Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1295
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio: Apocalissi aliene
MessaggioInviato: 01/12/2019, 10:37 
“Apocalissi aliene”: perché questo titolo? Apocalissi, in senso etimologico, vale "rivelazione". Questo libro, infatti, si impernia principalmente sulle presunte rivelazioni di sedicenti extraterrestri: sono comunicazioni che sono state indagate nella loro origine, plausibilità e nel loro grado di maggiore o minore anticipazione del futuro. Apocalissi è da intendersi, in parte, anche nel significato corrente e popolare di evento finale, di tipo catastrofico, giacché alcuni dei messaggi analizzati palesano tale caratteristica.

https://www.amazon.it/dp/1712517392


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Apocalissi aliene
MessaggioInviato: 01/12/2019, 10:41 
Tutto comincia e tutto finisce, l'illusione della retta temporale eterna è solo una cantonata delle scimmie, quelle che dicono:

"Mondo era e mondo sarà".

Ne ho viste crepare molte.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1295
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Apocalissi aliene
MessaggioInviato: 02/12/2019, 22:21 
Infatti.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Apocalissi aliene
MessaggioInviato: 03/12/2019, 09:19 
Una volta chiesi del perche' tutte le profezie che le guide sparavano ogni tanto, erano negative. Mai che ci fosse una cosa bella.
Una di loro mi rispose: le profezie vengono anunciate affinchè non succedano.
A sto punto sono più tranquillo [:301]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Apocalissi aliene
MessaggioInviato: 03/12/2019, 10:00 
Se chiedevi agli Angeli, anzichè alle Guide, ti avrebbero risposto:

"Le profezie sono l'avvertimento agli umani di evitare la strada del Male, ma puntualmente essi la percorrono fino al compimento di esse".

C'è una bella differenza tra noi e le Guide, in effetti l'Apocalisse è in corso, con la totale distruzione della vita sulla Terra ad opera di quelli che adorano i demoni e credono che seguendoli esorcizzano la meta dei morti.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Apocalissi aliene
MessaggioInviato: 03/12/2019, 10:12 
Morley ha scritto:
Se chiedevi agli Angeli, anzichè alle Guide, ti avrebbero risposto:

"Le profezie sono l'avvertimento agli umani di evitare la strada del Male, ma puntualmente essi la percorrono fino al compimento di esse".

C'è una bella differenza tra noi e le Guide, in effetti l'Apocalisse è in corso, con la totale distruzione della vita sulla Terra ad opera di quelli che adorano i demoni e credono che seguendoli esorcizzano la meta dei morti.


C'è una bella differenza tra noi e le Guide
Beh intanto complimenti perchè dopo tanti mesi hai assimilato e hai capito che sei umano: hai scritto NOI e non VOI

Secondo punto: chiedere agli Angeli mi e' impossibile attualmente [:246] mi accontento di chi vive nel 10400 d.C. (per il Tempo Reale dell'Universo, Terra pianeta di classe UR ecc ecc) e che già sa chi vincerà lo scudetto quest'anno e in tutti i decenni futuri
.
Le Guide si riferiscono a catastrofi GLOBALI e non a ciò che solo un cieco non riesce a vedere, dissetamento della crosta terrestre, aumento della frequenza delle scosse telluriche (non parlo di aumento di scala Richter, altrimenti torniamo a polemizzare con certi membri del forum) ma aumento delle frequenza e anche in zone insospettabili , come stiamo osservando negli ultimi anni), inizio di avvistamenti di tornadi verso l'europa e non verso la Florida (un paio in Inghilterra negli ultimi mesi) e mesi caldi (Novembre ad esempio) caldi come non mai.

Poi quello che dicono le profezie bibiliche...l'Apocalissi e' molto più chiara ed evidente di ciò che sembra.
i 4 cavalieri dell'Apocalisse = Terra Acqua Fuoco Vento. Asteroide in arrivo...
24 troni: gli anziani Maestri Ascesi che una volta ci dissero: il destino lo muove Dio, le circostanze muoviamo noi.

Detto ciò, benvenuto nel mondo di noi terrestri, caro il mio 555 + 1



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Apocalissi aliene
MessaggioInviato: 03/12/2019, 10:41 
Morley ha scritto:
C'è una bella differenza tra noi e le Guide

andreacorazza ha scritto:
Beh intanto complimenti perchè dopo tanti mesi hai assimilato e hai capito che sei umano: hai scritto NOI e non VOI

Certo che sono Umano, qui, ma specifico per l'ennesima volta ancora che l'Umano è molto diverso dalla scimmia OGM e l'Angelo è molto diverso dalle Guide. Capisci ora?
El Saòn non avrebbe fatto un simile errore di valutazione, tu però mi vuoi scimmia a tutti i costi? C'è poco da complimentarsi con chi è tale.
andreacorazza ha scritto:
Secondo punto: chiedere agli Angeli mi e' impossibile attualmente [:246]

Ovvio, a me invece non serve chiedere.
andreacorazza ha scritto:
Le Guide si riferiscono a catastrofi GLOBALI e non a ciò che solo un cieco non riesce a vedere

Ta Terra muore quando muore la vita in essa, la catastrofe delle catastrofi che gli umani credono impossibile e le Guide paventano.
andreacorazza ha scritto:
Poi quello che dicono le profezie bibiliche...l'Apocalissi e' molto più chiara ed evidente di ciò che sembra.
i 4 cavalieri dell'Apocalisse = Terra Acqua Fuoco Vento. Asteroide in arrivo...
24 troni: gli anziani Maestri Ascesi che una volta ci dissero: il destino lo muove Dio, le circostanze muoviamo noi.

Quattro cavalieri scatenati dall'imbecillità umana cavalcano travolgendo l'umanità, i mostri del vostro Id sono a piede libero, la "coscienza collettiva" di cui vi vantate è la vostra falce, ma non ve ne rendete conto, perchè la vanagloria vi ha resi nemici di Dio, ovvero anche di voi stessi.
Correte a testa bassa nel vostro specchio interiore e credete che sia esso a venirvi contro, Dio guarda l'idiozia degli umanoidi, come anche gli Angeli del Giudizio, e certo non vi fermano, perchè è la vostra scelta.
andreacorazza ha scritto:
Detto ciò, benvenuto nel mondo di noi terrestri, caro il mio 555 + 1

Sono qui solo di passaggio, fino a termine missione, noi non siamo numeri come voi.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Apocalissi aliene
MessaggioInviato: 03/12/2019, 13:49 
Sono qui solo di passaggio, fino a termine missione, noi non siamo numeri come voi.

vabbè dai, ti passerà...

[:217]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Apocalissi aliene
MessaggioInviato: 03/12/2019, 14:33 
Offtopic (fuori argomento)
Perchè? Tu sei qui in seduta stabile per sempre?
Prima o poi capirai.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Apocalissi aliene
MessaggioInviato: 03/12/2019, 14:51 
Morley ha scritto:
Offtopic (fuori argomento)
Perchè? Tu sei qui in seduta stabile per sempre?
Prima o poi capirai.



Abbi fede, le cose anche per te miglioreranno...
L'infermiera comincerà a darti mezza razione di tranquillanti, dai.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Apocalissi aliene
MessaggioInviato: 03/12/2019, 14:58 
Offtopic (fuori argomento)
Sei tu quello esagitato che non sa stare buono a Roma, ma deve correre a Quito, mica io che sto beatamente fermo nel mio Luogo. Bada alle infermiere locali...


Tornando alle apocalissi, è chiaro almeno per noi due che la Storia dimostra la via larga del Male seguita dal volgo di tutti i tempi, dove le tappe dei disastri sono inevitabili.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 13:40
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org