Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Luis Elizondo in autunno a Roma con il CUN
MessaggioInviato: 22/05/2018, 20:15 
Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio: Re: Luis Elizondo in autunno a Roma con il CUN
MessaggioInviato: 25/05/2018, 22:55 
Passaggi tratti da una intervista fatta ad Elizondo (traduzione automatica):

https://www.verytopsecret.info/luis-eli ... ranscript/


Luis Elizondo Intervista per il Congresso Internazionale UFO del 2018.


(...)

La ricerca della verità è lo sforzo fondamentale dell'umanità.

(...)

- Eri soggetto in precedenza a un ordine di non divulgazione e sei stato rilasciato da esso?


Prima di tutto, non sono mai stato rilasciato da nessuna divulgazione tra me e il governo degli Stati Uniti. In effetti, conservo ancora un nulla osta di sicurezza o almeno penso di sì, e quindi sono obbligato a proteggere le informazioni classificate e a quel punto fino a quando le informazioni non sono classificate o io muoio. Quindi non sono stato rilasciato da alcun accordo di non divulgazione e sono legalmente vincolato da questi, ed è per questo che a volte quando mi vengono poste domande che possono sembrare vaghe o in termini generali un po 'evasive, non è fatto apposta. Il problema è che sono legalmente obbligato a proteggere queste informazioni. Quindi, insomma, no, non sono stato sollevato da questo obbligo.

- Perché pensi che questi mezzi siano probabilmente extraterrestri e non da un altro paese che ha scoperto la fisica più avanzata?

Diamo un'occhiata al termine extraterrestre. Non mi piace usare questo termine molto ma in modo definitivo, quando guardi la definizione di extraterrestre, significa semplicemente oltre la terra forma, oltre il terrestre, al di là di questa cosa che chiamiamo Terra. La domanda è: provengono dallo spazio esterno, dallo spazio interno o dallo spazio nel mezzo. Non lo so. Ho le mie opinioni personali su di esso, ma sarebbe molto fuorviante fornirvi quelle opinioni perché alla fine non abbiamo dati sufficienti. Sarebbe bello se potessimo puntare il dito e dire ah, erano i russi, i cinesi o qualcun altro. Il problema è che i dati che stiamo vedendo abbiamo visto per un po 'ed è così avanzato che ormai è già abbastanza difficile per noi replicare le nostre osservazioni con la nostra comprensione della meccanica quantistica.

Ma perché questo tipo di tecnologia sia disponibile quando abbiamo iniziato a vederlo, penso che sia al di là dell'improbabile. Non ho intenzione di dire impossibile, ma è davvero, davvero, davvero improbabile. Quindi questo porta alla domanda successiva, se non è la nostra e non è la loro allora chi è? Non so chi sia, è per questo che stiamo facendo le domande difficili, è per questo che abbiamo fatto quello che abbiamo fatto negli ultimi 10 anni e perché dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo, perché dobbiamo chiedere a quelli domande. Non sappiamo a chi appartengono, non sappiamo chi sono o cosa sono, ma sappiamo che sono reali. Quindi vorrei sottomettervi che per questo, dobbiamo continuare a esplorare, dobbiamo continuare a porre domande difficili.

(...)

- C'è qualche motivo per credere che gli UAP possano essere pericolosi? Ci sono stati episodi in cui gli UAP sono stati aggressivi o difensivi in ​​un modo che potrebbe causare danni?

Quindi, nessuna aggressione esteriore, ma per favore concedimi un momento per fornirti un'analogia molto rudimentale. L'ho usato prima, ma penso che sia giusto. Penso che la maggior parte delle persone, non tutti, ma la maggior parte delle persone, sarebbe d'accordo sul fatto che bloccare la porta di casa è probabilmente una buona idea da fare prima di andare a letto la sera, quindi la maggior parte della gente lo fa. Non è che si aspettino che accada qualcosa di brutto, ma lo facciamo per precauzione. Quindi immagina ogni notte che chiudi la porta, vai avanti e tieni le finestre chiuse e chiudi i finestrini e subito prima di andare a letto vai alla tastiera, premi la tastiera e ora la casa, l'allarme è armato e tutto è sicuro. Ma per qualche ragione, ogni mattina ti svegli, vai al piano di sotto per prendere il caffè, guardi nel tuo salotto e ci sono impronte di stoffa fangose ​​nel tuo salotto e non sono le tue impronte. Ora, niente è stato portato via da casa tua, nessuno è stato ferito o fatto del male, e niente è fuori luogo, eppure, qui vai ogni notte, chiudi i battenti, proteggi le finestre e accendi la sveglia queste impronte fangose ​​continuano ad apparire giorno dopo giorno.

La domanda è: come ci arrivano? La domanda è, è una minaccia? Beh, penso che tu debba presumere che possa essere una minaccia finché non sei sicuro che non sia ; una minaccia, e quello era il mio lavoro quando ero nel dipartimento della difesa per assicurarmi che le cose non rappresentassero una minaccia, e fino a quando non ho potuto dimostrare che non lo erano, dovevo fare la presunzione che potevano essere.

(...)

- Dici "non da nessuna nazione" ma non hai usato la parola "alieno", perché?

Beh, perché penso che alieno significhi molte cose per molte persone diverse. Siamo qui a San Diego e in questo momento le persone stanno cercando di costruire un muro per tenere lontani gli alieni, quindi esito a usare gli alieni perché cosa significa? Alien significa semplicemente qualcosa non da qui, quindi per definizione ci sono molti alieni che abbiamo. Preferisco mantenerlo senza etichette, proprio per questo motivo, perché ritengo che il pregiudizio, se diciamo alieni, assumiamo immediatamente lo spazio esterno o là fuori e quando potremmo parlare dello spazio interiore o come ho detto lo spazio nel mezzo. La linea di fondo è che semplicemente non lo sappiamo, e mettendo un'etichetta su qualcosa penso che prematuramente pregiudichiamo la giuria e la nostra obiettività quando parliamo del soggetto. Ecco perché non avevo usato il termine alieni perché non sono sicuro che sia anche preciso. Davvero non sappiamo cosa c'è al volante, o almeno non lo faccio per questo motivo non ho intenzione di speculare.

(...)

- Possiamo aspettarci che più filmati e / o documenti classificati vengano rilasciati in qualsiasi momento presto?

Informazioni classificate, no. Non penso che pubblicheremo mai le informazioni classificate. Penso che puoi ottenere informazioni classificate declassificate, e una volta che l'informazione è declassificata, allora assolutamente può essere rilasciato. Ma di solito il governo non ha l'abitudine di rilasciare informazioni classificate, quindi se ci si aspetta che le informazioni classificate vengano rivelate, penso che saranno tristemente deluse. Ma dal punto di vista positivo, ci sono molte opportunità di avere informazioni che possono essere sensibili o considerate classificate ora, che hanno informazioni prive di fonti e metodi e le hanno declassate e declassificate. E sì, penso che la comunità dell'intelligence lo faccia sempre, in effetti so che lo fanno, e penso che questo sia qualcosa che può essere fatto in questo settore in modo diverso da qualsiasi altra cosa. Guardate cosa è appena uscito di recente con i documenti sull'assassinio di Kennedy eccetera, quindi è possibile e penso che sia certamente nel regno della realtà, e se me lo chiedete, certamente lo sosterrò anch'io.

(...)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/03/2024, 08:17
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org