Passa allo versione desktop
Spazio dedicato alle segnalazione di siti ufologici o a links esterni a UFOForum.it
Rispondi al messaggio

Chat IRC

16/06/2017, 18:30

Salve! Non voglio fare pubblicità, vorrei solo propormi per rendermi utile.
Ho un server e vorrei metterlo a disposizione per parlare di ufologia.
Si tratta di un server IRC dedicato, utilizzabile per chattare.
Non lo faccio a scopo di lucro, l'ingresso è libero e gratuito.
Qualcuno è interessato?

Re: Chat IRC

16/06/2017, 19:52

ah IRC bei tempi ci ho combattuto un sacco di guerre a suon di DOS, BNC, botnet, proxy e cloni... E' ancora in voga?

Re: Chat IRC

16/06/2017, 20:06

Ciao, sei su OnIRC canale #Rudiae ? [:)]

Re: Chat IRC

17/06/2017, 17:54

MaxpoweR ha scritto:ah IRC bei tempi ci ho combattuto un sacco di guerre a suon di DOS, BNC, botnet, proxy e cloni... E' ancora in voga?


bhe diciamo che si fa' qual che si può...

anche se ormai vanno tutti sui "social" ci sono ancora i sistemi IRC

Il software IRC è relativamente economico, mentre altri software non li trovi neanche se li paghi.

I grandi gestori non hanno interesse a condividere anzi, meglio occultare se possibile.

Il mio server è "economicamente gestibile" e tecnicamente funzionale, mi mancano i visitatori.

Ho trovato alcuni sistemi per aumentare la mia visibilità (tra cui onirc come il nostro amico arguto ha scoperto). ^_^

Re: Chat IRC

17/06/2017, 19:05

Io ai tempi usavo mIRC oltre a vari altri programmi iRC simili per le guerre. E' accessibile anche da browser?

Re: Chat IRC

17/06/2017, 19:30

Ho creato un' interfaccia in codice HTML per browser (con plug in flash) su un server alternativo (sempre acceso).
Quindi si è possibile tramite browser (non per fare pubblicità ma forse è meglio Chrome).

Re: Chat IRC

17/06/2017, 19:39

su chrome va , gia' l ho aperto

Re: Chat IRC

17/06/2017, 20:00

^_^
Sì dovrebbe andare...
poi ci sarebbe anche l'interfaccia html (magari con Fifefox) che ha trovato "Wolframio" su "onirc" ma servirebbe un plug in più ostico o altre cosette forse più complicate del semplice Chrome (e flash).
Però superando la difficoltà ci sarebbe il vantaggio di avere un accesso diretto al mio server (dove ci sono sempre io a moderare).

Re: Chat IRC

02/08/2018, 14:30

Sto ancora sviluppando il mio sistema di chat a scopo "ufologico".
Non accendo spesso il server, ma di tanto in tanto, quando trovo qualche sponsor.
Questa sera dovrebbe essere acceso...

https://kiwiirc.com/client/233qwtbxshk3 ... enix|?#ufo

^_^

Re: Chat IRC

02/08/2018, 14:34

MaxpoweR ha scritto:ah IRC bei tempi ci ho combattuto un sacco di guerre a suon di DOS, BNC, botnet, proxy e cloni... E' ancora in voga?



mamma mia che mi hai ricordato... bei tempi quando smurfavi tutti e prendevi possesso dei canali [:298]

Re: Chat IRC

02/08/2018, 14:45

Vegeta_82 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:ah IRC bei tempi ci ho combattuto un sacco di guerre a suon di DOS, BNC, botnet, proxy e cloni... E' ancora in voga?



mamma mia che mi hai ricordato... bei tempi quando smurfavi tutti e prendevi possesso dei canali [:298]


se vuoi puoi "smurfarti" tutto il server, tra poco devo uscire per andare dallo sponsor :p

Re: Chat IRC

03/08/2018, 12:56

Vegeta_82 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:ah IRC bei tempi ci ho combattuto un sacco di guerre a suon di DOS, BNC, botnet, proxy e cloni... E' ancora in voga?



mamma mia che mi hai ricordato... bei tempi quando smurfavi tutti e prendevi possesso dei canali [:298]


Aspettando lo split del server per avere l'autoop sui bnc .fi (finché è durata la pacchia) [:289] [:302] [:302] [:302]

Re: Chat IRC

03/08/2018, 13:26

ma come parlate complicato :p
comunque ho capito il concetto ^_^
il mio server non ha neanche Anope, ma lo controllo lo stesso
viva il fai da te! :p

Re: Chat IRC

03/08/2018, 20:06

Esistono ancora delle stanze criptate oppure l'establishment le ha fatte fuori tutte?

Re: Chat IRC

04/08/2018, 17:07

Angel_ ha scritto:Esistono ancora delle stanze criptate oppure l'establishment le ha fatte fuori tutte?


Il gruppo anonymous ha le stanze criptate.
Comunque se venite da me è meglio, anche perchè non so che farmene degli indirizzi IP :p
Rispondi al messaggio