Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 24/01/2017, 21:35 
andreacorazza ha scritto:
Le Guide sono appartenenti, come saprai, a una Confederazione i cui pianeti hanno raggiunto un climax spirituale tecnologico idoneo. Un po' come i requisiti necessari per entrtare nella comunita' europea.


Questa potrebbe essere alla base della motivazioni per cui altre razze aliene non ci attaccano. Ma la domanda che mi sorge spontanea è: a questo punto visto che questi alieni hanno tanta facilità a mescolarsi alla popolazione terrestre con tutti gli avvistamenti a cominciare da Roswell come la mettiamo? Insomma perché farsi notare in modo evidente quando sono in grado di stare fra noi senza muovere sospetti?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 24/01/2017, 21:42 
caro andrea,
cosa ci dici di altri contattisti , come

COBRA
COREY GOODE
WILCOCK DAVID

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 24/01/2017, 21:44 
andreacorazza ha scritto:
Da cosa dedurresti vedendo una foto di un extraterrestre che la foto è autentica?


Non mi pare di aver messo in dubbio l'autenticità della foto ma non ho motivo di pensare che quello sia un extraterrestre; mi sembra semplicemente uno con una tutina ed in mano una pistola ad acqua. La domanda mi sembrava chiara ma te la ripropongo: dimmi tu, da cosa dovrei capire che quello un extraterrestre? Mi devo fidare della tua parola, devo compiere un atto di fede? E perchè mai dovrei riporre fede in te? boh misteri dell'ufologia moderna -_- L'onere della prova spetta a te, ei tu che devi convincermi che parli con gli alieni o quanto meno insinuarmi il germe del dubbio. Io per il momento mi sento semplicemente preso per i fonfelli.

O si presentano fatti tangibili oppure per quanto mi riguarda non vale manco l pena di discuterne. E pensa non stai nemmeno parlando con uno scettico di professione o un debunker ma parli sostanzialmente con uno come me che è apertissimo all'ipotesi aliena ed all'ipotesi del paleocontatto. Ma un qualche elemento ci deve essere e sinceramente quella foto mi sembra una presa per il sedere.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 24/01/2017, 21:49 
zakmck ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Da cosa dedurresti vedendo una foto di un extraterrestre che la foto è autentica?


Ma, a dire il vero credo sia piu' utile capire per quale motivo si possa dubitare della foto che hai postato.

Personalmente penso che gli alieni, essendo sicuramente molto intelligenti, di sicuro non andrebbero in giro con una tutina stile fricchettone come quella, non dico per buon gusto, ma almeno per non farsi schiaffare dentro la prima lettiga di passaggio con destinazione alla neuro.


[:302]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 24/01/2017, 22:01 
Nessuna foto e' una prova definitiva. Pero' mi hai chiesto di postare una foto delle mie esperienze, e l'ho fatto.I dettagli li ho gia' scritti, il tema non e' convincere qualcuno a credermi, io sto postando le mie eperiene, in un forum dove credo il 90% dei forumisti creda ci siano civilizzazioni ET la' fuori.
MaxpoweR, se tu mi scrivessi che sul Vesuvio hai visto un estraterrestre salutandoti con una mano alzata, io ci crederei. Non hai fatto la foto? Pazienza, sono contentissimo per te. Perche' un contatto diretto con gli ET e' qualcosa di fanstastico. Non devi riporre fede in me, gia' e' difficile riporla verso noi stessi! Io solo racconto, e quando posso metto le immagini, le mie avventure sudamericane, negli splendidi anni 2002-2006, e presto tornero' li, perche' il contatto visivo non e' finito (cosi' assicurano le guide), anzi!
Sulla tutina argentata, che posso rispondere...ho visto anche tuniche davvero simili a lino, semplicissime. Non vuol dire che siano fakes.
Sottovento, ciao. Non tutte le civilta' ET possono confondersi con i terrestri. E' per questo che poche possono stare tra di noi (un venditore in un ercato a Santiago del Cile, ancora sono sicuro che NON era terrestre....lui sapeva che io sospettavo..mi guardava e sentivo qualcosaina..., poi c'e' Neus, ragazza non terrestre vissuta a Quito nel 1998, ne ho scritto un articolo su Notiziario UFO)
Mauro, chiedero' su questi 3 contattati che non so chi siano!!
Buonanotte



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 24/01/2017, 22:53 
andreacorazza ha scritto:
Vesuvio hai visto un estraterrestre salutandoti con una mano alzata, io ci crederei.


e commetteresti un grandissimo errore.

Essere creduloni non è un pregio anzi; ci si espone alle prese per i fondelli e si è fautori dello stato pessimo dell'ufologia.
Bisogna smetterla con queste sciocchezze; quanto meno relegare queste fantasie al loro rango e cioè STORIE e RACCONTI di fantasia/fantascienza e non spacciarle per vere perchè così facendo si SPECULA e non si fa di certo un bene a chi invece indaga questi fenomeni con metodo e criterio invece di inventarsi le favolette.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 24/01/2017, 23:29 
andreacorazza ha scritto:
Sottovento, ciao. Non tutte le civilta' ET possono confondersi con i terrestri. E' per questo che poche possono stare tra di noi

Ciao e grazie per la replica. a tuo parere quante civiltà ET esistono? (non mi riferisco a calcoli probabilistici tipo equazioni di Drake). Secondo Asimov esisterebbero oggi nella nostra Galassia 600.000 civiltà extraterrestri

Mike



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 399
Iscritto il: 20/03/2010, 17:41
Località: Puerto Vallarta/Mx
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 25/01/2017, 01:44 
sottovento ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Le Guide sono appartenenti, come saprai, a una Confederazione i cui pianeti hanno raggiunto un climax spirituale tecnologico idoneo. Un po' come i requisiti necessari per entrtare nella comunita' europea.

Questa potrebbe essere alla base della motivazioni per cui altre razze aliene non ci attaccano. Ma...

..ma cosa dovrebbero attaccare... basta che aspettino ancora un po' e la razza umana si sará auto-distrutta. Problema risolto, pianeta disponibile senza nessuna fatica.



_________________
...ogni giorno qualche cosa in meno...
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 25/01/2017, 07:27 
MaxpoweR non si tratta di essere creduloni, ma credere al fatto che chi scrive su un forum serio sia una persona seria a cui credere. Dividere le proprie esperienze non vuol dire poi per forza tirar fuori ste benedette prove. Quindi, se tu mi dici che sul Vesuvio hai visto un ET saludandoti, chiederei le tue sensazioni sull'esperienza vissuta. E da li partire verso l'approfondimento della questione, ma senza il tipico: provami che sia vero! Perche' qui scrive gente seria. A me basta. Poi una foto, come detto, e' un indizio. Inutile stare a chiedere ste prove, anche una foto purtroppo non lo e', visto i miracoli di Photoshop...
Sottovento, se solo il nostro sistema solare pullula di vita, sia originale che temporanea, secondo quanto detto da Senoul, dare un numero preciso sarebbe quasi inutile...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 26/01/2017, 21:34 
MaxpoweR ha scritto:
Mi devo fidare della tua parola, devo compiere un atto di fede? E perchè mai dovrei riporre fede in te? boh misteri dell'ufologia moderna -_-

[:264]

Se vogliono fare sapere della propria esistenza facciano scendere un astronave davanti alla sede dell' ONU e si presentino.

Se non vogliono far sapere della propria presenza: a che servono i "contattisti" ? [:304]



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 27/01/2017, 19:41 
Ti rispondo subito.
1) C'e' una regola molto rigida nelle Confederazioni: una civilta' piu' evoluita non puo' aiutare platealmente una meno evoluta, visto che il progresso mentale, umano, civile, e la dimostrazione di essere pronti per il salto vibrazionale (nella Terra e in altri pianeti sotto esame) deve essere realizzato da noi spontaneamente. E per quello che vedo, stiamo perdendo la partita.
2) Perche' non si presentano di fronte alla sede dell'ONU ? Forse lo faranno, dopo l'approvazione del congresso delle Confederazioni, quando la Terra stara' davvero al bordo della terza guerra mondiale/nucleare. Se penso a cio' che disse Einstein ("non so come sara' la terza guerra mondiale, ma la quarta sara' fatta con archi e frecce") mi sembra che stiamo andando velocemente verso questa direzione.
3) I contattisti sono chiamati per svolgere un doppio compito: 1) promulgare il pensiero e la realta' della vita fuori della Terra, ma senza manie di grandezza e senza sentirsi star, e senza approfittare del successo per ricavare soldi (cose che hanno fatto contattati che sono stati subito sollevati dall'incarico) 2) essere i futuri punti di riferimento, essendo a conoscenza di meccanismi, forma di operare, di pensare, missioni ET sulla Terra ecc, delle masse che chiederanno lumi quando si troveranno di fronte alle loro navi. in poche parle, faranno da intermediari tra noi e le Guide. I contattati nel mondo sono moltissimi, molti ma molti di piu' di quelli che si pensa: non fatevi confondere dai contattati celebrita' (Sixto Paz, Billy Meier, ecc ecc), questi sono stati contattati un tempo e non saranno intermediari nel futuro. In molti casi di contatto, il contatto iniziale e' autentico, poi viene abbandonato per le cause sopra esposte: dalla disperazione di non avere piu' materiale autentico, e' facile cadere nel "falso", allegando foto costruite e messaggi inventati. I contattati anonimi, (ho conosciuto e provato la realta' dei contatti tra gente comune che continua a vivere con tranquillita', umilta', questa loro missione, e parlo di portieri di edifici, tipografi, camerieri e volontari di fondazioni pro animali)



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 27/01/2017, 19:45 
si sono sempre le stesse cose trite e ritrite, sono belle favolette ma soprattutto sono molto utili per non dover spiegare nulla e non dover render conto delle eventuali sciocchezze che di dicono :) Ormai il copione è arcinoto.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 27/01/2017, 19:52 
Sarà, ma non ci credo



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 27/01/2017, 20:07 
Effettivamente, non e' facile credere.

A meno che non ci si incappi, in un bosco, di notte, con 2 omaccioni in scafandro, alti 2 metri e mezzo, immobili di fronte a una nave, rispondendo alla tua domanda: Che fate qui? "Stiamo cercando il tempo"
Magari ci credevate, o magari no. Ma e' un fatto accaduto ad un caro amico mio colombiano, Freddy Tinajero, ha un blog famoso, ricercatore scientifico e persona molto seria, e ho diviso con lui esperienze ufologiche degne di nota.


Comunque esistono centinaia di Guide diverse pronte a comunicarsi con noi, il problema e' la barriera ce si pone.
E lo scettisicismo e' la prima barriera.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio blog
MessaggioInviato: 27/01/2017, 20:09 
si purtroppo queste cose capitano sempre al cugino dell'amico del nipote ecc. ecc. .)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 17:58
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org