Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Libro "Il Mistero della Situazione Internazionale"
MessaggioInviato: 06/12/2017, 01:22 
Intervista a Fausto Carotenuto, autore del libro
"Il Mistero della Situazione Internazionale"


Senza titolo-6.jpg


https://www.macrolibrarsi.it/speciali/i ... ionale.php

Perché scrivere un libro sulla situazione internazionale? Non ce ne sono giá a sufficienza?

Ce ne sono moltissimi, ma non se ne trovano che uniscano una profonda e libera visione spirituale ad conoscenze ed esperienze professionali vaste e del tutto insolite.

E questo é un vantaggio?

Certamente: così come per comprendere una vita individuale é necessario afferrare il senso spirituale dell'esistenza, altrettanto vale per i fenomeni sociali. Non si capisce nulla del senso della situazione internazionale o anche di quella italiana se non se ne afferrano i presupposti e le vicende dal punto di vista spirituale.

Ci faccia un esempio.

In genere si pensa che il campo di battaglia dei vari poteri mondiali siano nazioni, territori, banche, multinazionali, risorse, il denaro... Ma non é così: il vero terreno di scontro tra le varie piramidi oscure é la coscienza umana, la nostra interioritá. Poteri oscuri lottano per frenare e ostacolare la crescita delle coscienze, il grande risveglio in atto da alcuni decenni, ed ora in piena accelerazione. E lo fanno con crisi economiche, guerre, forme pensiero, attacchi elettromagnetici, chimici, alimentari, farmacologici, sentimenti negativi, ecc.. Ma soprattutto nascondendo in tutti i modi il più grande fenomeno della storia umana, ora in pieno sviluppo: il risveglio delle coscienze, per la prima volta a livelli di massa, sia pure non ancora di maggioranze. Tutta la grande politica mondiale e quelle nazionali, compreso il conflitto mondiale occidente-islam e le tendenze ad un europeismo malato e ad un mondialismo accelerato, rientrano in questa strategia di ostacolo alla nostra evoluzione.

Ma chi si occupa di concepire ed eseguire strategie anticoscienza così vaste?

Alcune organizzazioni trasnazionali oscure, in competizione tra di loro. Non esiste una sola piramide del Male. Nel libro ne riveliamo la composizione ed il funzionamento. Ma naturalmente parliamo diffusamente anche della grande piramide bianca delle forze positive, che mantiene saldamente l'iniziativa anche in questa epoca apparentemente negativa.

"Apparentemente" negativa?

Sí, questo é uno dei segreti più importanti svelati da questo libro: le cose stanno andando bene, siamo in un momento travagliato ma bellissimo della storia e dell'evoluzione umana. E tutto procede molto bene: di questo occorre prendere consapevolezza conoscendo meglio ed in modo più profondo i temi della situazione internazionale. Altrimenti si rimane vittime della visione catastrofista debilitante indotta dalle piramidi oscure anticoscienza.

Da dove ha tratto le conoscenze necessarie per scrivere questo testo?

Da tanti anni di avventurose esperienze professionali come analista politico e intelligence per governi e strutture multilaterali, e poi da una serie di attivitá politiche e di affari in vari paesi del mondo. Spesso a contatto ravvicinato ed in scontro diretto con forti poteri oscuri. Ed infine da una intensa e libera ricerca spirituale, che ha fornito lo strumento per una più autentica comprensione delle vicende nazionali ed internazionali.

Senza titolo-4.jpg




_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 09:13
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org