripetevano all'inizio ogni volta? "Amore,siate in amore gli uni con gli altri", ed è quello che trovo ripetuto più volte nei tuoi scritti. Loro mi dicevano che ero un medium e che perciò riuscivo a comunicare con loro, ma io sinceramente ,un pò per l'età (avevo vent'anni), un pò per gli studi e per i rumori che incominciavo a sentire intorno a me, dopo un annetto scarso lasciai perdere tutto e non ne ho voluto sentire parlare più.
Ho sempre scisso alieni e paranormale, ritrovarli adesso insieme come le due facce della stessa medaglia mi lascia molto ma molto interdetto.



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 24/01/2017, 19:22 
Ciao Nokkiero.
Bisogna vedere che cosa consideriamo per alieno. Se il tipico soggetto con occhi grandi da insetto, testa stravagante...o alieni nel senso di esseri da noi differenti.
Le Guide sono appartenenti, come saprai, a una Confederazione i cui pianeti hanno raggiunto un climax spirituale tecnologico idoneo. Un po' come i requisiti necessari per entrtare nella comunita' europea. [:302]
Quindi, appartenendo a diveri pianeti, sono anch'essi differenti tra loro, ma anche simili a noi.
Per esempio, la mia Guida Kintor, identico a un ragazzo di Singapore, occhi a mandorla, pelle abbronzata.
Ma anche UR, mutante uomo/lupo, l'Anubis degli egiziani.
Cosa ti lascia interdetto?
Che alieni possano avere un grado di spiritualita' molto maggiore al nostro, avendo gia' eliminato i problemi legati al materialismo, economico e materiale, e quindi potersi dedicare alle ragioni della vita che contano?
Allo stesso tempo, si dedicano alla salvaguardia dei pianeti che stanno quasi per raggiungere quel climax necessario per accedere alle confederazioni, con un innalzamento della vibrazione, ma che per molte ragioni da sola non ce la fa: non siamo gli unici ad essere aiutati, anche anonimamente, verso questo compito gravoso. Anzi, mi sembra che qualcosa non funzioni, visto che il pianeta Terra e' oramai allo sbando.
Haivoglia a ricevere comunicazioni di Oannes che ripete che e' solo colpa nostra: un aiuto extra, a parte il meteorite di turno eliminato prima che cada, ci vorrebbe.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 24/01/2017, 19:55 
MaxpoweR ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
i credenti con fede



Il problema è proprio questo -_- Non vedo per quale motivo su una materia come la eventuale presenza aliena nell'universo e\o sulla terra la si debba trattare alla stregua della religione dando alla FEDE (leggi creduloneria) un tratto positivo quando invece è quanto d più deleterio ci sia stato per l'ufologia.

Si invoca la fede delle persone quando le si vuole fregare per fargli credere qualunque scemenza: da babbo natale al tizio crocifisso al dio della pace dell'antico testamento a tutto il mondo dei santoni ufologici che parlano con gli alieni un giorno si ed un giorno no -_-

Finchè non la si smette di speculare su questi argomenti non si potrà mai voltare pagina ed emancipare questi studi dal rango di folklore che GIUSTAMENTE ha tutt'oggi.


Concordo.
Quando mi parlano di ufologia usando termini religiosi sento odore di truffa o di un disagio mentale che spinge a crearsi una nuova religione poiché delusi dalle vecchie.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 24/01/2017, 19:57 
andreacorazza ha scritto:
Guida Ram-Kar, foto realizzata in Messico
In mano ha uno degli strumenti che servono per bonificare interi letti di fiumi e fondi di laghi
Il blog mica devi leggerlo tutto oggi [;)]


Toh un teletubby! [:304]



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 24/01/2017, 20:30 
-_- bah come pensavo. Mi una gioia. Da cosa dovrei dedurre che quello è un alieno e non tu o un altro con una tutina addosso ed in mano un liquidator 300? dai su ma davvero ci hai presi per dei babbioni?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 24/01/2017, 21:10 
Da cosa dedurresti vedendo una foto di un extraterrestre che la foto è autentica?



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 24/01/2017, 21:29 
andreacorazza ha scritto:
Da cosa dedurresti vedendo una foto di un extraterrestre che la foto è autentica?


Ma, a dire il vero credo sia piu' utile capire per quale motivo si possa dubitare della foto che hai postato.

Personalmente penso che gli alieni, essendo sicuramente molto intelligenti, di sicuro non andrebbero in giro con una tutina stile fricchettone come quella, non dico per buon gusto, ma almeno per non farsi schiaffare dentro la prima lettiga di passaggio con destinazione alla neuro.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 21:18
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org